Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Pizzeria Ristorante Il Leone Rampante

Recensioni di Pizzeria Ristorante Il Leone Rampante, Vercelli

Federico Del Negro
12/02/2022
Posto tranquillo ,oltre alla pizza buonissima, Mattia e Nicoletta propongono anche piatti classici di ottima fattura,porzioni abbondanti e prezzi popolari...Consigliatissimo
Diego Brusa
16/01/2022
Ottima qualità. Prezzi popolari e cortesia . Tre punti di forza che questa pizzeria offre sempre. Ci veniamo spesso a fare giropizza, ed ogni volta ci sorprende con pizze fantastiche. La cortesia di Nicoletta è avvolgente. Un ottimo posto dove passare la serata.mangiando bene e spendendo moderatamente
Luca Maronati
01/02/2020
È la pizzeria più buona della bassa vercellese! Ho avuto il piacere di provare la sua cucina e devo dire che non ha pecche in nessun campo! La punta di diamante ovviamente è la pizza!! L'impasto è ottimo e il prodotto finale è una sinfonia di gusti!! Oltre a questo, i proprietari sono veramente delle bravissime persone, molto cordiali e sempre pronti allo scherzo con tutti i clienti! Cosa volete di più?? Se passate per stroppiana dovete provarlo assolutamente! Consigliatissimo :))
Rita Maria Isacco
01/08/2020
Mi sono recata in questa pizzeria con un buono Groupon e mi sono trovata benissimo. A due settimane di distanza sono tornata con altri amici per far conoscere anche a loro questo locale poco distante da casa che, sicuramente, incomincero' a frequentare. Devo fare i complimenti sia per le pizze che per lo gnocco fritto.
Patrizia Patty
08/03/2020
Siamo andati a mangiare in questa pizzeria con un coupon di Groupon che comprendeva anttipasto, pizza a scelta del menù e dolce. Che dire... tutto veramente ottimo!! Buono il gnocco fritto con affettati misti, ottima la pizza. Mio marito ha preso quella gongorzola, speck e noci... veramente buona Ed io la contadina, con verdure. Ho preso la pizza al carbone vegetale, buona e digeribile. Come dolce, tiramisù e torta ricotta e marmellata. Veramente molto buoni e fatti in casa. Locale pulito, proprietari gentili e disponibili Consigliatissimo!!
franca ginocchio
24/10/2018
Durante una giornata in visita alle vicine risaie abbiamo apprezzato la cucina casalinga di questa pizzeria. Molto buone le tagliatelle fresche con un ragù super. Il prezzo poi veramente conveniente e soprattutto ne ha giovato la nostra digestione. Consigliatissimo!
massimo zaccheddu
16/08/2018
Ottimo cibo e cortesia dei gestori.
LUCIANO SPERINDIO
06/11/2019
Pizze buonissime . I proprietari sono simpatici e gentili . il posto e tranquillo e non manca il parcheggio. Provare per credere. Da qualche settimana si può gustare la pizza con farina integrale, e la pizza nera al carbone vegetale. Buonissime !!!
Giovanni Boero
29/10/2022
Mai stato prima...ma cortesia ed educazione bandiera del locale....merce rara oggi!!
Alberto Passerone
13/02/2022
Pizze ottime e gnocchi fritti tooooop senza togliere nulla al resto della cucina , bravi ragazzi 👍👍👍
Elena Castagno
15/06/2021
Lo staff é molto cordiale, professionale e simpatico. Le pizze sono molto buone, l'impasto è ben lievitato e gli ingredienti sono ottimi.
Alberto Mangano
25/02/2020
Ottima pizza, gnocco fritto fantastico e tiramisù squisito, il tutto condito da proprietari gentilissimi e simpaticissimi. Che dire... Ci ritornerò!
regy regy
10/09/2020
Qui la pizza non delude mai. Il locale ė semplice ma pulito. Il personale cordiale. Provate anche voi la pizza di Mattia! ....non v'è ne pentirete
Denisa Dumi
17/07/2022
Adorabili e pronti ad accontentare ogni richiesta. Il pesto più buono del mondo!!
olivettimonica3 Olivetti
11/08/2018
Lo consiglio. Ottimo x la famiglia..... E per feste con bambini. Personale cortese e i proprietari sempre sorridenti e sempre disponibili e aperti a tutte le iniziative e proposte. Vi invitiamo a provarlo!
Maria Stella Longhi Nguyen
12/07/2020
5 stelle su tutto: -location familiare e accogliente -antipasto, pizze e dolci abbondanti e squisiti -servizio impeccabile, rapido e personale gentile Che dire.. ci torneremo sicuramente! Consigliatissimo!!
Deejay B-Blonde
26/01/2020
Ottima pizza e personale molto gentile. Ambiente semplice e genuino. Ottimo il tiramisù fatto in casa, consigliatissimo!!
stefano maldotti
23/01/2020
Grazie per la serata, titolari gentilissimi, ottimo antipasto con gnocco fritto, pizza sottile e croccante molto buona. Ci ritorneremo!!
LIMA
21/08/2019
Capitati x caso, mentre c'era la festa del paese, abbiamo preso ilmenù dell'occasione a 15 euro ed abbiamo mangiato molto bene semplice e abbondante. Grazie a presto
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni