Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Old Wild West

Recensioni di Old Wild West, Vercelli

alessio di iorio
04/04/2023
Ottimo steakhouse situato affianco al centro commerciale, facilmente raggiungibile dalla tangenziale. Vasta scelta tra carne alla griglia, ottimi panini e insalate/pesce. Personale cordiale e gentile, servizio rapido. Rapporto qualità prezzo giusto. Consigliato!
Marilena Degrate
09/05/2023
Personale cordiale , efficiente. Peccato che nel menù da me ordinato mancassero le uova sostituite da delle scaglie di formaggio. Niente da dire invece sulla carne scelta da mio marito che ha molto apprezzato. Altro neo la cucina ha fatto uscire la mia ordinazione su un piatto scheggiato , non è propriamente carino trovarsi una parte mancante di piatto coperta dall'insalata. Trovo eccessivo il ricarico di 1.80 a persona per il coperto che ha inciso mica male sul totale .
Sonia Moratto
04/07/2023
Qualità altissima dei cibi proposti e porzioni molto abbondanti. Cortesia e gentilezza del personale. Aria condizionata adeguata. Davvero eccellente!
Paolo Maiorani
08/03/2022
la catena è ben conosciuta e già questo garantisce una qualità eccellente. Il locale è facilmente raggiungibile e vicino a una zona commerciale che rende la mangiata combinabile con altre attività in zona. Il personale è serviziole ed efficiente. Al nostro arrivo oggi poi hanno offerto anche un prosecco omaggio che è stato largamente apprezzato. Il locale cnq è anche più arredato a tema di molti altri analoghi, senza però eccedere malamente. Ne è valsa tutta la pena ☺️ molto molto soddisfatto.
Capslock
15/03/2023
Cibo molto buono e porzioni abbondanti, adeguate al prezzo. L'ambiente è carino, richiama i saloon dei film Western americani. Anche il servizio è buono, anche se durante le ore di picco ci sia un pochino di confusione. Quello però potrebbe essere dato anche da un numero abbastanza piccolo di dipendenti in sala.
Marta Cademartori
19/12/2020
Locale tematizzato West, accogliente e con un piacevole sottofondo musicale. Personale preparato e gentile, servizio abbastanza veloce, anche se quando sono arrivati i piatti la temperatura delle pietanze era ormai "tiepida". Per questo non do' 5 stelle, il cibo deve essere servito subito. Al momento dell'ordine viene chiesta la cottura della carne e ciò viene rispettato. La qualità delle carni è eccellente, veramente di ottima. Peccato solo per il fatto che il piatto è arrivato quando ormai non era più caldo e quindi dopo qualche boccone era già ormai praticamente freddo.
Enzo Praglia
14/01/2023
Locale birreria paninoteca in stile Western comodo da raggiungere perché posto all'interno del Centro Commerciale Carrefour in tangenziale ovest di Vercelli, grande parcheggio disponibile, facile accesso anche per i disabili. Piatti classici di una birreria con panini e piatti a base di carne alla brace con patatine unica pecca, pur avendo un buon servizio ai tavoli svolto da personale giovane ed educato, tendenzialmente arrivano al tavolo freddi. I prezzi sono nella media. Consigliato per famiglie e ragazzi.
Cinzia Forno
12/07/2023
Buono il cibo...ma la cosa che mi ha colpito di più è la gentilezza e la disponibilità del personale verso i clienti..veramente bravi👏👏
MARCO ZARRA
20/03/2022
Dite al cuoco di cambiare mestiere !! Il mix di formaggio andava bene su una pastasciutta. Comunque nonostante le indicazioni iniziali su alcuni ingredienti mancanti la disponibilità sembra rimasta a casa. La domenica piace a tutti stare a casa con le proprie famiglie e lo dice uno che la domenica spesso lavora senza essere pagato Giro spesso per ristoranti perché faccio 2 lavori anche il delivery giusto perché spesso lavoro per la gloria .. Il commercio e la ristorazione sono una missione Il responsabile è il ragazzo alla cassa sono DEGNI DI LODE Offrendo il piatto più uno sconto e la domanda finale TUTTO BENE !! aggiusta la negligenza di chi non sa cosa vuole dire lavorare in squadra
Gabriele Natoli
28/12/2021
Posto ottimo. Personale cortese e buona scelta di piatti. Personalmente ci vado spesso sia a pranzo che a cena. I piatti sono abbondanti e i prezzi nella norma
Pio996 pio996
02/07/2023
Come tutta la catena locale con il suo fascino, menu sempre lo stesso, peccato per il servizio il personale e sempre cordiale e con il sorriso ma se hanno il locale con un po di gente fanno fatica a seguire tutto, peccato.
Barbara Corgnati
29/06/2023
Io ci vado non più tanto spesso come prima però devo dire che è molto buono il cibo e il servizio è ottimo.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni