Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Pizzeria Da Pupetta

Recensioni di Pizzeria Da Pupetta, Vercelli

Fabio Sbonch
16/05/2023
Storica pizzeria di Vercelli da tempo rinnovata negli spazi e negli arredi. Qualità del cibo sempre ad altissimi livelli, gentilezza e professionalità completano un servizio sempre all'altezza anche nei momenti di grande affluenza. In particolare per le pizze impasti con farine di primissima scelta (anche integrali), ottimi gli ingredienti a partire dalla salsa e della mozzarella sia di bufala che fiordilatte. Servizio veloce. Prezzi onesti. Caffè ottimo. Che dire non rimane che gustare.
Loredana Tricarico
19/06/2023
Cena per due domenica. Tempo di attesa un po' alta. Pizza con ottimo impasto altamente digeribile. Ottima anche la passata di pomodoro utilizzata. Ho preso un piatto di verdure miste veramente tristi, servite in una scodella .... Peccato.
415colors
06/07/2023
Cibo davvero ottimo. Le pizze sono buonissime, l'impasto è leggero e ha un ottimo sapore. Forse c'è un po' poca varietà nella scelta delle pizze... Altro punto a sfavore è che, se non erro, si sono alzati i prezzi rispetto ad un po' di tempo fa... Il cibo però è ottimo... Consiglio in particolare la D.o.p.p., la Scrocchiarella e l'Estate oltre alle pizze più tradizionali. Anche i dessert sono molto buoni, infatti ogni tanto mi concedo un cannolo siciliano o altri dolci. Sui primi e i secondi piatti non saprei consigliare più di tanto... Ricordo di aver provato degli spaghetti alle vongole ed ero rimasto soddisfatto! Per quanto riguarda l'attesa io non ho mai trovato troppi problemi e vengo abbastanza spesso. Se non si prenota si rischia di aspettare un po', ma in ogni caso una volta seduti i piatti arrivano nel giro di mezz'ora; cosa che in altri ristoranti/pizzerie di Vercelli è impossibile...
Giulia Spezzati
05/03/2023
Un classico di Vercelli, a quanto mi dicono persone che la conoscono. Io mi sono trovata bene, servizio non velocissimo ma ha dato modo a me e alla mia amica di chiacchierare a lungo senza spingerci a consumare ulteriormente o a uscire. Pizza molto buona, crema catalana ok. Penso che sia meglio prenotare, io sono andata in settimana e c'era il pienone.
Andrea Tomasino
10/06/2023
Ottima esperienza consigliata da più colleghi vercellesi. Non perché si entra in una pizzeria bisogna per forza mangiare la pizza (che comunque vederla servita negli altri tavoli l'abbiamo gustata con gli occhi): i paccheri con calamari erano buoni e cotti al punto giusto, i dolci squisiti. Essenziale il locale, gentili e professionali proprietari e dipendenti.
antonella castaldello
26/02/2023
Ambiente elegante e spazioso. Interessante l'idea delle vetrine che lasciano vedere l'interno e gli avventori da chi è all'esterno. Atmosfera tranquilla e rilassante e ottimo cibo. La pizza la consiglio vivamente.
Margherita Bullano
03/05/2022
Ottima cena in compagnia di amici, il ristorante offre tutti i tipi di impasti per la pizza consiglio l'integrale perché mi è piaciuto molto. Offre anche una serie di antipasti e primi, lista contenuta ma di qualità, personale gentile e siccome abbiamo bevuto il caffè di fretta per via delle prenotazioni successive ce l'hanno anche offerto. Mi sento di consigliarlo a pieni voti, ci torno sicuramente! Ho speso 15 euro per un antipasto+ un dolce con l'acqua. Prezzi molto competitivi e onesti.
Susanna Pironti
10/03/2023
Locale molto pulito..personale efficiente.. cibo ottimo..preso la pizza e un fritto misto..tutto buonissimo..prezzi onestissimi.
superbatigol
05/03/2023
Pizza Regina... La Margherita con bufala... Mangiato bene prezzo giusto.. Ottima la pulizia locale e bagno... Personale professionale e gentile...
erica 2290
04/06/2023
Era da un po' che non venivo, la pizza buona anche se io la preferisco più secca, ma è un gusto personale, servizio velocissimo. Piccolo consiglio: inserire un alternativa vegetale al formaggio per essere inclusivi con begani ed intolleranti al lattosio
Sabrina Monguzzi
10/09/2021
Anticamente era "La Pizzeria del Corso" sita in centro a Vercelli tappa obbligata dei cittadini Vercellesi e punto fermo di ritrovo e convivialità vercellese. Estremamente frequentata per anni è rimasta fedele a se stessa conservando gli arredi e l'accoglienza di sempre. Recentemente ha subito un restauro radicale modificando completamente i suoi interni con un design moderno ed elegante improntato sui colori del bianco e dell'argento. Gli spazi vetusti sono stati azzerati consentendo al locale un rinascimento a nuova vita, facendogli indossare una veste bellissima. Inondato di luce, con ampie vetrate, è sempre gremito. Personale gentile e celere nel soddisfare le richieste dei clienti ai tavoli. Oggi, gradevolmente ho sostato per un pranzo veloce a seguito della seconda giornata di riunioni e ne sono rimasta affascinata. Il cibo è ottimo. Ne consegue che le stelle da assegnare sarebbero 5 l'unica nota dissonante e stata la non richiesta del Green Pass per potermi accomodare al tavolo. Per l'attuale contesto storico che sta vivendo la nostra Nazione è inaccettabile.
Samuele Zoiro
22/04/2023
Sicuramente tra le migliori pizzerie di Vercelli, a due passi dal centro, pizza napoletana di buona qualità e servizio veloce e cordiale. Il menù è veramente variegato e sfizioso. Il rapporto qualità prezzo ottimo. Consigliata
B L
26/04/2019
Location fredda, il grigio predominante rende tutto molto glaciale, la presenza della rete nella seconda saletta infastidisce la vista e le piastrelle tridimensionali accolgono la polvere. Positivo invece l'aspetto dei tavoli unitamente alle sedie molto accoglienti e avvolgenti nella parte alta dello schienale. Altra nota positiva è la parete in cui sono esposti i vini. Il cibo: pizza decisamente buona e leggera, la cucina nella norma. Personale cortese e famigliare. Lo raccomando esclusivamente per la pizza, sappiate che le prenotazioni sono argomento sconosciuto.
Paola Ronco
25/06/2023
Pizza buonissima, molto digeribile e fatta con ingredienti di prima qualità. Servizio veloce ideale per la pausa pranzo
welove mercuri
19/03/2022
Pizza ottima e digeribile. Buonissimi i dolci, in particolare la pastiera, locale molto in voga quindi sempre pieno di gente e nel weekend praticamente affollato. I tempi di attesa sono ovviamente lunghi. Assolutamente consigliato.
Lisa B
06/08/2022
Pizza regina Margherita, molto buona!! Personale gentile Consiglio!! Trovato un tavolo per due persone di sabato sera per pura fortuna, perché c'erano già parecchi tavoli occupati. Giusto in tempo per poter andare al concerto di Francesco Renga subito dopo.
Massimo Ariaudo
05/06/2023
Antipasto di mare buonissimo ed abbondante. Pizza buona. Servizio cordiale e professionale. Ci ritorneremo sicuramente se dalle parti di Vercelli.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni