Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Little Italy

Recensioni di Little Italy, Verbania

Ilaria Frigo
18/06/2023
Locale molto carino, ben arredato e particolare. Il piatto che ho ordinato oltre a essere estremamente buono, tanti sapori che si bilanciavano bene, era anche particolarmente ben impostato, bello da vedere. Non ci siamo sbilanciati sui vini. Preso un rosé della casa ed andava benissimo. Prezzi in linea con la zona, personale gentile.
Massimliano Morari
18/03/2022
Delizioso ristorantino nel centro storico di Pallanza! Lo stile richiama il classico ristorante italiano in America, con il plus di un dehor esterno per godersi il fresco in estate! Cucina tipica italiana con una selezione di pizze napoletane molto buone. Buono il servizio, molto ospitale.
Monika Dimitrijevic
29/10/2022
Cibo veramente gustoso e saporito, presentato anche in maniera molto curata. Porzioni decisamente abbondanti, qui si viene per mangiare bene insomma!
Alessio Combi
19/09/2022
Posto molto tranquillo, personale cordiale Pizza particolare ma molto buona, sottilissima e croccante, condita con materiale di ottima qualità. Il resto del menu varia, non è molto ampio ma interessante.
S P
26/01/2023
• Il bello. Il locale è molto accogliente e finemente arredato, la recente ristrutturazione l'ha reso ancora più elegante e di classe. L'ambiente rispecchia perfettamente sia il servizio, che è molto curato (attento e non invadente), sia l'alta qualità delle pietanze. • Il meno bello. Vivendo in Trentino non ho la possibilità di tornarci ogni giorno. La cucina del Little Italy, semplice ma ricercata, stuzzica i sensi fin dalla lettura della carta e dei fuori menù. Già dall'arrivo del pane (e della focaccia) si ha la certezza che si mangerà bene, tanto e con prodotti di qualità assolutamente non maltrattati. • Il cattivo. A mio avviso i prezzi sono bassi, non rendono giustizia alla fantastica esperienza che si vive mangiando in questo locale. Sicuramente uno dei migliori ristoranti della provincia per svariati motivi e forse il migliore nella città di Verbania. Non vedo l'ora di tornarci.
Vincenzo Cupelli
13/05/2023
Nel centro storico di Pallanza bella location, cucina che varia dall'ottima pizza ai piatti classici senza perdere di qualità con buon rapporto qualità prezzo
luigi puglisi
13/02/2023
Ristorante con piatti di qualità e grande cortesia della proprietà. Siamo rimasti estremamente soddisfatti. Consiglio vivamente. Luigi
Francesca Devito
16/12/2022
Un luogo caldo e accogliente con un menù vario, ottimi taglieri di formaggi e salumi ed una carta dei vini interessante. Consiglio il mio vino del cuore Ruché...
miryam explore milan Frison
09/08/2022
Location meravigliosa fra cibo eccellente, personale super professional e ben curato nel gusto e dettagli. Consigliatissimo, qualità prezzo ottima e Claudia, la chef, una super chef. A conduzione familiare, un must da non perdere. Complimenti alla famiglia, spero di tornare.
Marco
12/12/2021
Ristorante molto suggestivo, curato nei minimi particolari ed estremamente pulito. Abbiamo mangiato molto bene, il cibo è ben presentato e viene sempre accompagnato da una dettagliata descrizione. I prezzi sono nella media. Un particolare da segnalare: il bagno è esterno, anche se pulito e ben presentato in inverno dovrebbero trovare il modo per riscaldarlo.
Lorenza Stefanini
26/09/2021
Abbiamo trascorso una serata bellissima in un luogo dove mi sembrava di essere a casa ,nonostante fossero tanti anni che non lo frequentavamo, intimo e accogliente, come d'altronde la proprietaria Maria e i suoi figli, tutti molto gentili, disponibili e professionali. La cena e' stata come tuffarsi in un'arcobaleno di gusti e colori, accoppiati con magica armonia, sensibilita' e maestria. Grazie e continuate cosi', inutile dirvi che ritorneremo a trovarvi.
Stefania
19/02/2020
Se capitate a Pallanza e volete regalarvi un esperienza piacevole, non fermatevi a mangiare nei soliti posti sul lago con menù turistico , vale la pena fare due passi nel centro storico alto, percorrendo la via Ruga e raggiungendo via Guglielmazzi, arriverete in questo ristorante davvero caratteristico in stile italo americano. Una gestione familiare cordiale, materie prime di qualità e anche proposte della cucina mediterranea, come le gustose melanzane alla parmigiana... C'è anche la pizza, molto buona e digeribile. Ottimi i dolci preparati dalla pasticcera Claudia. Buona scelta di vini e prezzi assolutamente equilibrati. Sarete conquistati!
Jul 73
11/09/2018
Ristorante con piatti di ottima qualità a prezzi accettabili per il livello e la qualità degli ingredienti.
Giacomo Rainoldi
11/03/2023
Ottima cucina ,da provare a chi piace la cucina casareccia
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni