Sluurpy > Ristoranti a Vercelli > Al Tiffany

Recensioni di Al Tiffany, Vercelli

Enzo Praglia
06/01/2023
Buon locale, ristorante pizzeria senza grosse pretese pulito e ordinato, facile da raggiungere perché posizionato in entrata a Vercelli su Via Trino, con parcheggio interno per i clienti. Locale non molto grande è consigliata la prenotazione nel fine settimana. Menù vario con buoni piatti e prezzi nella norma, servizio preciso e veloce con personale gentile e preparato. Lo consiglio per serate con amici in spensieratezza non adatto per cene romantiche.
Silvia Bona
12/04/2023
Era da tantissimi anni che non andavo più in questa pizzeria. La pizza era molto buona non esageratamente grande ma gostosa e soffice/croccante. Servizio veloce ( eravamo in 13 e non prenotato) personale gentile.
Laura Marocchino
01/06/2023
Non andavo da molto tempo! Disponibilità, gentilezza, puntualità e la pizza era buonissima. Bella carica di ingredienti!
P l
13/07/2023
Ottimo rapporto qualità prezzo! Personale gentile e disponibile! Consigliatissima
Ale16 Testa
09/03/2023
piacevole scoperta..pulito, personale estremamente cortese, preparato e disponibile. Pizza buona, ben cotta con buone materie prime...consigliato!
Minardi “Italian Handmade”
18/05/2023
Assolutamente il top gestione famigliare da decenni ottima cucina servizio e pulizia
Max torti
03/02/2023
Capitato per caso per lavoro,siccome fanno menu del giorno ne ho approfittato e ne sono rimasto molto soddisfatto ,consiglio .
Tiziana Longo
12/01/2023
Pizza buonissima.. servizio super cordiale , veloce simpatico gentile..
Arianna Onofri
07/09/2022
Personale cortese e sorridente. Cibo ottimo, sia per quanto riguarda primi e secondi, sia per la pizza d i dolci. Grazie a chi mi ha suggerito il locale e, in particolare, grazie al personale del locale che mi ha fatto accedere con un piccolo animale.
Matteo Gazzera
14/04/2021
Un ottimo posto dove si mangia benissimo. Lo consiglio a tutti.
Riccardo Bertè
04/09/2022
Buon menù molto vario, personale cortese e sollecito. Buono il rapporto qualità prezzo, portate preparate bene, cottura buona.
Antonio Conti
01/09/2022
La pizzeria che ha conservato il proprio carattere nel tempo. Personale cordiale discreto e gentile servizio rapido e pizze molto gustose.
Wilky 1976
29/12/2021
Che dire, Sono anni che vado da loro e mi sono sempre trovato bene, una delle migliori pizze di Vercelli e ottima anche la cucina. Personale gentilissimo e ambiente famigliare
Giorgio Moriondo
17/04/2023
Una certezza. Lo consiglio sicuramente
Massimiliano Brunoro
26/01/2023
Tradizionale ma senza cravatta, esattamente come piace a me.
Nicola Gabriele Rotunno
02/09/2022
Ci sono andato su suggerimento di conoscenti, e li ringrazio per questo. Tutto ottimo, con servizio rapido ed efficiente.
Flavio Accendere
21/10/2022
Ottimo il menù turistico, buone anche le pizze, ambiente casalingo e cordialità.
Pier Paolo Pepe
12/03/2022
Ci sono stato da poco ma per prendere pizze da portare a casa. Buone, preparate con ingredienti saporiti. Presso la pizzeria si può gustare al meglio il sapore della pizza appena sfornata.
Panissa Pizza Fritto misto Pesce Risotto Paniscia Scrocchiarella Uramaki Bistecca di pollo Guancia Vitello tonnato Tagliata Pizza amalfitana Tagliere Pizza margherita Fritto di pesce Polipo con patate Bollito Kioshi maki Tagliatelle al ragù Brasato al barolo Tortellini al ragu Tartufata bicciolani Grigliata Pizza carbonara Pizza patatine Bolliti Gambero avvocato Gamberetti Fritto misto piemontese Polenta e tapulone Sushi pesce Gnocchi Panino Insalata russa Giro pesce Pizze Pasticcini Carne Pokè Hosomaki Scialatielli allo scoglio Panissa vercellese Spaghetti Panini Tartufata Mancetta prussiana Pizza ai calamari Gamberetti alla griglia Riso verdure e gamberetti Bugie di carnevale Margherita Fritto misto alla piemontese Insalata di mare estiva spaghetti al nero di seppia battuta di fassona Torte Pozza Tortellini Torta Pizza calamari
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni