Trattoria Il Leone Nero a Vercelli: leggi le recensioni

Leggi le ultime recensioni riguardanti Trattoria Il Leone Nero (Vercelli). Sluurpy aggrega i voti,valutazioni e recensioni dei principali siti di ranking per fornire ai suoi utenti la migliore panoramica dei ristoranti di loro interesse.

Visitatore3/5
15/01/2014
Abbiamo avuto modo di cenare in questo ristorante senza prenotazioni, personale molto cortese ma ambiente un po' angusto cibo non all' altezza dell'aspettativa poiché risultava tutto poco condito e con poco sapore. Abbiamo ordinato un antipasto e a seguire trota salmonata del Mastallone. Potremmo dire senza infamia e senza lode...
Visitatore4/5
05/05/2012
Siamo entrati in questo locale volendo provare prodotti tipici piemontesi...e abbiamo trovato proprio quello che faceva al caso nostro!!! La cucina propone un'ottima scelta di piatti tipici sia di carne sia di pesce, le porzioni sono abbondanti ed i prezzi contenuti (menu turistico a 20€ bevande escluse). C'è un'ampia scelta di vini e l'ambiente è confortevole e curato nei dettagli. Da provare!!
Mario M2/5
14/08/2010
Eravamo in due, ci siamo avventurati alla ricerca di una trattoria che potesse farci assaggiare i sapori del luogo. Abbiamo cercato la trattoria più vicina e ci siamo imbattutti nella trattoria Il Leone Nero. E' possibile accedere al locale attraverso due entrate: la prima molto curata con oggetti locali e strumenti musicali in mostra; la seconda molto dimessa, ma con accesso dal corso principale di Varallo (Via Giuseppe Osella) dove vi si accede tramite un cortiletto interno di una struttura fatiscente (panni stesi, muri degradati ecc...). Nonostante noi fossimo entrati dall'entrata poco invitante abbiamo deciso di accomodarci per cena. Un ricco menu' fisso a 20 euro (escluse bevande) per mangiare: - salumi locali: assolutamente non di qualità - frittatina alle erbette: palesemente riscaldata, indurita e ingiallita dal tempo - Linguine alla trota salmonata: erano linguine quasi in bianco, della trota neanche il sapore... o le tracce di una qualsiasi salsa... - Risotto alla piemontese: questo era davvero avanzo di mensa! - Caponet di carne: non era male, anche se si sentiva che era riscaldato - Salsicce e Patate... bhe almeno queste erano cotte al momento, decenti! - Dolce: abbiamo optato per un bel gelato della casa (naturalmente industriale!!!) al gusto di limone e fragola color lilla puro, evviva la natura! In conclusione: se volete abbuffarvi, senza pensare alla qualità o al gusto e sapore della cucina andate pure, anche se a mio avviso con 20 euro (escluse bevante) potete trovare sicuramente qualcosa di meglio. Sia io che il mio amico non siamo palati fini e mangiamo davvero di tutto, ma questo posto davvero non ci è piaciuto.
CHIUDI
CHIUDI