Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Osteria Del Castello

Recensioni di Osteria Del Castello, Verbania

Irene Gualtieri
16/12/2022
Locale incantevole, arredamenti molto curati, particolare e accogliente. Pietanze ottime, piatti serviti velocemente, presentazione molto curata e bella da vedere, cibo buono! Atmosfera piacevole per ogni occasione. Staff SUPER gentile e disponibile. Merita sicuramente una cena, consigliato!
M. P.
25/03/2023
Menù con poche scelte ma giuste per mantenere la qualità
Lorenzo Marcellino
08/11/2022
Un luogo magico per ambiente, gusti, professionalità e simpatia. Un menù fisso di tutto rispetto con le varianti del giorno che lo rendono davvero importante e variegato. La bontà delle pietanze è il connubio di una sapiente preparazione e di ingredienti freschissimi e di prima scelta. Una location molto ben curata ed accogliente. Selezione di vini e distillati davvero completa ed importante. Rapporto qualità prezzo davvero buono. Consigliatissimo. Ovviamente, piacendo a molti, prenotare è buona cosa.
Luca Allasia
18/04/2022
Bellissimo posto personale molto cordiale e disponibile. Cantina dì vini eccezionale e cibi dì alo livello. Abbiamo mangiato all’esterno sotto il pergolato nella piazzetta pedonale. Ambiente molto tranquillo.
Artem Zaloilo
03/05/2021
Nonostante il diluvio di sabato, è stato un pranzo che ci ha scaldato il cuore! Servizio perfetto, il cibo eccellente di qualità perfetta: ci siamo fatti una mangiata in compagnia di amici che ricorderò per sempre, senza ricordare il conto! 😉(super onesto!) 🤩
ross tirelli
19/06/2023
Bravissimi i camerieri, location eccellente (se pensassero di aggiungere un pianoforte per allietare la serata sarebbe più che perfetto), cibo e prezzi in linea, bravi e complimenti.
Dario Giuseppe Volpe
09/08/2021
Fantastico! Non ho altro da poter dire a riguardo di questa osteria che propone un ottimo menù e primi "giornalieri" davvero ottimi! Parmigiana ottima, burratina spettacolare, bufala impanata che appaga tutti i sensi...insomma da provare! Prezzi nella media del luogo (tra i 10 e i 18€ a piatto). Unico appunto è che parlano poco inglese (o altre lingue) e il turista straniero deve un po' adattarsi.
Andrea (AndreatheDoc)
25/04/2023
Tipica osteria con servizio veloce, senza troppi fronzoli, piatti della tradizione, buoni, ottimo il vino che accompagna le portate. Spicca il vitello tonnato, i formaggi, il salame locale.
Rita ricciardi
27/12/2022
Per me è un luogo bellissimo. Il personale professionale e affettuoso offrendo un servizio eccellente. Il cibo è ottimo, è un'hosteria ma con la ricercatezza e l'impiattamento come un gran ristorante stellato. Il menù varia ogni giorno tra primi e secondi oltre ad esserci un menù variegato Il tutto poi può essere accompagnato da una grande selezione e ricercati vini. L'ambiente è caldo e accogliente e lo staff lo rende ancora più piacevole.
GIULIA TRENTANI
06/03/2022
Personale gentile,educato, preparato e attento;location accogliente, sedie confortevoli, suddiviso su due livelli; rapporto qualità-prezzo ottimo, super consigliata da mangiare in due la costata da 1.9kg servita su piastra rovente con salse e patate al forno; ottima proposta dei vini locali e in tutta Italia.
Ory Gallina
15/02/2020
Nel centro di Intra locale rustico e accogliente personale gentile e disponibile ottimo cibo vasta scelta di vino. Da provare assolutamente
Elisa Ferrera
03/08/2020
Non mi sento di chiamare questo locale "osteria", si presenta come un ristorante a tutti gli effetti. Posto stupendo e caratteristico sia fuori sia dentro Ottimi piatti, pochi ma di qualità. Bel servizio: gentile, disponibile e non invadente. Taretare battuta a coltello servita con acciughe, capperi, cipolle e salse a parte davvero squisita. Ottima anche la tagliata e l'entrecote. Ringrazio per la bella serata!
Luca Chiarito
09/05/2023
Una bellissima serata in un locale caratteristico e accogliente. Vino ottimo.
Giulio Roggero
17/08/2021
Molto buono, carne cotta bene e dolci ottimi. Personale gentile. Tavoli accoglienti. Consigliato!
Francesca Francy
25/03/2023
Posto molto accogliente e particolare. Servizio veloce e cortese. Porzioni abbondanti e di qualità.
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni