Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Ristorante & Pizzeria Pantheon

Recensioni di Ristorante & Pizzeria Pantheon, Vercelli

Alessio Monari
01/04/2023
Menù sicuramente originale, con moltissima scelta tra antipasti primi e secondi, basta guardare i risotti che sono tutti cucinati con pigmentazioni naturali particolari e abbinati ad un cocktail, ed anche il modo di servire i piatti con salse e stracciatella da inserire a piacimento all interno del panino o sopra la fetta di pane. Mi sono davvero trovato bene e lo consiglio fortemente.
rossana zacchetti
19/02/2023
Pizze buonissime e locale molto bello e rilassante. Personale gentilissimo. Ottimo
Andrea Gagliardi
25/05/2023
Personalmente trovo ottima la varietà e la qualità degli impasti e degli ingredienti utilizzati. Preciso e cordiale il servizio. Ambiente accogliente. Migliorerei solamente l'impaginazione del menù che mi ha messo un po' in difficoltà con la scelta delle pietanze.
Irene Dibello
09/03/2023
Che belli i posti in cui ci sono opzioni vegane serie😍🙏 tutto buonissimo!
Amelia Eusebio
04/01/2023
Cena dopo cinema. Ottima pizzeria e prezzi contenuti. In occasione delle festività ci sono state consegnate una busta ciascuno, sigillate, da aprire sul posto entro il 7 febbraio con premi in palio! Idea carina!
Pin
31/12/2021
Serata piacevole. Pizze buone, ma la scelta è a mio avviso un po' limitata e non c'era qualcosa che mi attirasse particolarmente. Devo dire però che c'è stata ampia disponibilità a prepararmi una pizza come volevo con i funghi e il prosciutto crudo. I funghi pochini a dire il vero... una pizza con i funghi dovrebbe avere i funghi! Le mie commensali invece hanno gradito molto le loro pizze. Birra buona, ma avevo chiesto una birra alla spina e mi è arrivata in bottiglia. Le mie commensali hanno gradito anche il dolce. Prezzi non proprio economici. Personale gentile.
Enzo Praglia
24/09/2022
Buon ristorante pizzeria all'ingresso di Vercelli, location elegante, piatti curati e pizze ricercate con possibilità di scegliere l'impasto fatte con ingredienti di prima scelta. Il personale è gentile e sampre pronto. Locale composto da diverse sale con ambientazioni diverse. È consigliata la prenotazione soprattutto per il sabato sera. Comodo parcheggio fronte locale.
Sabrina Monguzzi
20/09/2021
Ubicazione contestualizzata con arredi suggestivi ed eleganti, Pantheon è un locale atipico ed accurato nei dettagli e nella scelta dei particolari. Il cibo servito è senza dubbio appetitoso e stimola il palato, personale gentile. Locali estremamente puliti e ordinati con sale a tema ricercate. Sono stata ospite come commensale in occasione della celebrazione di un compleanno e il tempo trascorso è stato gradevole, tra cibo e conversazioni dislocate su diverse argomentazioni. Mi è stato riferito da un invitato che anche la birra era molto buona. Io non bevo birra quindi non posso testimoniare personalmente la sua gradevolezza. Note dissonanti: la poca praticità al parcheggio, l'attesa interminabile per il servizio al tavolo e la non richiesta del Green Pass per accomodarci al tavolo. Per il resto, bello.
ANGELA DI PIERRO
20/05/2022
"Se c’è un piatto universale, quello non è l’hamburger bensì la pizza, perché si limita a una base comune – l’impasto – sul quale ciascuno può disporre, organizzare ed esprimere la sua differenza." Un posto all'altezza.Birra top,pizza deliziosa e unica.Cinque stelle piene,consiglio.
Sabrina Gallo
26/06/2023
Assolutamente tutto spettacolare dal sorriso di Katia, all'aria condizionata regolata benissimo, all'impasto moreschina insuperabile, alla stracciatella di burrata nella coppa e che dire del tiramisù! Complimentissimi
Stefano Grasso
13/06/2023
Ottima cucina, specialmente le pizze nelle varie varianti ed impasti. Locale ampio, sia intimo che per gruppi. Musica lounge in sottofondo che allieta il pasto.
welove mercuri
28/05/2023
Locale molto curato internamente, personale attento e disponibile. Pizza buona e digeribile, soprattutto per chi la ama sottile, con la particolarità della scelta dell'impasto. Dolci ottimi e possibilità di bere anche birre artigianali. Tantissime idee e voglia di sperimentare, rarità nel panorama tradizionale vercellese.
Federica
09/02/2023
Posto spettacolare. Consiglio assolutamente di andarci!! Meraviglioso ❤️
Valerio Cristiano
29/04/2022
Ormai tra le migliori in assoluto. Tutti i tipi di impasto, Moreschina TOP. Non si tratta della pizza napoletana classica con bordo altissimo, ma comunque morbido alto e soffice. Mantiene le.promesse di pizza ad alta digeribilità in quanto ad impasto. Durante la pandemia sono stati i migliori in assoluto sull'asporto lasciando la qualità invariata. Spettacolari le pizze di stagioni con una eccellente qualità e superbo abbinamento di ingredienti. Grazie di esistere 👍
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni