Sluurpy > Ristoranti a Verceia > La Trela

Recensioni di La Trela, Verceia

sabrina verrecchia
22/03/2023
Veramente una bellissima scoperta Capitati per caso a piedi seguendo i cartelli posti sulla strada siamo arrivati in questo gioiellino di accoglienza Il tagliere misto offre eccezionalità deliziose Il risotto con il persico è non solo buonissimo ma servito in maniera impeccabile Le due signore danno un servizio professionale ma simpatico La lista dei vini è ben strutturata e offre anche alternative locali Il conto è giusto per quanto offerto Torneremo sicuramente È bello scoprire che esistono ancora queste eccellenze
Tator 1972
25/04/2022
Location curata e accogliente. Abbiamo optato per il menù Valtellina e si è rivelata un'ottima scelta. Gli sciatt morbidi e saporiti e per nulla unti, eccellenti i pizzoccheri, serviti nella classica padella di rame. Ottimo anche il desert. Un plauso al cameriere, gentile e disponibile. Grazie e alla prossima
Aurora Gentile
15/01/2023
Pranzo impeccabile. Personale gentile, servizio veloce e piatti di qualità e presentati benissimo, dall'antipasto al dolce. Abbiamo deciso di fermarci per caso essendo di passaggio al ritorno da Chiavenna, e ci hanno accolto senza problemi e con il sorriso anche se erano le 13.30 passate. Assolutamente consigliato.
Sofia Tramonto
05/02/2023
Ristorante davvero mozzafiato, il personale molto educato e gentile. Appena si esce dal ristorante si può godere di un panorama magnifico sul lago. C'è la possibilità di ampio parcheggio davanti al ristorante anch'esso con vista.
Sonia B.
06/11/2022
Buon menù con piatti tipici chiavennaschi, ma vengono proposti anche piatti di pesce di mare. Servizio ottimo. Cibo buono. Location con vista sul lago di Mezzola. Buon punto di partenza per passeggiate. Dispongono anche di camere ristrutturate da pochissimo tempo.
Patrick G. TARDIEU
29/08/2019
Un quadro piacevole, parcheggio vicinissimo. Servizio assai veloce e professionale. Grande varietà di piatti, dalle pizze ai piatti tradizionali valentisi o altro. Buona birra. Prezzi nel giusto. Lo raccomando.
Simona Roncaletti
01/11/2022
Pranzo in famiglia. Locale molto bello, all’interno tutto in pietra e legno. Ampio parcheggio, vista splendida delle montagne. Cameriere gentilissimo. Menù improntato sulla tradizione locale ma non solo. Molto carini i primi serviti e impiattati direttamente al tavolo da padelle in rame. Squisito il tortino al cioccolato. Prezzi in linea a quanto si trova nei ristoranti in questo delicato momento storico, direi giusti. Consigliato!
Carmine Iula
10/07/2022
Spendida terrazza vista lago, servizio impeccabile, ottimi piatti sia per l'impiattamento che per gusto.
eleonora duvia
29/08/2019
pizzoccheri buonissimi, ottimo il rapporto qualità prezzo. personale di sala gentile e cortese. bellissima la vista. consigliato per pranzo/cena in coppia e con amici
LE AVVENTURE dello SQUALO
24/04/2022
Tutto perfetto... qualità del cibo ottima. Personale gentile e professionale. Super consigliato
Spaghetti con vongole Pizzocheri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni