Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Izumi

Recensioni di Izumi, Verbania

Lo So
26/02/2019
Ottimo ristorante all you can eat, pranzo €11,90cena €22,9Menù ricco con i piatti cinese giapponese.
Han Pieck Filho
05/04/2018
Ieri sono andato a mangiare gli dopo un anno. Sai qua a verbania sono spuntate tantissimi ristoranti cinesi\giaponesi e la ultima volta che sono stato al Izumi, il menu era un po povero in rispeto ai suoi concorrenti. Per la mia sorpresa, loro hanno riformulato il menu! E se devo dire, era fantastico!!! Le opzioni eranno tante, il cibo era freschissimo e buonissimo Ovviamente il servizio era lo stesso, gli stessi proprietari, gente di benne, famiglia proprio, e guarda non cè paragone con gli altri ristoranti! Hanno portato a un livelo veramente stellare a prezzi comodissimi! Io sono un gran ammiratore del cibo orientale e ho un po di conoscenze, e loro mi hanno stupito! Il Tempura di Gamberi, che nel passato non avevano era meraviglioso, il taglio del pesce era perfeto, nel senso che c era la atenzione indietro , non solamente il pesce afetato sopra riso caldo come fanno tutti qua a Verbania. Gli il Riso era Freddo, cosa essenziale per il sushi, il verso del taglio del pesce, le parte usate del pesce, era tutto fatto con strema cura! Complimenti Izumi, avete avuto dei momenti dificili con tutta la concorrenza ma siete tornati in piena lasciando i vostri concorrenti per terra, dove non si puo neanche paragonare. Posso dire in Alta voce che il Izumi è il unico ristorante per mangiare la cucina Giaponesi in Verbania Complimenti!
Alexander Gevak
22/11/2016
Molto gradevole, prezzi super e cibo di ottima qualità.
Priscilla Del prete
11/01/2018
Ottimo ristorante sushi preparato sulla celiachia. Pesce freschissimo! Possibilita di mangiare alla carta e all you can eat!
Michael Gavioli
16/09/2019
Devo dire che la qualità del pesce è altissima. Essendo un amante della cucina orientale, questo è uno dei ristoranti dove ho cenato davvero con gusto. Molta varietà, prezzi nella norma ma pietanze davvero di qualità. Gestori simpatici. Consigliato!
Ale 23
29/10/2018
Ogni tanto ci vado a mangiare a mezzogiorno, qualche volta la sera e mi sono sempre trovato benissimo. I gestori sono molto cortesi e disponibili. Anche se sono vegetariano ho sempre trovato una gran scelta di piatti, sia pasta o riso sia più tipici giapponesi. I miei amici onnivori confermano che pure il pesce è buono e fresco. Il locale e carino, forse un po' buio. A mio modesto parere il migliore in zona.
Cla Ti13
02/06/2019
Il migliore a Intra, la proprietaria è gentilissima e sempre sorridente e disponibile, un po' meno l'ultima cameriera che hanno assunto. Ma ci vado comunque perché la qualità è ottima e fanno dei piatti mai provati. Il ramen è una delizia! Voto massimo, continuate così
Alberto Tartaglione
08/11/2018
Ci vado ogni tanto a mangiare in pausa pranzo, mi sono sempre trovato benissimo. Il pesce è fresco e c'è una bella scelta. Pure un mio collega vegetariano riesce a scegliere tra svariati piatti e ne è sempre soddisfatto. Gestori gentili e disponibili. Consigliato.
Ada Antonaci
24/09/2019
Miglior sushi restaurant (in realtà propone anche piatti della cucina cinese) della provincia di Verbania sia per la qualità della materia prima (provenienza e qualità certificate che si sentono al palato) sia per la modalità di preparazione, presentazione e per il servizio, nonché per varietà ed originalità. Messo a confronto con gli altri ayce della zona stravince. Il locale inoltre non si trasforma in una bolgia di affamati come gli altri, pertanto ci si può ritagliare una piacevole pausa esotica in tutta tranquillità. Si tratta di uno dei locali storici di cucina orientale di Verbania, ora rinnovato, e si vede. Per gli appassionati di sushi e per i curiosi della gastronomia da non perdere assolutamente.
Caterina Cannella
22/12/2018
Un ristorantino intimo e accogliente. Perfetto per una cena in famiglia, soprattutto per i bambini per il pavimento con acquario a vista. Cibo squisito e preparato con cura. Personale a conduzione familiare gentile e simpatico (parlano molto bene l italiano) Uno dei miei posti preferiti. Consigliatissimo a chiunque 😊
Fabio Colombo
26/05/2020
Sushi di qualitá e cibo molto buono, poco unto e leggero. Personale molto gentile. 20 % di sconto sul take away. Nella fase due rispettosi delle normative vigenti e, prenotando prima, anche puntuali.
Andy Foll
23/05/2018
Posto “speciale”. Noi per andarci ci facciamo 1.1/2 di auto ad andare è 1.1/2 per tornare il che è tutto dire. Mangiare eccellente, prezzi stracciati e personale cordiale. Può capitare quando è affollato di dover aspettare più del dovuto ma nulla di tragico.
Mattia Emanuele Di Guida
29/08/2016
Ottimo ristorante, l'ambiente è particolare e affascinante, il cibo è veramente buono; il servizio è cordiale e veloce il giusto e c'è un menù sia vasto che vario. Piccola ciliegina sulla torta, c'è il WiFi gratuito.
Zio Fasella
27/07/2021
Storico ristorante giapponese a Verbania a conduzione familiare,non avrà il fascino moderno di una catena come" Sushi Zero",ma per quanto riguarda la qualità del cibo è eccellente.Ultimamente hanno anche aggiunto un scaffale con prodotti tipici cinesi e giapponesi.Il personale è molto cordiale.Da provare sicuramente.
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni