Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Piccolo Lago Ristorante

Recensioni di Piccolo Lago Ristorante, Verbania

Fabio Manca
17/06/2023
Bellissimo, il ristorante é su un lago stupendo , servizio eccellente e cucina assolutamente ottima. Un'esperienza da fare e rifare
Annachiara
31/07/2021
Il Ristorante "Il Piccolino" permette di vivere una giornata indimenticabile grazie ad una vista incantevole accompagnata da pietanze deliziose. Il personale cortese e professionale. Buon rapporto qualità prezzo.
Paola Sacco
12/06/2021
Sono stata al Piccolino, il bistrot a bordo lago del bistellato Ristorante e ne sono stata entusiasta. La location è spettacolare, i giovani in sala sono gentilissimi e professionali, i piatti sono curati ed eccellenti. Rapporto qualità prezzo ottimo, non trovo un difetto nemmeno sforzandomi. Menzione speciale per i cocktail. (Disclaimer: nonostante l'omonimia con lo chef, non siamo parenti 😄)
Isabella Bianchi
29/09/2021
Riastorante a due stelle michelin. Terrazza sul lago di mergozzo molto bella. Scelta tra due menù: uno classico, uno innovativo. Ogni piatto viene spiegato ingrediente per ingrediente. Tutto ciò che ho mangiato era semplicemente meraviglioso. Scelta dei vini ovviamente ottima, anche solo a calice. Il ristorante ha anche un bistrot 'il Piccolino', al piano inferiore con veranda al coperto in giardino, giardino con piscina e sdraio nel parco, con prezzi più moderati e menù generoso. Parcheggio Ho mamgiato, in due occasioni diverse naturalmente, in entrambi i posti e sono tornata a casa felice
BB BiBi
18/03/2022
Ristorante stellato con ottima posizione sul lago. Il cibo corrisponde alle due stelle Michelin, uguale anche i prezzi, giusti! Staff gentile e competente. Sono solo un due cose che non ho gradito : 1 e il odore di sigaretta che si sentiva in veranda ( dov’è fortunatamente stavamo finendo di cenare ), probabilmente da qualche cliente che era uscito fuori ( troppo vicino ) per fumare 😒👎🏻👎🏻👎🏻 2 mi sarebbe piaciuto vedere lo chef che fa il giro ai tavoli per salutare ( come fanno di solito nei ristoranti Michelin ). Invece siamo andati noi in cucina a salutare prima di andare via …
Mariaelena Martuscelli
06/07/2021
Che dire....un esperienza magnifica! ho avuto modo di prenotare la barchetta gourmet ed è stato magnifico! Il giro nel laghetto è super rilassante e davvero molto tranquillo, per non parlare del menù impeccabile! Lo chef stellato Marco Sacco ci ha accolti calorosamente è una persona molto educata e alla mano, davvero gentile! così come tutto il personale con cui abbiamo avuto a che fare, grazie di cuore! Ci ritornereremo per pranzare/cenare sicuramente!
Davide Robbiati
22/07/2019
Il lago è piccolo davvero, uno smeraldo tra i boschi e le rocce. Celebrare un anniversario vagabondando con la barchetta in mezzo all'acqua godendosi il cestino da pic-nic stellato preparato per l'occasione, invece, è un'esperienza grandissima. Cucina assoluta, legata alla semplicità dei luoghi montani e lacustri, il relax del sole e del lago nel silenzio tutt'intorno... Meraviglioso
Matteo
26/09/2022
Quando si dice avere un tavolo vista lago.. sembra di essere sospesi sul lago di mengozzo e tornare indietro e rilassarsi mangiando e osservando il panorama..il servizio affabile e competente in linea per il ristorante stellato, ottimi i vini abbinati con la degustazione al calice, forse avrei preferito qualche etichetta italiana in più, abbiamo scelto la degustazione della "tradizione" molto buona, personalmente x i miei gusti una menzione particolare per il flan, la zuppa di cipolla e la pollanca. Un plauso anche x esserci venuti incontro nello studio del menù in base ad alcuni gusti e intolleranze della mia ragazza..bravi.. prossima occasione sicuramente sarà la volta del menù " in cucina con lo chef" ..
Giorgio Marangon
23/10/2019
Super esperienza unica siamo stati invitati per un evento da global pesca e siamo stati deliziati con delle pietanze uniche e non solo la location è suggestiva sembra di stare in un sogno e il personale ti dona un affetto mettendoti in una condizione di benessere favolosa. È stata una esperienza indimenticabile dovrò tornarci per fare una vera cena lo chef Marco Sacco è una splendida persona con dei modi di fare che ti mettono a proprio agio facendoti sentire come a casa tua. COMPLIMENTI a tutto lo staff.
Stefania Bassani
10/09/2020
Questo posto è incantato... una palafitta sull’acqua da cui vedere solo il lago e la montagna, immerso nel verde, con la possibilità di pranzare anche all’aperto in riva al lago, è un luogo di pace e relax. Ci sono venuta varie volte e complice il bel tempo ci ha sempre regalato splendidi pranzi e cene. La mano in cucina è indiscutibile, Marco Sacco ci sa fare! Ottima la nuova proposta bistrot per il pranzo con un rapporto qualità prezzo superlativo, peccato nn sia così vicino a dove abito altrimenti le pause pranzo le passerei qui!
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni