Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Nuovo Ristorante Pizzeria Capri

Recensioni di Nuovo Ristorante Pizzeria Capri, Vercelli

Stefania Bettella
01/05/2023
Ottima pizza, abbiamo preso una Massi con provola noci e melanzane fritte ed una Carmelina, con burrata, salamino piccante e basilico.
Giuseppe Massimiliano Bozzo
13/05/2023
Quando si viene in nuova pizzeria ristorante Capri, ci si sente a casa. La differenza la fa La professionalità cortese del personale, e il cuore di Raffaela. La titolare. Un'anima speciale. Ogni prodotto è da provare. Indipendentemente dal fatto che si voglia mangiare pizza, carne, o pesce. E i prezzi sono corretti. Ristorante più che consigliato..
Giuly S
24/08/2022
Questo ristorante mi ha sorpreso molto. Servizio eccellente con cura alla persona impeccabile. Pizza molto buona anche con farina integrale antipasto abbondante e vino del posto consigliato davvero notevole, nonostante i prezzi assolutamente abbordabili. La titolare è una signora fantastica e accogliente. Parcheggiare fuori da centro storico vicino caserma carabinieri, 2 minuti a piedi.
Davide Miola
21/07/2022
L'altra sera avevo voglia del fantastico hamburger di bufala che mi faccio di solito ... ma faceva troppo caldo per sforzarmi di spalancare le fauci per un piattino così "impegnativo" e quindi ? E niente ... eccolo qua : Super hamburger di bufala "scomposto" Una soluzione eccezionale per un piatto STREPITOSO GRAZIE a Massimo Raffa e ai ragazzi .... anche per la pazienza che ci riservano sempre 👍👋👋
Mary
14/09/2021
Il locale è molto bello,curato nei dettagli e i colori bianco e blu richiamano proprio i colori del mare. Abbiamo ordinato il tagliere Capri, il cuoppo e la pizza capricciosa, tutto molto buono, è le porzioni abbondanti. Il servizio perfetto, i ragazzi molto gentili ed educati e la signora, penso fosse la proprietaria, molto gentile e simpaticissima. I prezzi abbastanza nella norma. Ci siamo trovati molto bene,lo consiglio vivamente.
Antonella Bizzotto
27/05/2023
Non ci andavo da tanto tempo. Ho portato due amici a mangiare il pesce....la cordialità della ragazza che ci seguiva, Irene, è da 10 e lode. Abbiamo mangiato benissimo, siamo stati consigliati su alcune portate....ci ritorneremo. Complimenti 👌
Stefano Soffietti
19/04/2023
Ottima cena e trattamento adeguato. Un po' affollato (sabato sera) per cui il servizio chiaramente non poteva essere al top, ma comunque più che buono.
marina dell'arciprete
10/11/2019
Posto molto simpatico..pulito. personale preparato Cene sopra ogni aspettativa. C è la scelta giusta... dalla pizza al pesce...il pane viene fatto in casa così come i dolci.non è esageratamente caro per le proposte che ci sono...alla pietata di tutti.
Giuseppe Bonarrigo
05/01/2023
Locale ottimo, molto soddisfacente anche il cibo compreso il servizio molto veloce e gradevole. Anche l'ambiente non lascia nessun particolare. I proprietari sono veramente squisiti.
Edoardo Lorenzi
06/06/2023
Mangiato molto bene, risotto agli asparagi molto buono e vino di qualità. Bravi
Elizabeth Maciel
31/05/2023
Il servizio molto ottimo se mangia molto bene un ambiente accogliente👍👍👍👍👍
Pippo Torre
05/08/2019
A Vercelli non si può mancare di assaggiare la "panissa". Il piatto tipico della zona, certamente a base di riso. Anche se fuori stagione, sono stato in agosto, è stato molto apprezzato. A sbirciare gli altri tavoli, piatti abbondanti. Cordiale il personale.
Mark Flour
03/10/2022
Si mangia molto bene e abbondante, piatti tipici Piemontesi. In pieno centro a Vercelli, molti posti all'interno e un terrazzino fuori in pieno centro storico. Prezzi più che adeguati all'ottimo cibo. Parcheggio a pagamento nella piazza adiacente. Lo consiglio vivamente.
Tiziano Zanchettin
10/04/2023
Da visitare ,cenare , o pranzare a vostro piacere rimarrete contenti e soddisfatti anche per i costi.
romano ferrari
08/02/2023
personale molto gentile e pizze al top con prodotti di prima scelta
Paolo
17/11/2022
Locale situato nella zona di piazza Cavour, pulito e' possibile pranzare internamente che esternamente menu' del giorno completo a 13€ oppure senza secondo a 10 € porzioni nella norma , il cliente è accolto dalla proprietaria e dai dipendenti in modo cordiale ,unica nota un po' stonata la proprietaria che sgrida un dipendente davanti ai clienti in mezzo alla sala
rossana zacchetti
27/12/2021
Personale gentilissimo e grande proprietaria. Ottimo cibo e ottime pizze.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni