Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Soul Kitchen

Recensioni di Soul Kitchen, Vercelli

Yaya78 Omis
25/08/2020
Una location originale ed alternativa in pieno centro, comodo per il parcheggio ma anche arrivando a piedi. Servizio accogliente e sorridente. Ho fatto un pranzo veloce e ho trovato una bella scelta nel menù tutto con ingredienti freschi. Bella esperienza lo consiglio.
Francesca R.
01/05/2023
Cibo ottimo, personale di sala gentile e attento. L'unica pecca, se così vogliamo dire, i tavolini molto piccoli. Però, dato lo spazio, è comprensibile
Antonio de rose
10/09/2020
Signori e signori chapeau!!! Uno sfilacciato di maiale così, cioè il pulled pork, non potete mangiarlo da nessun'altra parte nella provincia di Vercelli!!! Abbondante, buono e saporito come non mai!!! Devo dire anche i primi parlavano a soli, delle trofie al bacon con un olio bello forte pugliese, da farti emozionare solo con l'olfatto! Ma anche gli gnocchi al formaggio con nocciole era un abbinamento favoloso! Che dire,I prezzi assolutamente alla portata di tutti, onesti, poi un bel localino piccolino molto ben arredato, stile moderno credo industrial chic "grazie Google" , con una cucina casalinga sopra la media, la scelta delle materie prime e dei piatti e una combine vincente! Mangio in tanti posti, ne consiglio pochi, e qui andate sul sicuro, bravi ragazzi!
luigi
31/01/2023
Un bel locale non molto grande in centro a Vercelli con annesso dehor esterno per un pranzo veloce e informale, ambiente caldo e un servizio impeccabile, direi quasi familiare, dai primi ai secondi e per finire ai dolci piatti semplici, ricercati e originali, rapporto qualità/prezzo ottimo. Ci ritorneremo sicuramente, un posto che consiglio a tutti.
Rosella Colombo
20/05/2023
Ambiente gradevole e familiare. Proprietarie gentili e disponibili. Cibo curato e di qualità. Arredi fantasiosi e ben studiati. Consigliato.
Hendric Missing
29/03/2018
Un piccolo locale dal grande cuore, un posto dove concedersi una coccola con la buona cucina e una buona birra artigianale. Non ultime la cordialità e i dolci della Vale. Ps. Il dolce l'ho mangiato prima della foto😂😂😂
Damiano Gabotti
23/05/2023
Cibo fresco, vario e ben preparato in un'ambiente raccolto e confortevole. Sempre una garanzia!
Lea Di Vito
03/02/2021
Posto molto carino, si mangia benissimo e lo staff è super simpatico e gentile! Consigliatissimo!
A Destefanis
20/11/2019
Piccolo bistrot ma con cucina discreta ,ottima birra ichnusa e personale cordiale. Indubbiamente originale la location
Giorgio Paravati
09/07/2021
Ho voluto festeggiare con la mia famiglia il 33 anno di fidanzamento. Siccome siamo a dieta, non volevamo esagerare con le calorie. Il locale mi sembra non tanto grande. Noi abbiamo consumato nel dehor. Non avevo prenotato, ma un tavolo ce l'hanno trovato lo stesso. La gestione se non sbaglio è affidata a 3 ragazze, una più simpatica dell'altra. Confermo anch'io che sono belle e sorridenti, ma quello che importa è che sono brave. Brave a servire, brave a preparare e brave a farti sentire come a casa tra amici. Il nostro aperitivo anche se semplice era di qualità. La piadina era top, come l'affettato. Ne vale la pena entrare e consumare in questo locale, soprattutto per chi è in centro a passeggiare. Noi vorremmo tornare per provare i piatti che fanno. Aspettateci!!
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni