Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Il Portale

Recensioni di Il Portale, Verbania

Ema Pianta
24/05/2023
Locale ben curato, molto suggestive le proposte dello chef e dei suoi ragazzi. La cameriera molto preparata e gentile. Ottimo rapporto qualità/prezzo, consiglio a tutti la visita!
Edy Calvetti
11/06/2023
Bella e suggestiva la location sia all'esterno( affacciata sul lago ,sulla rinnovata piazza Garibaldi senza macchine) che all'interno ( arredi raffinati, luci diffuse ). Mi sono fermata a cena e ho gustato un piatto di pesce di cui ho apprezzato la qualità del pescato e l'originalità degli accostamenti. Ottimo il pane e la focaccia fatte in casa, il piccolo stuzzichino offerto nell'attesa e il dolce. Servizio preciso e gentilissima , molto cordiale la signorina che ha servito al tavolo. Mi sono sentita accolta. Adeguato il prezio al servizio e alla qualità ricevute.
Luca
11/06/2023
Nuova gestione, giovane e moderna. Piatti belli e buoni,si nota la cura nella preparazione e l'ottima scelta delle materie prime. consigliatissimo
Carlotta Caretti
31/05/2023
Siamo stati già due volte questo inverno in occasione di eventi importanti! Ottima cucina, piatti studiati a regola d’arte con accostamenti originali. Ottima anche la carta dei vini che propone un’ampia scelta. Personale gentile, preparato e attento alle esigenze del cliente. Il locale è piccolo ma ben curato e arredato con gusto. Torneremo sicuramente per approfittare dei tavoli all’aperto!
Andrea Barbarino
11/06/2023
La proposta di questo ristorante è davvero ottima. Si trova sul lungolago, affacciato sulla rinnovata Piazza Garibladi senza auto, con una bella vista sul lago e i monti. La cucina è raffinata, i sapori delle materie prime (ho provato il pescato del giorno e l'agnello) sono esaltati da combinazioni davvero azzeccate. Ottimo il riz-au-lait al caramello salato. Il servizio al tavolo è impeccabile e molto cordiale.
Roberto Turolla
04/06/2023
Siamo stati ospiti di mio figlio che scelto questo ristorante. Sin dal primo contatto con il personale abbiamo avuto un'ottima sensazione di ospitalità e professionalità. I piatti che abbiamo scelto erano ottimi sia nella scelta degli ingredienti, nella preparazione e nella presentazione. Ci torneremo sicuramente.
Jolanda De Respinis
11/06/2023
Cibo molto raffinato, ricercato, squisito, abbondante. Personale educato, gentile e sorridente oltre che molto disponibile. Locale ristorante elegante e pulito. Stupenda la posizione del locale in pieno centro e sul lungolago. Nel dehors vista lago. Ottimo rapporto qualità/prezzo. Da provare e da consigliare! 👏
Giulia Buzzetti
03/06/2023
Una bellissima serata! Abbiamo assaggiato diversi piatti che ci hanno stupito per la ricercatezza delle ricette e degli ingredienti. Ottima cantina e personale molto gentile e preparato. Ci torneremo presto!
Dino Pompilio
07/05/2023
Serata meravigliosa!!! Ottimo cibo,preparato,curato,presentato e servito molto bene. Scenario incantevole sul nuovo lungolago di Pallanza. Il tutto accompagnato da un buon calice di vino. Provatelo anche voi!!!
rvllaradio
13/05/2023
Ottima cena con prodotti di qualità cucinati in maniera sublime . Servizio all’altezza e molto professionale e svolto sempre con il sorriso . Ottimo rapporto qualità prezzo e razioni soddisfacenti .
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni