Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Basilico

Recensioni di Basilico, Vercelli

Fabio Sbonch
18/06/2023
Ristorante pizzeria con forno a legna. Buona la proposta del ristorante con risotti e primi piatti di pesce, ottima la pizza anche da asporto con un servizio rapido e puntuale. Ampia la scelta dei vini e delle birre. Locale generoso e tranquillo.
Sabrina Monguzzi
09/07/2023
Questo locale assiste al suo inizio della partecipazione individuale commercialmente determinata in linea condotta contestualizzata e giuridicamente intesa a " conduzione familiare". Ubicato a pochi passi dal centro storico di Vercelli, da oltre 20 anni delizia i sui clienti con i migliori piatti della tradizione Italiana. Il locale è composto da due sale. Come da me fotografato ed ampiamente esplicato nel menù immortalato nelle foto sottostanti la mia recensione, le specialità culinarie variano dai piatti classici della cucina italiana sia essi intesi di terra o di mare sino a giungere ai soggetti legati assiomaticamente alla tradizione campana. Altra particolarità di acquisto non proponente da tutti i locali è la pizza al metro ordinabile sia al tavolo sia da asporto. Ho per la prima volta osservato con mio grandissimo stupore la pizza nera al carbone, piatto unico, ricco di fascino e dal colore intenso. Gli interni sono caratteristici di un arredo ricercato dai colori caldi, accoglienti e ospitali, le sedie osservandole ricordano la consistenza del vetro delle bottiglie. Ordine ed estrema igiene albergano in questo locale, anche nei servizi igienici, particolare non trascurabile e sinonimia di rispetto verso i propri clienti. Portate buonissime, pizza strepitosa, personale gentilissimo. Rapporto qualità prezzo più che buono, anzi sono rimasta perfino sorpresa. Papa' da milanese doc non ha avuto nulla da eccepire. Da frequentare e anche assiduamente.
Alessandro
03/01/2023
Ottimo posto cibo davvero buono e fresco. Pizza davvero ottima alla napoletana!! Anche i primi piatti sono molto buoni consigliato!!
Massi Fanelli
05/07/2023
Pizza buonissima, personale gentilissimo, location stupenda. Si può andare a mangiare anche a mezzogiorno di domenica. Consiglio
Valentina
29/04/2023
Piatti abbondanti è molto Buoni!!!! Lo consiglio assolutamente
Paotex
08/07/2023
Non ho mai mangiato sul posto ma solo da asporto e sono uno spettacolo. Una delle migliori di vercelli
Matteo Nebbia
15/04/2023
Complimenti, pizza cotta alla perfezione sotto, ingredienti di qualità e soprattutto non amara (chiaro sintomo di cura nella pulizia tra le informate), ci rivedremo presto. É stato un piacere. Prezzi nella norma e servizio cordiale e simpatico.
Valentino Zaramella
10/06/2023
Ottimo ristorante pizzeria nel centro di Vercelli. Cibo di qualità con porzioni abbondanti ma curate, personale disponile e attento. Ottimo per pranzi in famiglia o con amici!
Luigi Cascardo
04/06/2021
Una location in cui trovare la giusta atmosfera non è certamente un problema... Estrema attenzione agli ospiti (e non esattamente clienti) sin dall’ingresso accogliente e rappresentativo per poi essere seguiti sono al tavolo in una delle aree disponibili e tutte bellissime... Personale qualificato e professionale (con consigli appropriati in termini di vini e portate e suggerimenti diversi) oltre che cordialmente sorridente; struttura curata, assolutamente non trascurata sin nel più semplice particolare; servizio ottimale in termini di celerità e modalità di prestazione in favore dei commensali... Attenzione anche nella tovagliato ed in quelli che tutto sono tranne che dettagli di coreografia, come faretti, candele, schermi e installazioni, frangivista... Per non dimenticare della buona disponibilità di parcheggio esterno e della infinita attenzione ai nostri amici diversamente abili, per i quali, oltre alle normative vigenti, vengono davvero rispettati tutti gli accorgimenti per la migliore delle permanenze in un locale pubblico... Pulizia ed igiene praticamente estesi a tutti gli ambienti... Raccomando a tutti davvero questo locale, ripromettendomi io stesso di tornarci... Ed a distanza di tempo, e nonostante la durissima prova del vissuto e sofferto lockdown, ho fatto certamente bene... Per me è senza dubbi una grande e felice conferma...
Gabriele Natoli
22/02/2022
Pizzeria ottima! Il personale è cordialissimo, il proprietario in particolare è simpaticissimo. La pizza è ottima, menù vasto e buona scelta di birra, vini, dolci e amari. Consigliatissima!
Stefania Campisi
07/02/2023
Cibo ottimo e devo dire ottima qualità è buonissimo sia il servizio che il locale devo dire che non si può trovare una cosa negativa perché è davvero impeccabile infatti io ci tornerò presto
Rosangela Rampini
24/02/2023
Accoglienza sempre perfetta, Francesco è un ottimo padrone di casa. Pizze gustose e cotte al punto giusto. Ingredienti freschi, nel fine settimana consigliato il Cuoppo. Ottimo anche l'hamburger, mangiato con pane alla barbabietola.
Roberto Zaccaro
24/04/2023
Punto ristoro perfetto. C'è anche la possibilità di mangiare a pranzo pizze. Proprietari e camerieri gentili. Il ragazzo che fa le pizze, è di una gentilezza rara. Complimenti a tutto lo staff!
Sogni di Zucchero dolci e caffe'
19/02/2023
Pizza top ...hamburger Iberico con patanegra top . Le nostre cene qui sono sempre all' altezza delle nostre aspettative. Il proprietario Franco è sempre disponibile e il personale è educato e all' altezza del locale. Consiglio .
Adele Brivio
04/12/2022
Gentili , piatti buoni e abbondanti. Tutto ottimo
Giuseppe Amenta
13/05/2023
Ottimo cibo ..... Personale e titolari gentile disponibili.. A parer mio la pizza e tra le più buone di Vercelli.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni