Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Pizza E Pasta

Recensioni di Pizza E Pasta, Vercelli

Dave M
16/07/2023
Ristorante pizzeria che si trova lungo un viale alberato a due passi dal centro di Vercelli. Possibilità di parcheggiare nelle vicinanze gratuitamente. Ha molti posti a sedere sia interni che esterni, ma in ogni caso è meglio prenotare, perché è molto frequentato. Pizze squisite, ottimo impasto, favoloso condimento. Scelta vastissima di pizze. Ho visto passare dei piatti di pasta davvero abbondanti, molto invitanti. Prezzi davvero onesti. Servizio veloce, personale molto cordiale. Consigliatissimo. Buon appetito!
Caterina Fiorano
20/04/2023
Servizio buono, io ho preso una pizza gourmet (bianca con mortadella al pistacchio e burrata) molto buona.
Simone Polito
04/04/2023
Locale situato in corso Giuseppe Garibaldi a Vercelli. Uno dei migliori ristoranti di Vercelli. Ci sono tornato con la famiglia dopo anni che non ci fermavamo a cenare lì e devo dire che nulla è cambiato, la qualità del cibo, la simpatia e l'attenzione del personale, la bellezza e la particolarità del locale, è sempre tutto impeccabile. Il servizio rapido e ringrazio per gli ottimi consigli la cameriera Serena. La pizza molto buona, da provare la combo pizza con pasta. La cucina ottima, i primi buonissimi con una cottura perfetta e quell'attenzione che rende il piatto speciale. Ripeto uno dei migliori ristoranti di Vercelli.
Emanuela Brustio
28/08/2022
Ogni tanto scelgo di venire x la varietà di pizze e dell’impasto…( cereali, kamit…)il locale mi piace xke x me è accogliente e anche i dolci non sono male… poi una passeggiata sul viale ci sta! 4 stelle xke ci voleva un po’ più di aria condizionata.
Giusy Cosentino
23/04/2023
Locale accogliente. Il personale molto gentile ed attento. È stata una bella esperienza culinaria perfetto per un buon pranzo della domenica con la famiglia. Rapporto qualità prezzo ottimo. Lo consiglio caldamente
Diego Fiore
09/07/2023
Ci torno sempre volentieri, scelta del cibo vasta, con staff gentile e sempre pronto a soddisfare qualsiasi esigenza. Bravi
Simone Ullio
05/04/2023
Ottima posizione che consente in estate il collocamento tavoli all'estern, interno migliorabile. Personale competente e cortese. Il menu offre ampia scelta, piatti buoni e ingredienti di qualità
Domenico Lo Mastro
09/07/2023
Tutto bene, tranne che l'acqua minerale in bottiglia propria da acqua filtrata. E pure pagata. Non va bene.
Fabio Sbonch
02/06/2022
Sul Viale Garibaldi ristorante pizzeria ottimo per una pausa pranzo o tavolata di amici. Buoni i primi con un' ampia scelta di formati di pasta alcuni fatti in casa. Molto piacevole il Dehor. Servizio efficiente e veloce.
Filly Ianniello
08/05/2023
Ci si sente un po come a casa ....ambiente e personale molto piacevoli e simpatici ....la pizza super buona ....ottimo in tutto !!!!!!
Silvia Regalli
28/04/2023
Sono stata a cena con le mie amiche e mi sono trovata bene. Accoglienza ben vista, piatti ottimi.
Santo Lauria
25/05/2023
Si mangia bene ed i prezzi sono in linea con gli altri locali della stessa categoria.
Luca Finezzi (Kaiser_Luka_I)
28/02/2023
Pizze buone, camerieri cortesi e professionali. Molto bello il locale anche se gli spazi sono ristretti.
stefano colli
13/02/2017
Una bella conferma. Eravamo già stati qui una volta per caso e ci era piaciuto. Siamo tornati ed è stata una bella conferma. L'impasto con farina integrale è molto buono e digeribile, le pizze oltre alle classiche, prevedono degli accostamenti originali, per esempio la pizza e pasta (non adatta a uno stomaco piccolo) è gustosa e non stona nell'accoppiamento. Il locale è molto carino e accogliente, con una buona distribuzione dello spazio fra i tavoli e una buona acustica. Il personale estremamente gentile. Il rapporto qualità/prezzo secondo me è ottimo.
Roby Barna
26/04/2023
Cibo eccellente servizio ottimo
Roberta Recenti
11/10/2022
Ho pranzato in questo ristorante tante volte diversi anni fa! ...recentemente ho avuto l'occasione per ritornarvi ed è stato piacevolissimo. L' arredamento mi ricorda i tipici ristorantini della Provenza, l'accoglienza è sempre gentile, educata...i piatti ricchi per qualità e quantità. Ho gustato negli antipasti un'ottima parmigiana light, una pasta noci e ricotta e per concludere una deliziosa torta di fichi. Ottimo come ricordavo!
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni