Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > L'angolo Del Gusto Naturalmente Gelato

Recensioni di L'angolo Del Gusto Naturalmente Gelato, Vercelli

Andrea
10/04/2023
Gelateria top! Ingredienti genuini e sapiente dosaggio degli ingredienti da parte del pluridiplomato gelatiere. Oltre ai gusti classici c'è sempre qualche "chicca" da scoprire! Bravi!
Mirella Sadino
28/06/2023
Gelato fantastico, il migliore della città e delle zone limitrofe. Ingredienti di qualità, varietà di gusti, gusto zabaglione con Marsala assolutamente il migliore mai assaggiato anche paragonato a quello di famose gelaterie, peccato non sia sempre disponibile! Complimenti!!!!
Sablé Gelato - Laboratorio Artigianale -
21/02/2023
Alessandro un vero artista del gusto! Ho avuto la possibilità di poter assaggiare molti dei gusti che propone, non é mai facile per un collega assaggiare il gelato di un altro collega per molti dogmi e chiusure mentali! Ma Il gelato di Alessandro è stato ben oltre le mie aspettative FAVOLOSO! Gusti ben definiti , precisi , lineari, il suo gelato lo si può mangiare ad occhi chiusi che ben si capisce che cosa ci sia dentro , le sue frutte sono davvero di alto livello, mandarino tardivo il mio preferito di giornata ! E la crema fior di riso delicata e goduriosa, per non parlare del suo zabaione…. Non lasciatevi scappare il cioccolato fondente di origine Vietnam perché chi produce questo cacao pregiato sa bene quanto sia favoloso e Alessandro ha fatto un ottimo lavoro per poterlo rispettare nel suo totale aspetto gustativo !Assolutamente un gelato fatto con testa e tanta voglia di dare altissima qualità al cliente finale! Miraccomando continua così e goditi il tuo fantastico mondo!
Valerio Cristiano
19/05/2022
Gelato fantastico... Gusti incredibili e straordinari. Vero vero vero artigianale. Dopo anni riconfermo la recensione, anzi il livello è ancora più alto. Ho assaggiato tanti gelati e voglio solo gli artigianali, ma qui...qui siamo al TOP!!! BRAVO ALESSANDRO, BRAVISSIMO.
Rocco Florio
12/07/2023
Gusto unico senza ma!!! personale preparato, mi complimento , è chiedo che e così che si crede al proprio lavoro, grazie.
Fabio Donghi
04/07/2023
Eccezionali! Miglior gelateria di Vercelli in assoluto.
Simone Ullio
11/04/2023
Gelato di qualità sopraffina e scelta molto ampia con proposte mai banali, assolutamente consigliato
Paolo Gado
16/06/2021
Mi sono recato in questa gelateria durante un giro in bici alla scoperta di Vercelli . La gelateria si trova in un vicolo che da sulla piazza principale di Vercelli . Sono rimasto veramente stupito dalla qualità deI gelato servito . Ci sono parecchi gusti particolari e altri più classici. Gusto PISTACCHIO assolutamente da provare !! È salato il giusto ( come deve essere d’altronde ) e troverete dentro tutta la granella ( vedi foto) . Il personale è gentile e cordiale , prezzi nella media . Tornerò sicuramente per provare gli altri gusti !
Michela Perucca
11/11/2022
A parere mio , e la gelateria migliore di Vercelli. Situata nel centro storico della città, offre la possibilità di gustare il gelato percorrendo le vie storiche. Offre una varietà di gusti per tutti i palati, andando incontro anche a chi e vegano. La sua caratteristica e sicuramente l originalità e creatività nel creare vari gusti. E risalta infine la passione che ci mette nel mescolare vari ingredienti insieme e nel realizzare qualcosa di unico.!!!
Laura Marocchino
28/08/2021
Anche se non avessi parlato con il proprietario, e non sapessi che per lui non è un lavoro, ma una vera passione, lo capirei mangiando questo gelato libidinoso..... Sapore e consistenza che testimoniano la qualità degli ingredienti. Sommato alla varietà dei gusti e alla gentilezza del personale. 🔝
Gabe B
03/11/2019
Non c’è storia, fra Novara e Vercelli questa è di gran lunga la migliore gelateria sulla piazza, sia per la qualità del gelato in sé, la varietà di gusti, le novità e la cortesia, competenza, passione e disponibilità del personale. Menzione particolare per il gusto Bunet, qualcosa di favoloso.
Andrea Zombolo
18/06/2023
Ottimo gelato in vasta scelta di gusti tradizionali e speciali
Ho-li Fuk
06/12/2022
Gelato buonissimo con un ottima scelta di gusti! Il rapporto qualità prezzo è eccezionale e anche il personale è molto gentile. Mi è piaciuta molto anche l'attenzione all'ambiente
Sara Rigutti
28/09/2018
Wow! Piccola gelateria nel cuore di Vercelli. Ampia varietà di gusti, anche molto ricercati; gelato ottimo! Personale cordiale e simpatico. Assolutamente consigliata!
jonathan arteaga
25/03/2022
Come posso descrivere ciò che provo ogni volta che mangio un loro gelato? Le mie papille gustative non hanno mai provato un simile piacere gustando un gelato. I loro variegati gusti di gelati artigianali danno sempre gioia in ogni stagione. Quindi extra consigliato a tutti, Vercellesi o meno.
RAMCorp
20/07/2022
Buona varietà di gusti in questa piccola gelateria artigianale, utilizzo di prodotti di qualità. È situata in un caratteristico scorcio del centro città ed è una buona alternativa se si vuole rinfrescarsi con un buon gelato.
Giada Manzella
21/06/2022
In assoluto il gelato più buono di Vercelli, da quando lo prendo qui non riesco più a mangiare gli altri, gusti introvabili e originali mantenendo lo stesso prezzo delle gelaterie ordinarie. Unica pecca da risolvere: chiusura troppo anticipata, non è possibile chiudere alle 22 in estate e soprattutto nel weekend.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni