Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Ristorantino Del Cin Cin

Recensioni di Ristorantino Del Cin Cin, Vercelli

Antonia BULL
13/07/2023
Siamo stati per la prima volta in questo piccolo locale in centro a Vercelli. L'ambiente è discreto e l'accoglienza cortese. Ottima la carta dei vini, ed il menù completo di carne e pesce soddisfa anche l'esigenza vegetariana. I piatti preparati con cura sono ben presentati. Ci torneremo sicuramente.
Francesco Cuniberti
26/02/2023
Gentilezza, buon vino, cibo di prima qualità. Consigliatissimo. Aggiungo, sono tornato altre due volte e riconfermo tutto.
Yaya78 Omis
13/10/2022
Sono stata pochi giorni fa per una cena e sono rimasta molto soddisfatta l'ambiente è semplice ma caratteristico il cibo ottimo la qualità e la presentazione ottima ma ancora meglio la quantità tale da assaporare ogni prelibatezza . Merita e ne vale veramente la pena. Qualità e prezzo giustissimo fidatevi.
Massimo Aramini
11/09/2022
Di rientro dalla Val d’Ossola decidiamo di passare qualche ora visitando Vercelli. La città ruota attorno alla bellissima piazza Cavour e merita di essere vista. Per pranzo ci consigliano il Ristorantino Del Cin Cin e riusciamo a prenotare un tavolo per due verso le 13,30. Il locale si trova a 100 mt da Piazza Cavour e ha due piccole sale di cui una al primo piano . La cucina è prevalentemente con piatti piemontesi e in questo periodo hanno diverse proposte con i porcini . Per l’occasione abbiamo apprezzato un Riso Carnaroli dell’Az. Agr. Bertolone ai funghi porcini testa rossa e i loro ravioli del Plin ai tre arrosti e bietole con funghi porcini testa rossa. Entrambi i piatti da da lode sia per qualità che per quantità . Ottima la carta dei vini e consigliati dalla titolare abbiamo optato per due bicchieri di Verduno Pelaverga un autoctono che si trova nelle Langhe solo nei comuni di Verduno, La Morra e Roddi. Molto cordiali il servizio e ottimo il rapporto qualità prezzo . Assolutamente consigliato
Riccardo Ventura
10/03/2022
Domenica 6 Marzo a pranzo, esperienza fantastica!!! Antipasti gourmet! Bistecca Tomahawk x 2 da provare, un'esplosione di gusto!!! Dolci SATANICI!!! Trooooppo buoni. Meriterebbe andare almeno una volta a settimana per assaggiare tutto ciò che offrono, superlativo. Ottima scelta dei vini, titolare cordiale e simpatica, un piacere ascoltarla!
Davide D'Amico
09/02/2020
Siamo finiti qui per caso, abbiamo trovato un ristorante accogliente e dalla cucina davvero particolare e ricercata. Staff molto cordiale e piacevole. Torneremo più che volentieri. Bravi davvero!!!
Corrado C.
10/02/2022
Carinissimo ristorante, sembra di andare a pranzo da persone conosciute da tempo. L'accoglienza del cliente deve essere sicuramente una priorità del locale perchè si viene accolti in maniera molto cordiale.Il locale è diviso su due piani e sicuramente il piano superiore è molto più accogliente come atmosfera, tra le altre cose molto ben riscaldato. Prima dell'ordine ci hanno offerto come entratina mozzarella con crostino di pane molto gradito. Nell'occasione abbiamo puntato sulla battuta a coltello di fassona con tartufo nero, a seguire lingua di fassona in vaso cottura molto ma molto tenera e dolce Zabaione in vaso cottura. Superlativi i grissini ed il pane. Ottima la scelta dei vini con la possibilità di scegliere anche la mezza bottiglia, scelta azzeccata per chi va a mangiare con commensali che amano l'acqua...eheheh...il vino è MEGLIO sempre e comunque quando è OTTIMO. Al servizio del caffè è stato servito anche un cofanetto con biscottini e piccole piramidi di cioccolato fondente. La quantità delle portate è adeguata. Il prezzo secondo noi è nelle norma.
GATTA MATTA
13/05/2023
Ristorante molto carino e curato, accoglienza molto gentile, servizio accurato senza essere invadente, piatti deliziosi con ricercate materie prime. Vini di alta qualità. Prezzi in linea col prodotto offerto. Per riassumere, assolutamente da provare e per quanto mi riguarda alla prima occasione tornerò molto volentieri.
Laura Marocchino
14/05/2023
Ho pranzato in settimana, accolta da una signora gentilissima e molto a modo, mi sono sentita coccolata. La guancia di Patanegra servita nel vetro per mantenere caldo il piatto. Buonissimo!
Marco Pilotto
30/06/2022
Ottima qualità di tutti i piatti, dall'antipasto fino al dolce e con particolare attenzione alle esigenze di mia figlia celiaca. Personale di una gentilezza clamorosa. BravissimI!
Ale
01/03/2023
Ottima esperienza. Ci siamo stati una domenica a pranzo e ci siamo trovati davvero bene. Piatti particolari, molto curato ma soprattutto buoni. La cameriera è estremamente professionale e ti sa consigliare al meglio. Prezzo un goccio alto ma giustificato anche dalla qualità e particolarità delle materie prime
FERRARIS ANGELO
08/01/2023
Luogo molto accogliente personale cordiale e ben formato Cucina tradizionali ma rivista con sapienza e senza stravolgerne le basi Assolutamente consigliato
Angelo Nodari
29/03/2023
Ottima cucina e servizio attento. Carta dei menù base ma interessanti alcune proposte. Piatti curati e molto apprezzati i suggerimenti dello chef. Grissini artigianali come i dolci. Da ritornare
Roberto Armellin
16/11/2017
Ottimo!! La qualità dei prodotti è alta ed i prezzi sono contenuti. I piatti sono saporitissimi e fanno tutto in casa dal pane al cioccolato. Ci sono stato solo una volta ma tornerei molto volentieri. Inoltre il personale è molto molto gentile e professionale. Sono 5 stelle con lode.
Ennio Pompili
14/07/2022
Ristorantino in pieno centro dove si respira aria casalinga . Piatti abbondanti molto buoni e ben presentati. Cordialità e simpatia della proprietaria .Consigliato per chi vuole mangiare con gusto e tradizione.
Guido Fasoli
12/02/2023
Cibo e location da 4 stelle, la 5a stella è per il servizio, veramente eccezionale. Antipasto misto abbondante, panissa ottima, tagliata morbida e gustosa. Unica nota negativa il tiramisù non memorabile. Consigliato.
Paola Cavallero
04/06/2023
È stato un piacevolissimo pranzo: ogni piatto curato nel dettaglio (il risotto favoloso), il vino consigliato davvero buono e il personale gentile e attento.
Paola Caldarola
27/02/2022
Siamo stati accolti all'ingresso con sapiente gentilezza e seguiti durante le ordinazioni con pazienza e cortesia. Ottimi i due antipasti e superlativo il primo. Consigliato.
Fulvio Tordin
31/01/2020
Bel ristorantino con personale cortese e professionale. Consigliato.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni