Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Ristorante Pizzeria Griglia Di Tano

Recensioni di Ristorante Pizzeria Griglia Di Tano, Verbania

Stefano Piana
24/06/2023
Ristorante un po' fuori mano...ma vale la pena farci una visita. Cibo buono sia carne che pesce, certamente nella calma di una cena per gustare le molte prelibatezze, ma consigliato anche nella pausa pranzo se si è in zona. Io ho cenato a base di pesce, cozze al vino bianco e una squisita grigliata di pesce. Dicono che la pizza sia ottima!?La simpatia del proprietario è il valore aggiunto...quando si ha tempo per lo scambio di due battute. Una bella e buona esperienza
Giovanna Crusco
08/05/2023
Sono stata per una cena in famiglia diverse volte. Il personale e il proprietario sono persone veramente gentilissime e professionali. Il cibo dalle grigliate di carne, spaghetti ai frutti di mare pizze e dessert sono eccellenti!!! Consiglio a tutti di provare questo ristorante. In estate ha anche un gazebo carinissimo all esterno. La posizione del ristorante non gode di vista particolare perché è sulla strada principale ma il gazebo è comunque molto raccolto lontano dalla strada e accogliente per persone casual! Provate se vi capita di essere in zona lo consiglio
Paolo Carta (paolocarta.art)
30/10/2022
bel locale immerso nella natura. griglia a vista e ottimi piatti: le carni sono la specialità della casa. prezzi in linea con l'alta qualità delle materie prime. il servizio è rapido e cortese, ti fa sentire a casa. da provare
Valentina Dutto
27/02/2022
Ottimo cibo, cucinato con passione dal suo proprietario!! Lo consigliamo per grandi gruppi!! Eravamo in 13, hanno servito prima le pizze ai bimbi e poi gli adulti!
Laura Bertella
20/01/2022
Locale accogliente e pulito, personale gentile e disponibilissimo. Ampia scelta di antipasti, piatti e pizze. Veramente ottima la carne. Porzioni abbondanti. Ideale per famiglie con bambini. Possibilità di mangiare all'aperto nella bella stagione. Qualità/prezzo buona. Ci torniamo spesso e mai delusi.
Dario Arini
07/08/2021
Non è la prima volta che mi fermo a mangiare da Tano. Ma è la prima volta che lo faccio con calma. Abbiamo Apprezzato la sua griglia, con una Fiorentina e 2 filetti. Nulla da dire carne spettacolare cottura perfetta e anche i contorni, per essere verdure molto buone. L'unica pecca un bicchiere sporco e il vino troppo caldo. prezzo commisurato a quanto manciato.
Katia Mosca
22/07/2021
Era su strada e ci siamo fermati. Senza prenotazione, senza sapere nulla del posto e/o dei piatti. Ottimo tutto!! Dall'accoglienza, alla gentilezza del personale, ai gustosissimi ed abbondanti piatti di portata. Mai fatta scelta migliore. Ci torneremo sicuramente
James Vanella
23/09/2021
Personale molto gentile e professionale. La carne è ottima e si vede la professionalità di chi la cucina e la sceglie. Nell'attesa abbiamo potuto assaggiare anche un pezzo di focaccia fatto con impasto della pizza e l'ho trovata molto gustosa. Insomma da ritornarci con gli amici anche perchè anche i prezzi sono onesti.
Alessandro Gigliarano
22/12/2020
Ristorante molto accogliente, ottima carne alla griglia e le patate saltate, buonissimi i dolci; prezzi nella media, personale molto cordiale.
Emanuele Astolfi
05/06/2023
Mangiato pizza a mezzogiorno, veramente buona e soddisfacente, possibilità di mangiare anche fuori all'aperto in relax, specialità carne ma non l'ho ancora provata tornerò alla sera..
Alessia Muscas
25/06/2022
Ci siamo trovati per una cena in famiglia, cercavamo un posto tranquillo non lontano da casa mia. Già dalla prenotazione al telefono, la ragazza, mi è stata simpatica a pelle, il che, per un ristorante è già un buon biglietto da visita. Sono nell’ambiente della ristorazione da anni ormai e qui, mi sono sentita a casa. Posto semplice, come piace a me. Personale cordiale, molto. La cameriera, giovanissima.. è stata gentilissima. Il cibo ottimo. Sia la frittura di calamari ma anche molto buona la pizza, i dolci ottimi. Non sono solita a fare recensioni,questa volta però, è stata super meritata. Complimenti, complimenti davvero. Un complimento anche al titolare, passava nei tavoli a fare due chiacchiere, cosa molto apprezzata. Ci ritorneremo sicuramente. Continuate cosi, Alessia.
Federico Del Ponte
25/07/2022
Siamo stati a pranzo in questa pizzeria ristorante è devo dire che ci siamo trovati davvero molto bene. Frittura di calamari e mista di pesce davvero ottima. Anche la griglia di carne era molto buona. Dolci fatti in casa per concludere. Servizio veloce e cortese. Prezzi buoni.
Mirco Cembali
24/04/2023
Posto rustico ma bello carne ottima ,servizio buono molto gentili prezzi buoni per quello che propongono
Simone Ferri
02/05/2023
Ottima la grigliata mista. Locale carino e tranquillo. Tornerò sicuro!
Fausto Parigi
08/11/2022
Già stato lo scorso anno, confermo il giudizio positivo su servizio e rapporto qualità prezzo. Abbiamo con mia moglie e mio figlio scelto tre diverse tipologie di carni e tutte ottime.
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni