Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Il Gelatissimo Sas

Recensioni di Il Gelatissimo Sas, Vercelli

Federico Mora
10/04/2023
Prima volta a Vercelli e mi sono imbattuto in questa gelateria. Gelati buonissimi, gusti favolosi e cosa importante personale gentile. La prossima volta che torno a Vercelli farò tappa sicuramente.
Marco Pollero
20/06/2023
Ottimo gelato in particolare gusto caffè e nocciola. Personale molto gentile
Domenico Corleto
02/04/2023
Ottimo assortimento, gentilezza e qualità. Consiglio brioche e cornetti casalinghi che vengono riempiti con quello che vuoi
gianni roncarolo
25/07/2021
Il gelato mi e piaciuto, chi ci a serviti era cortese e sorridente, sicuramente una persona sola non potrebbe gestire il servizio ai tavoli che sono messi a disposizione, ma senza nessuna gestione. Tutto sommato ci torneremo per una colazione.
Ugo Saviolo
18/07/2019
Gelateria Pasticceria presente da molti anni sempre in Viale Garibaldi. La proprietà è passata alle attuali persone che sono subentrata ai precedenti titolari. La qualità dei prodotti è rimasta comunque sempre molto elevata. Molto buoni i gelati sia nei gusti tradizionali che anche nei gusti innovativi. Buona anche la pasticceria. Hanno messo a disposizione della clientela alcuni tavoli e sedie sul viale. Non fanno comunque servizio ai tavoli.
Piermario Picone (Romano)
17/07/2022
Ottimo dal servizio ai prodotti di gelateria e granite e pasticceria! Invito le persone ad' assaggiare e provare IL GELATISSIMO
Ylenia Meniddo
19/08/2019
Gelato ottimo! Ho preso la coppetta piccola, e mi ha messo un sacco di gelato, ho quasi fatto fatica a finirlo! Ha pochi gusti, ma se sono tutti come quelli che ho preso io, sono veramente squisiti 😋😋! La ragazza che serve è molto gentile. Sicuramente, se ne avrò l'occasione, ci tornerò!
Fabrizio Bianconi
02/04/2019
Buona gelateria su viale Garibaldi con possibilità di sedersi ai loro tavoli in esterna sul viale durante la bella stagione. Buono il gelato e soprattutto la colazione con un angolo bar ben fornito di dolci e brioches fresche. Difficile entrare e ordinare solo un caffè.
Giorgio Falcone
22/06/2020
Ottima gelateria bar pasticceria sul frequentato viale Garibaldi a Vercelli, gelato da asporto, pasticceria e caffè con sedie e tavoli sul viale alberato dove poter fare una piacevole pausa in una delle zone del centro cittadino più frequentate e gradevoli, con tanti comodi parcheggi auto sia a pagamento orario che gratuiti nelle vicinanze. Ottimo il gelato, il caffè, il servizio al tavolo ed il contesto.
Thea
18/03/2019
Il gelato è molto buono e la scelta è veramente ricca e varia. Ci sono anche molti gusti che difficilmente si trovano. Oltre ai gelati offrono anche semifreddi, bevande in bottiglia e altre pietanze a base di gelato. Il proprietario è molto gentile ed è molto disponibile se si hanno dubbi sulla scelta del gelato. Si trova nella zona della stazione, quindi è molto facile da raggiungere se ci si vuole fermare per una pausa.
Susanna Brumana
10/02/2019
Piccola gelateria pasticceria Ieri eravamo per caso a Vercelli e ci siamo fermati a prendere il gelato ...molto buono Poi abbiamo preso, ingolositi dal meraviglioso piccolo banco dei dolci, sia delle frittelle che dei pasticcini. Abbiamo trovato i dolci squisiti. La propritaria molto giovane é molto accogliente e si vede che ha voglia di fare. Consiglio una sosta golosa se passate da quelle parti
Sara Allara
18/04/2019
Buono e bella la cosa della coppetta per i bimbi
Nazzareno Biglia
20/08/2020
Ottimo gelato.... prodotti di qualità a dir poco spettacolari!!!! Prezzo nella media... personale competente e cordiale e molto attento alle richieste.... consigliatissimo!!!!!!!
Luigi Roda
20/05/2022
Non saprei..2.50..un coppettina..mi sembra che oramai tutto caro..il gelato mi sembra non male
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni