Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Pizzeria Partenope

Recensioni di Pizzeria Partenope, Vercelli

Luigi Cascardo
06/04/2023
Pizzeria - Ristorante semplice, ma fatto di cucina e gente davVero buOna…. Dalle pizze aGli antipasti, ai secondi, ai contorni, aL dessert…. Tutto buonIssimO! E, a dire la verità, non mancano pieTanze maggiormEnte elaborate ed eleganti quanto raffinate… Pizza sottile e digeribilissima, segno che il maestro pizzaiolo sa come ma soPrattutto quando prEparaRe la base per la successiva lievitazione… Suggerisco in particolare pizza rossa con pomodorini, bufaLa ed olive nere (magAri due pomodori secchi…). SerVizio e cordialità assolutamente dei mIgliori… Poca attenzione agli avventori diversamene abili (non potrebbero accedere) e qualche difficolTà con il parcheggio, ma certamente consigliAtissimo….
Laura Marocchino
18/05/2023
Pizza buonissima, soddisfatte tutte le mie richieste! Impasto buono e saporita al punto giusto!
Daniele Martini
07/12/2020
DELIZIA PER IL PALATO Ci eravamo già stati al rientro dalle vacanze e fortunatamente avevamo trovato posto senza prenotare (però la prenotazione è consigliata). L'accoglienza del personale era stata ottima. Norme anti covid rispettate a dovere. Menù vastissimo. Abbiamo preso un antipasto in 2 (black angus affumicato con burrata di Murgia e flan di ricotta e porri servito con tartufo nero di Varzi) e poi il risotto carnaroli ai porcini. A dir poco squisito! Dolce: fonduta al cioccolato con frutta. Ben servita, ottima presentazione. L'atmosfera tranquilla è accompagnata dal locale ben arredato. Ora per via delle restrizioni fanno anche l'asporto, ma noi siamo davvero lontani. Ci torneremo senz'altro, appena possibile! Ottimo rapporto qualità prezzo.
Roberta Nidasio
09/11/2020
Un'atmosfera familiare in una cucina da 5 stelle! Servizio accogliente, preciso, puntuale, caloroso. Piatti che raccontano l'attenzione e la passione con cui sono preparati. Ricca carta dei vini. Io ho scelto un menu a base di tartufo, ma sono stata molto attratta anche dalle pizze, che sfilavano con aspetto davvero invitante. Consigliatissimo! [nota legata al periodo storico: norme anti-Covid rispettate]
Sabrina
22/11/2020
Le nuove pizze Gourmet sono originalissime e deliziose! Da provare tutte ! Noi ormai prendiamo sempre quelle! Molto Puntuali dopo prenotazione in questo periodo in cui occorre effettuare l’asporto !
cristiana folin
27/08/2021
Una pizzeria che offre anche una carta cucina davvero di gran gusto. E oltre alle pizze classiche è entrata in menu la proposta gourmet ispirata alle città europee e non. Bravi!
Paolo Taraboletti
29/05/2021
Top!!! Dalle pizze classiche, al menù gourmet.....ed anche con i panini gourmet, chiaramente, e purtroppo, solo da asporto, sinora. Dal 1° giugno, finalmente potrà riaprire la sala, e ci si potrà andare!!
marco tomasino
16/12/2018
È un ristorante/pizzeria piccolino ma accogliente. Antipasto di polpo e gamberetti perfetto. Scialatielli all'Amalfitana buonissimi. Non ho mai provato la pizza, ma penso sia buona visto che hanno il forno a legna.
Renato Simonetti
12/12/2021
Sono rimasto soddisfatto. la migliore pizza. che ho trovato a Vercelli e ve lo dice uno che le ha provate tutte
Nadia Avvento
26/10/2018
Bello il posto, molto buono il cibo e portate abbondanti. Buona la scelta sia per le pizze, sia per quello che riguarda i piatti dal ristorante. Personale gentile e cordiale, sempre professionale. Prezzi equi sia per la qualità che per la quantità del cibo.
Martina Colla
06/03/2022
Pizza buona e leggera .. ottimo rapporto qualità prezzo
Massimo V
04/05/2019
Ristorante pizzeria quasi in centro a Vercelli. Si mangia bene ed i prezzi sono onesti, il servizio è stato buono. Il posto era affollato ed abbiamo dovuto aspettare per poterci sedere ma era anche sabato sera per cena. Lo consiglierei.
Fabrizia Berto
18/06/2022
Pizza molto buona accoglienza molto gradevole 10♥️
Corrado Morelli
29/08/2020
Pina ha sfruttato il lockdown per dare nuova aria al locale, ma soprattutto, per incrementare le proposte di cucina oltre alle pizze. Piacevole riscoperta!
Simo Carda
02/12/2021
Si mangia non soli un'ottima pizza,ma veramente speciale il pesce,da vero chef!!!
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni