Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Pizzeria Allo Stadio

Recensioni di Pizzeria Allo Stadio, Vercelli

Gioia Cagnin
20/05/2023
Bel menù, siamo passati direttamente da loro e sono stati velocissimi nella preparazione. Per fortuna alloggiamo vicini perché già il profumo ti fa venir l’acquolina 😋 (volendo hanno anche tavoli all’interno) x le foto non c’è stato il tempo…pizza buonissima! Bravi!
Francesca
14/05/2022
Pizzeria d’asporto molto buona, con consegna a domicilio. Sempre puntuali ed ingredienti di qualità. Da provare anche le maxi pizze! L’impasto è davvero ottimo e digeribile e la cottura come può vedersi dalle foto è perfetta. I prezzi sono davvero onesti. Tra le migliori della zona.
marco piro
21/05/2023
Locale carino, personale gentile e disponibile, circa una decina di posti a sedere sul posto, consegne sempre puntuali e precise. Consigliatissimo.
Ezio M
16/04/2023
Ragazzi cordiali e precisi nel servizio e nella preparazione delle pizze, bravi
Annamaria Cotone
19/04/2023
Pizza molto buona e prezzi contenuti
Ciro De Luca
04/07/2021
Assolutamente una pizza da provare !! Impasto ottimo e molto digeribile e non fa venire sete. Bordo croccante ed anche dopo ore resta tale, persino se mangiato il giorno dopo. Buona ed abbondante la guarnitura. Prezzi Assolutamente corretti e consegna a domicilio gratuita con un acquisto minimo. Certamente una pizza classica ma di ottima fattura.
Genna Vis
04/04/2023
Buoni ingredienti e molto veloci. Consigliato
Eva Ceretti
21/05/2023
Sempre veloci e disponibili. Anche la domenica sera!!!!
Roberto Mattea
01/11/2022
Ottima! Pizza buona e consegnata caldissima. Servizio più che puntuale.
Francesco
25/08/2022
Una delle migliori pizze da asporto, rapidi e simpatico.
Gianluca Molina “glm2006ITALY”
17/06/2018
Pizzeria da asporto con 5 tavoli all'interno per consumare direttamente in loco. Titolari molto cordiali ed ambiente pulito e carino. Pizza buona, impasto ben preparato anche se morbido. Buona guarnitura. Forno a legna.
Pier Paolo Pepe
06/08/2021
È da qualche tempo che vado a prendere la pizza, la trovo buona e gustosa. La scelta è molto ricca, l'offerta prevede anche le pizze giganti.
Massimiliano Brunoro
17/09/2022
Se consumata sul posto v'è una pizza ai limiti della perfezione.
Victor Anghelin
24/01/2017
Ci sono stato con amici e ne sono rimasto molto appagato. Ho mangiato una Diavola davvero strepitosa. un posto davvero accogliente con personale simpatico cordiale e che sa sorridere. Molto pulito cosa molto importante. Che dire..... chi produce in questo locale lo definirei un'artista che sa colpire con le sue creazioni. Lo consiglio a tutti
Nicola Romano
20/04/2023
Gentili e puntuali
Daniel Ippolito
23/12/2018
Pizza da asporto con rapporto qualità/prezzo molto alto. Ottima davvero.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni