Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Biscottificio Artigianale Il Mattarello

Recensioni di Biscottificio Artigianale Il Mattarello, Vercelli

Caterina Fiorano
19/01/2023
Si trova davanti all'ospedale, locale che fa bar pasticceria; in fondo al locale, a vista, si trova il laboratorio di pasticceria. Per quanto riguarda la caffetteria: caffè e cappuccio, buoni anche il croissant. Pranzato con panini, molto buoni forse un po' cari. Buono il servizio.
Sabrina Monguzzi
03/10/2022
Il mattarello è un'utensile da cucina costituito da un cilindro più o meno lungo di legno, volto a spianare e assottigliare la pasta sfoglia. Il Mattarello, a Vercelli, è un punto vendita dei propri prodotti, sia nella sede del laboratorio, dotato di un’accogliente caffetteria e rivolto in una vendita al dettaglio verso il pubblico con soggetto il singolo individuo che vuole consumare una colazione dolcissima e buonissima, ma ha come obbiettivo anche la grande distribuzione attraverso una rete di rivenditori in Italia e in Europa. La produzione è fatta da persone, uomini e donne che danno vita a questo biscottificio e il cui lavoro si rivolge ad altre persone: è un dialogo fatto di tradizione, cultura culinaria e lavoro rivolto a quello artigianale il quale custodisce la tradizione di questo paese. Questo dialogo assume un'espressione creativa e prende forma un legame ritrovato con la comunità. Le possibilità offerte sono molteplici e poli-funzionali, si inizia con la proposizione di colazione, pranzo, cena e ogni tipo di bevande. Servizio da asporto come in egual maniera offerta di tavoli all'esterno e posti a sedere all'interno, possibilità di parcheggio disponibile in prossimità del locale poichè ubicato in prossimità dell'Ospedale, parcheggio in strada e in entrambe le soluzioni possibilità di sosta auto gratuita. Ho molto apprezzato la pedana di accesso per persone molto anziane, affette da clauticatio e persone diversamente abili o che necessitano di accesso usufruendo di sedia a rotelle. Serve alcolici. Possibilita' di pagamenti digitali consentito il pagamento attraverso l'utilizzo della carte di credito. Come da me fotografato, ampio dehor esterno. Locale elegante, ricercato, pensato per fornire un'accoglienza calda e familiare ove dalla cucina proviene un profumo di dolci avvolgente e inebriante. Locale pulito con personale accogliente elargente un servizio al tavolo scandito in un lasso di tempo accettabile e confortante. Ragazze in divisa, per me questa scelta sfonda sempre una porta aperta poichè ritengo che l'immagine ha il suo peso costituendo un livello alto del luogo di lavoro anche attraverso il modo in cui ti presenti sul posto di lavoro. Prezzi calmierati in relazione alla domanda e l'offerta per questo genere di prodotti. Colazione buonissima. Ho fatto una sosta dopo una puntata in Asl per assolvere a delle questioni di lavoro in questo Sabato, prima di varcarne la soglia sono andata a prendere Mummy e Papy che si sono dichiarati soddisfattissimi e felici. Soprattutto papà, il cui giudizio da Milanese è sempre molto severo. Assolutamente e inderogabilmente da frequentare.
Federica Lopriore
20/06/2023
Grazie per la professionalità e la cortesia. Avete preparato vassoi di pizzette e salatini squisiti 🤗 rendendo speciale questa giornata di festa 🎉🥳🌺
Lina Besate
12/05/2023
L'ampia vetrata consente di vedere i pasticceri al lavoro, in un ambiente di massimo lindore. Gentili le ragazze al banco, deliziosi i pasticcini, belle e senz'altro buone le torte. Bene e buono hanno la stessa origine!
Andrea Grosso
24/04/2023
Di passaggio x una colazione al volo. Caffè e treccia al cioccolato ottimo è dolcissima come la moretta che mi ha servito al bancone! 😜
Paolo Colombo
07/07/2023
Ottimo aperitivo e tanta scelta di pasticcini ,bariste,commesse gentilissime
Paolo Francese
03/07/2023
Ottima pasticceria, sia da asporto che da mangiare sul posto
Yaya78 Omis
07/11/2022
Se avete voglia di bere un buon cappuccino e deliziare il vostro palato di dolcezza è il posto giusto! Una location originale ed alternativa aperta anche la domenica mattina essendo anche una pasticceria oltre che un buon caffè offre alternative gustose senza glutine come torte e svariati dolci. La cosa più bella è il laboratorio a vista dove nascono queste meraviglie... sempre gentili e disponibili le ragazze che fanno di questo posto la differenza. Un piccolo locale con una piccola parte all'esterno che affaccia sulla strada. Un po' scomodo il parcheggio per via della vicinanza dell'ospedale ma merita due passi in più pur di andarci. Lo consiglio perché in città sono veramente pochi i cappuccini e le brioche fresche da trovare... quindi fateci un salto ne vale veramente la pena!!!
ROBERTA NERATTINI
24/03/2022
Ho fatto una buonissima colazione questa mattina, il laboratorio a vista da subito una sensazione di prodotti a km 0!!! Altra nota positiva, il bagno con una pulizia impeccabile!!! Non siete sulla mia strada, ma se tornerò in zona passerò a trovarvi!!!!
Simona Benazzi
02/03/2023
Prodotti ottimi, personale sempre cortese e gentile, ci vado spesso e continuerò ad andarci
Giada rive
20/01/2023
ottimo bar, la cameriera che mi ha servito gentilissima e sempre con il sorriso stampato sulla faccia, grazie giorgia
sergio cucco
10/03/2023
Locale accogliente.. personale gentile e simpatico. Ottima pasticceria.
Giuseppe Amenta
27/04/2023
Tutto buonissimo e fresco... Ragazze simpatiche e gentili
Tiziana E. Ravizza
29/01/2018
Ogni volta che entro, ritrovo i profumi della mia infanzia, un tuffo nel passato dove tutto era più genuino.
Sere Ianniello
30/01/2023
Uno dei migliori a Vercelli, si sente che i prodotti sono artigianali, tutto molto buono. 👍🏻
Rita Triggianese
12/01/2023
Ottima la qualità dei prodotti. Ambiente giovane ed accogliente.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni