Cristian Bittolo
			
			
				 31/10/2021			
			
		 	
				Un buon posto dove mangiare piatti tipici cucinati in modo delizioso, dagli antipasti ai dolci. Ottimo rapporto qualità/prezzo, i gestori molto gentili e disponibili. Se siete da quelle parti la fermata è d'obbligo 👍 consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		MAURO TESSARIN
			
			
				 14/07/2022			
			
		 	
				Siamo saliti a piedi da scopello per fare una gita che in questo caso non prevedeva la colazione al sacco. Posto incantevole . Insalata russa spettacolare.
Grazie per la bella giornata
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Enrico Degrandi
			
			
				 16/07/2023			
			
		 	
				Personale gentilissimo cibo casalingo paesaggio spettacolare io ritorno
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		cristiano dalberto
			
			
				 09/05/2023			
			
		 	
				Questo ristoro si trova a scopa in localita Frasso , raggiungibile in auto con una vista sull'alpe di Mera unica .Luogo caratteristico personale gentile disponibile e buon cibo ...consigliato
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Nicholas Maiocchi (Business Account)
			
			
				 03/08/2022			
			
		 	
				Ho mangiato in questo ristorante aperto durante l'estate con i miei genitori. Era la prima volta che ci andavamo (dopo la salita a piedi) ma alcuni anziani a Scopello ce lo hanno consigliato. I miei genitori hanno preso due antipasti mentre io la salsiccia con le patate. Quando sono arrivate le portate mi sono messo quasi a piangere. Le migliori patate arrosto che abbia mai mangiato in vita mia! Ed anche la salsiccia era buonissima (esattamente come la faceva mia nonna)! Non so chi sia a cucinare ma lo/la sposerei! Anche il servizio è stato perfetto. Ci ha servito una ragazza che avrà avuto la mia età (quindi molto giovane) simpaticissima e professionale. Addirittura ci ha messo da parte gli ultimi due tiramisù che erano rimasti! Insomma, è appena diventato uno dei miei locali preferiti in assoluto! Sicuramente ci tornerò in futuro. Anche appositamente! Inoltre il conto è molto buono visto che a fronte di due antipasti, salsiccia e patate, due tiramisù ed una cocacola abbiamo speso appena €41. Le portate sono pure belle grandi!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Luigi Moggi
			
			
				 19/06/2023			
			
		 	
				Posto bellissimo 💞😍 noi, Luigi e Fabio ❤️
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Adele Mariotti
			
			
				 07/08/2022			
			
		 	
				Si arriva in auto o a piedi (350 metri di dislivello) pietanze tipiche del posto, abbondanti, ma purtroppo pochi posti a sedere meglio prenotare. Ottima cucina.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Gianni Ambrosino
			
			
				 26/06/2022			
			
		 	
				Uno dei pochi posti in Valsesia in cui si mangia ancora tradizionalmente! Tutto genuino e buone razioni ! Ottimo prezzo e personale molto disponibile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		alessandro zanzola
			
			
				 30/08/2020			
			
		 	
				Ottimo cibo, menu limitato ai prodotti tipici montani.
Tiramisù grandioso e polenta con spezzatino. La concia assaggiata da mia moglie però era anche meglio.
Si mangia sul terrazzo  e la copertura per il sole non era completa. Avevo la schiena al sole.
Ottimi prezzi.
Sono andato con la strada, davvero stretta e brutta, una delle più difficili che abbia mai giudato.
Però frasso è davvero un posto splendido  particolare e da visitare almeno una volta. Un alpeggio di una volta ristrutturato con i criteri moderni.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Pisauro Micaela
			
			
				 13/07/2022			
			
		 	
				Posto bellissimo, accogliente, cibo ottimo e abbondante, prezzi modici: cosa volere di più?? Consigliamo assolutamente!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Elisabetta D'alessandro
			
			
				 03/04/2022			
			
		 	
				Siamo stati questa domenica a pranzo.
Abbiamo mangiato benissimo.
Cibo buono e genuino...
Ci torniamo sicuramente....
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Vincenzo Minerba
			
			
				 15/08/2022			
			
		 	
				È  un  posto nella sua semplicità dove si sta bene  e si mangia stupendamente . Complimenti!!! A presto  Enzo M .
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Barbara
			
			
				 03/10/2022			
			
		 	
				Ci siamo fermati a bere una birra dopo escursione al Monte Ventolaro.
Prezzi onesti e personale gentile
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Rocío Rovere
			
			
				 14/08/2020			
			
		 	
				Un luogo molto accogliente nel centro di questo paesino di montagna dove il tempo sembra essersi fermato. Cucina ottima e casalinga, ovviamente con piatti del posto ma cucinati con amore! Accoglienza ottima, non invadente e con la calma che si cerca quando sei in vacanza!
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Massimiliano Costa
			
			
				 12/09/2021			
			
		 	
				Piccola perla nella bella Valsesia. Frazione incantevole. Gestione famigliare molto accogliente. Tutte le portate abbondanti e deliziose ( solo un po' insipida la polenta). Consigliato.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Chiara Reale
			
			
				 11/08/2020			
			
		 	
				L'abbiamo provato solo per una sosta merenda ma siamo stati trattati benissimo, con gentilezza e professionalità, nonostante ci fossero più tavolate numerose di clienti che stavano finendo il pranzo. Ottima la crostata con marmellata.
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Andrea Moro
			
			
				 10/07/2022			
			
		 	
				Ottima rapporto qualità prezzo.
Antipasto ottimo e secondi molto buoni.
Location fantastica
			
		  
							
		 
		 	
		 	
		 		Eleonora Cossavella
			
			
				 19/08/2021			
			
		 	
				Bellissimo il posto ottimo il rapporto qualità/prezzo. Da provare assolutamente  dagli antipasti ai dolci fatti in casa.