Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Bar Pasticceria Visconti

Recensioni di Bar Pasticceria Visconti, Verbania

Sebastiano Ginosa
02/01/2023
Ho ordinato una torta per il mio compleanno con pocchisimo tempo di anticipo. Sono stati veramente gentili nel consegnarmi una torta fattibile in breve tempo. Quando sono andato a ritirarla ho visto che era veramente bella e presentata benissimo. Quando ľ abbiamo mangiata era veramente buonissima e leggera. Tutti i miei invitati sono rimasti soddisfatti. Consiglio a tutti di provare questa pasticceria, io mi sono trovato veramente bene e di sicuro tornerò a ordinare altre torte.
Elisa Ansardi
27/06/2017
Ottimo bar per una colazione in compagnia, brioches buone, ottimo anche il latte macchiato. Personale gentile e simpatico. Per chi vuole dei pasticcini o una torta su ordinazione lo consiglio vivamente perché sono buonissimi e ben curati sull'aspetto visivo. Prezzi un po' al di sopra della media, ma per il resto tutto ok
Mario
04/03/2023
Buongiorno brioches buonissima ma 2,20 euro mi sembra un po' cara. Anche il latte macchiato 2.80 e caffè 1.80, non sono da meno. Comunque prodotti ottimi. Grazie
Angela Malai
09/05/2023
Buonissime le brioche salate ed i salatini. Non abbiamo provato i pasticcini ma sembravano deliziosi anche loro.
L M “Loló”
09/11/2022
Mi sono fermato per colazione, il locale ha tavolini sia dentro (pochi) che fuori. Personale gentile, pasticcini ottimi e ampia scelta di croissant (favolosi). Leggendo le altre recensioni... soprattutto quelle che commentano i prezzi...state tranquilli che il prezzi sono tutti nella media di qualsiasi altro locale.... giustamente se prendete un croissant bi-colore stra farcito o un pain au chocolat entrambi grandi il doppio di un comune cornetto e' normale che lo paghi sui 2,50 euro.
Daniele Ferri
24/06/2023
È superlativa. I due titolari sono sempre gentilissimi. Consigliatissima!
Massimliano Morari
22/11/2022
Locale molto carino dove si può prendere un buon caffè con dei pasticcini freschi.
Andrea Zanotti
21/01/2023
Ottima pasticceria bar...è il nostro posto fisso per colazioni e merende...personale molto gentile
Valerio Di Stefano
24/08/2022
Oggi prima di pranzo sono andato con un mio cliente per un aperitivo, servizio eccezionale, e l'aperitivo davvero curato e più che soddisfacente, con prodotti fatti da loro. Davvero contenti, e la loro pasticceria insuperabile. Grazie mille
Beppe Grandini
18/03/2022
Ottima biscotteria. Frolle davvero equilibrate. Anche la crema di buon livello.
Michael Caretti
25/05/2019
Luogo tranquillo,con posti sia all'aperto che all'interno. I dolci sono davvero qualcosa di veramente buono. Noi andiamo a fare colazione e c'è molta scelta di brioche e altro. Il personale è gentile. Si arriva subito,facendo due passi si è arrivati. Lo consiglio.
Gianluca Grieco
10/01/2023
ottima pasticceria, posto piccolo ma accogliente
Gastone Avanzi
31/08/2021
La migliore della città! Pasticcini e torte sono fantastici, peccato che il locale,per l'inverno,sia piccolo. In estate l'esterno, ombreggiato e fresco ,ti invita ad una dolce sosta.
Luca I
12/06/2019
Tutto stra buono, brioches una spanna sopra tutte le altre. Provate la girella e non vorrete più tornare indietro! La pasticceria è super e gli ingredienti di qualità giustificano i prezzi poco più alti della media. La chicca di questa pasticceria sono le brioches salate assolutamente da provare e l'aperitivo. Fate un confronto tra uno spritz qui ed in un qualsiasi bar della piazza ranzoni, non c'è paragone, senza contare che vi portano non la solita pizza secca scaldata al microonde o due olive tristi. Infine il caffè, cosa dire è Caffè! Mirko e Gianni che sono al bancone sono disponibili e alla mano. Top.
Matteo Pernice
21/10/2018
Avendo provato diverse pasticcerie di Verbania, posso affermare che questa è la migliore! Ampia scelta di pasticceria fresca e secca, non solo classica, continua proposta di cose nuove. Altissima qualità dei prodotti! Assolutamente da provare le loro brioches! Consiglio quella alla crema e la girella con gocce di cioccolato! Mmmm.. E ora che sta arrivando il freddo.. Cioccolata con la panna! Mai mangiato una cioccolata così buona!
Ornella Marvasi
13/11/2022
Ho preso la cioccolata calda, fondente e densissima, Ottima! Consigliatissima
Anna Travasino
20/01/2019
La Pasticceria/Bar Visconti è sempre al top. I dolci e le bevande che vengono serviti sono fatti con ingredienti di altissima qualità ed i proprietari con il personale sono sempre cordiali ed affabili soprattutto con clienti particolarmente esigenti. Assolutamente da provare!
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni