Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > La Piedigrotta

Recensioni di La Piedigrotta, Vercelli

Alessio Monari
17/04/2023
Personale cortese e pietanze squisite, è stato buonissimo il pesce che in foto è sfilettato ma su richiesta lasciano intero il pezzo se vuoi divertirti, buone anche le scelte dei primi e dei contorni. Da menzionare anche che alcuni dolci, da come ci hanno riferito, si fanno portare direttamente dal sud italia. Consigliatissimo
Andrea Mistri
20/01/2023
Siamo stati a cena per una tavolata, locale in ottima posizione centrale facile da raggiungere a conduzione familiare da oltre 50 anni. Io ho preso dalla cucina: spaghetti alle vongole e zuppetta di pesce (erano deliziosi). Altri miei amici hanno preso la pizza e dall'aspetto erano molto invitanti. Era sabato sera, quindi molto affollato di gente, ma nonostante ciò il cameriere è stato molto bravo a gestire il nostro tavolo e a farci arrivare tutto insieme in tempi non lunghi per la mole di lavoro che c'era. Ottimo servizio, ottimi dolci, stra consigliato!
Michela Murgia
08/04/2023
Servizio molto cordiale e gentile. Buonissimi i fritti e idem per gli spaghetti alle vongole. Consigliato!!
Maurizio G.
18/05/2022
Si mangia VERAMENTE BENE. Premetto che non è solo pizzeria, ma anche ristorante. Ho mangiato la pizza una sola volta ed era buona. Di solito, da amante della carne, prendo un primo e un secondo a base di carne. Dicono che è molto famoso anche per il pesce, dato che è buono, però io non l'ho mai provato per intolleranze alimentari, però chi lo ha mangiato assieme a me, ha detto che è molto buono. Posti così, per conto mio, devono campare 100 anni e anche di più.
Maria Gonet
13/06/2023
Pizza buona ma purtroppo l’impasto era troppo sottile.
Giuseppe Milazzo
09/04/2023
Ristorante pizzeria la Piedigrotta ; si mangia bene ; il servizio è ottimo e si spende il giusto
ANNA DESIREE BALZANO
06/02/2023
Sabato sera in questa pizzeria con un gruppo di amici. Situato in posizione perfetta, molto affollato. Impasto ben cotto e digeribile, ottime le materie prime (il crudo e la burrata fantastici). Buonissimo anche l'antipasto misto di mare mangiato nell'attesa della pizza. Altri miei amici hanno provato piatti della cucina e sono rimasti soddisfatti. Ottimo servizio cordiale veloce e professionale nonostante la giovane età del ragazzo (figlio dei titolari presumo). Dolci ancora più buoni, consiglio la delizia al limone di Amalfi e il tiramisù fatto in casa. Consiglio, da ritornarci!
Francesco Meneghini
11/07/2022
Il locale è famoso per le pizze, che dal menù sembrano molto buone. Io invece ho voluto provare gli agnolotti alla piemontese e una frittura mista di pesce. Gli agnolotti erano molto buoni, invece la frittura era un po' troppo zuppa d'olio.
Giuseppe Torta
16/04/2023
Ottima e gustosa pizza, molto ben cotta. A mio giudizio fra le migliori gustate negli anni! La consiglio a tutti, per me se lo meritano, Inoltre molto cordiali ed attenti con i clienti.
Gloria Vallesin
01/06/2023
Tutto perfetto. Stata a cena con il mio ragazzo e abbiamo ricevuto un servizio eccellente in un bellissimo ambiente familiare. Grigliata di pesce deliziosa. Consigliato!
Andrea Neri
06/01/2023
Devo ammettere di essere abbastanza combattuto. Entrambi i primi erano ottimi (linguine funghi e melanzane e spaghetti con pesce spada, broccoli e pomodorini). Il fritto misto invece non sarebbe riuscito a valere 14 euro neanche se lo avessero guarnito con 15 euro in contanti. Molto professionale il cameriere nel gestire la mia onesta critica. Ottimo il vino e (tolto il fritto misto incriminato) giusto anche il prezzo.
Gian-luca
11/07/2021
Nel centro storico, una pizza deliziosa con il personale e la propietà simpatici e professionali. Se venite a Vercelli vale la pena farci un salto. Si trova a due passi dal centro storico anch'esso da visitare. Il mio voto è 7
Mario Emilio Ciocca
26/09/2021
Personale cordiale e veloce, bel locale, pizza molto buona.
Paolo R
15/01/2023
Ci siamo fermati a mangiare a pranzo dopo una visita alla città di Vercelli. Personale cordiale, ambiente accogliente e pulito. I bagni erano pulitissimi. Abbiamo mangiato la pizza poiché nel menù non abbiamo visto dei piatti tipici o in ogni caso legati alla tradizione del risotto. Le pizze erano molto buone e il prezzo ottimo considerando il periodo di ristrettezza economica che stiamo attraversando. Consigliatissimo
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni