Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Pizza Si

Recensioni di Pizza Si, Verbania

Anna Minutilli
13/06/2023
Siamo entrati per fame e ne siamo usciti con la pancia strapiena. Abbiamo mangiato l' hamburger con panino focaccia, cipolle, salsa piccante e mozzarella...che bontà 😋. La carne da 180 gr era cotta bene e non secca. Bravissimi a tutti
Jolanta Elzbieta Wiejak
15/06/2023
Abbiamo preso pizza con la consegna a casa per le ore 20. Arrivata calda e in preciso orario.
claudio rollini
22/02/2023
Tutto benissimo, pizza ottima, e ricordarsi che è una pizzeria da asporto con formidabile ed efficace servizio a domicilio. E l'offerta và oltre la pizza da ottimi panini focacce e altri ancora. Da provare.
Raffaele Rochira
03/06/2023
Ottima pizza (come sempre) e il servizio è ancora migliore. Assolutamente da provare, sia da asporto che sul posto. Confermo la mia recensione anche a distanza di un anno. Tutto perfetto.
luca minghelli
02/02/2023
Preso 2 pizze poco fa, servizio impeccabile( puntualissimi) , pizze buone ... Avete un nuovo cliente..complimenti!
Ilir Mustafa
28/12/2022
Comportamento 10 Puntualita 10 Servizio veloce 10 Pizza buonissima Complimenti allora staff della Pizza si da un camionista per caso a Verbania
fede sc
15/09/2022
Torno a ribadire che per me è il Top pizza a verbania la mia pizza Favorita Bianca scamorza e spinaci.. la loro attenzione al cliente è impressionante.. i Ragazzi delle consegne molto Gentili.. veramente fantastici.. Un Grazie anche al Pizzaiolo..
Felice Palmiotti
24/08/2022
Pizza con impasto buono e con svariate possibilità di farcitura accompagnata.con una bibita o birra in omaggio e soprattutto la chiusura è alle 21,30 rispetto allo standard di asporto delle 21,00
Massimiliano Zucchi
16/01/2022
Ottima pizza sempre calda all'arrivo. Orari di consegna sempre rispettati. Personale cortese dall'ordinazione alla consegna. Bravi, bravi. Consiglio vivamente.
Bruno Curto
24/02/2019
Servizio veloce, pizza ottima. Presa la pizza per 2 persone, 40 cm, in omaggio 2 lattine di birra. Non male, con meno di 12 euro ti sazi e bevi. Hanno molte farciture, calzoni, pizze bianche e altre "sfiziosità" come alette di pollo piccanti, insalate, patatine fritte, cotoletta, ecc... Consegna a domicilio gratuita per ordini superiori a 6,90€. Da provare gli impasti al kamut e ai cereali.
Lady Gaga
01/12/2022
pizza e servizio molto buoni. tutto fresco e pulito
Luciano Renella
27/07/2021
Possibilità di mangiare in loco (non come al ristorante: da considerarsi come fast food). Consegna a domicilio ben organizzata e veloce (interessante la bibita in omaggio). Possibilità di ordinazione e ritiro presso il punto vendita anche questo ben organizzato e veloce.
Gianni DeMauro
04/07/2022
Sono sempre molto professionali , anche nell'ovviare all'errore .5 stelle per come hanno rimediato subito e con gentilezza.
Agata Schettino
06/07/2022
Pizze ordinate in spiaggia : arrivate calde e gia' porzionate , con bibite freschein omaggio. Riordineremo volentieri.
Federico Sciume
29/06/2022
Pizza fantastica la mia preferita la familiare bianca con scamorza e spinaci.. troppo gentili..
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni