Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Trattoria Paolino

Recensioni di Trattoria Paolino, Vercelli

Gabriella Mora
17/07/2023
Come me lo aspettavo. Ambiente familiare, cordialissimo e cucina eccellente. Pochi piatti, ma supercurati. Ottimo rapporto qualità/prezzo.
DIEGO_DEDE
04/06/2023
Ottime materie prime,i piatti sono ben realizzati e con un ottimo sapore.Il proprietario è un personaggio ma con una certa attenzione al cliente.I prezzi sono leggermente alti ma per quello che si mangia direi che va bene.
vanessa vernizzi
05/04/2022
Conosciuto grazie alla trasmissione 4 Ristoranti di Alessandro Borghese. La trattoria è stata pensata e realizzata in modo da sembrare più antica, ma oltre ad avere pezzi di antiquariato ha oggettistica ricercata come i quadri appesi che lo ritraggono, divertenti e geniali. Paolino propone una ottima cucina tradizionale al passo coi tempi, innovata. Carta dei vini di tutto rispetto e atmosfera piacevole, da trattoria d’una volta. Paolino è un oste impeccabile . Servizio attento e garbato.
Michy M.
26/06/2023
Siamo stati a cena in questo locale sabato. Abbiamo mangiato e bevuto bene , bella location e titolare gentile. I prezzi un po' alti sicuramente da attribuire alla qualità . Consigliato!
Emiliano B.
30/04/2023
Cenato da Paolono , si mangia bene e si beve bene , i piatti della tradizione con una cura particolare , saporiti ed equilibrati , il locale è accogliente curato e familiare , l'atmosfera è gradevole , Paolino è un personaggio, non manca di passare ai tavoli per qualche battuta e ti fa sentire a tuo agio. Complimenti abbiamo passato una bella serata! Consigliato
Valerio Bongiovanni
21/03/2022
Ambiente dove un giovane si trova a suo agio ed un nonno a casa sua. Il fantasioso Paolino offre una cucina della tradizione rivisitata molto bene . Sorprendente la semplicità e la perfezione dell’ antipasto di bolliti e
Jolanda Restano
15/03/2022
Se passate da Vercelli e avete la fortuna di trovare posto in questa trattoria, non resterete delusi. Cibo ottimo, locale molto carino e personale gentile. Consigliatissimo. Serve certamente la prenotazione ed è difficile trovare posto nel weekend. Meglio andarci in una serata infrasettimanale
Michele Bona
08/05/2023
Cena divina ! Cucina tradizionale piemontese con materia prima di alto livello e buona mano nell’esecuzione dei piatti, ampia scelta di vini con Paolino che mi ha consigliato un ottimo Nebbiolo delle Langhe. Locale molto bello, caldo ed accogliente. Fatevi consigliare da Paolino, oltre che essere divertente non sbaglia un colpo !!!
Andrea Da Grava
23/11/2021
Locale molto caratteristico e accogliente. I piatti sono preparati con passione e con ingredienti di ottima qualità. E Paolino è un personaggio tutto da scoprire! Prezzi assolutamente onesti. Consiglio vivamente!
Luca Berton
21/11/2021
.... una trattoria come ti aspetti che una trattoria sia! Di passaggio a Vercelli mi sono fermato alla Trattoria Paolino, ed ho pranzato con dei piatti tradizionali veramente preparati con i migliori prodotti e con un grande equilibrio. Essendo l'ora di pranzo durante la settimana gli osti non avevano tempo di essere troppo servizievoli, ma questo mi aspetto da una trattoria, che il cibo sia buono e che arrivi velocemente. Il locale è molto bello e conservato con cura ed ha un'ottima atmosfera. Il riso con castagne e tomino meritava da solo la visita. Merita una fermata!
Paolo Salvi
25/01/2023
Locale caratteristico nella piazza centrale di Vercelli, molto sobrio e curato con targhe d'epoca. Ottimo cibo, ottimo vino. Si consiglia la panissa (risotto saltato in padella alla Vercellese). con un buon bicchiere di ruchè. Ma il menù è ricco e variegato. Tra i dolci della casa particolarmente buono il bunèt piemontese.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni