Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Casa Del Popolo Di Suna

Recensioni di Casa Del Popolo Di Suna, Verbania

Matteo Primitivi
24/04/2023
Classico circolo di paese dove si può gustare una genuina cucina casalinga in un ambiente molto familiare. Tutti i piatti che abbiamo preso erano ottimi e abbondanti. Personalmente ho particolarmente apprezzato il filetto al pepe verde, era un burro. Buona anche la birra e i dolci. Rapporto qualità/prezzo più che ragionevole. Assolutamente consigliato.
pietro montanaro
04/02/2022
Giorno dell' inaugurazione. Presto per giudicare ma tutto buono e abbondante. Scialatielli con pistacchi e tonno molto buoni.
Anita Kalšek - Life Executive Coach
04/03/2020
Ospitalità accogliente, cucina gaudente e ambiente famigliare ... e molto altro! Se vi piace la semplicità vestita dal gusto, bontà e familiarità è qui che dovete venire a deliziarvi. GRAZIE Elena per donarmi sempre sorridente accoglienza ed impeccabile servizio nonostante le difficoltà, le interferenze e i vari ostacoli che hai dovuto gestire. Con maestria rara. E' da mesi che Ti ammiro e ringrazio personalmente, ORA scelgo di farlo pubblicamente. GRAZIE Gabriele per la passione, dedizione e innovazione! Si, anche in una Casa Del Popolo (poiché gestita in modalità da gestori responsAbili) è possibile trovare l'alchimia tra gusto, abbondanza e innovazione. GRAZIE Federico per l'attenzione, dedizione e amicizia. GRAZIE a tutti per la simpatia, professionalità e armonia che mi donate sempre. Apprezzo infinitamente che vi ricordate dove adoro sedermi, cosa mi piace bere e quanto ami mangiare e deGustare. Riconosco quando qualcuno; mi sorride nonostante le cose non filano affatto lisce, mi accontenta anche se con difficoltà. Ciò che più AMO è che questo comportamento per voi tutti è naturale per ciascuno di noi che arriva da voi. Mi avete accolta e servita amorevolmente così - sia da sconosciuta, sia da poi cliente abituale e ... sia dopo mesi di mia assenza e ritorno. GRAZIE Magnifico TEAM. In squadra gli impegni si dividono e i successi si moltiplicano. C'è chi preferisce invidiare e chi AMMIRARE; chi sabotare e chi COLLABORARE; chi devastare e chi MIGLIORARE; chi rosicare e chi COLLABORARE; chi screditare e chi SUBLIMARE!
Lory
07/06/2023
Ogni volta che torniamo è sempre un piacere e si mangia benissimo! Ottimo fritto misto e scialatelli!
Valeria Arcagni Arcagni
13/09/2019
Menù ricco di piatti di tradizione, buona presentazione e porzioni abbondanti. Ambiente informale, ma piacevole. Prezzi giusti. Nella foto filetto in crosta con salsa al formaggio e contorno di patate arrosto, in secondo piano piatto di tagliata di tonno su letto di radicchio e patate arrosto a fianco verdure miste alla griglia, calice di refosco vino della casa.
max bertola
27/01/2023
Buono. Pasto "operaio" a buon prezzo e diverse alternative di menù. Posto un po' scomodo per arrivarci e parcheggiare
Marco Dieci
21/12/2022
Locale caldo e accogliente, io ho scelto il menù turistico e sono rimasto soddisfatto , ma si può scegliere di pranzare alla carta, i prezzi sono alla portata di tutti !
fabio rossi
11/09/2022
Vicino al lungolago ma lontano dal caos e dai prezzi dei locali del centro, in questo locale il tempo si è fermato. Veniteci nella bella stagione e - seduti ai tavoli di pietra - godetevi il fresco del giardino di alberi secolari. Cucina casalinga, ottima. Servizio eccellente. Da provare
Emilio Scauro
22/12/2022
Il locale è semplice. Pochi piatti. La carne è buona e ben cucinata i primi sono altrettanto buoni.
Milena Miccoli
02/05/2023
Sia in settimana che la domenica si mangia divinamente 🤩
Andrea Binda
30/03/2023
Buon cibo, porzioni medio abbondanti, prezzi onesti
IlariA Crotta
28/01/2023
Serata paella ottima e abbondante sangria e tombola finale Serata rilassante
Utente g
29/08/2019
La cena servitaci era ottima e i piatti ben composti, già appagavano l'occhio mentre facevamo l'ordine e li vedevamo passare e finire sui tavoli vicini. Abbiamo cenato fuori, sotto piantoni che ombreggiavano e tenevano fresco. Peccato per i campi da bocce al momento inagibili. Ottimo servizio e cordialità. Il prezzo...... Non lo conosco, hanno pagato altri 🤣😂😄
stefano ventura
10/03/2022
Locale alla mano ma molto, molto carino ed accogliente. Cibo preparato e presentato bene. Personale svelto e cordiale. Locali “genuini” come questo, se hai la fortuna di trovarli, sei felice di goderteli infinite volte.
errico maiorisi
20/04/2023
Ottima cucina e prezzo
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni