Sluurpy > Ristoranti a Verbania > B-side

Recensioni di B-side, Verbania

Oleksandr Kovalchuk
04/03/2018
Ottimo pub. Locale e arredamento particolari. Il menù offre diversi piatti (pizze, hamburger, doppie focacce, hotdogs...) e una variegata scelta di birre. I prezzi sono nella norma e il personale è cordiale. Tempi di attesa sopportabili (anche perché era un sabato sera) C'è la possibilità di seguire le partite di calcio in diretta. Tutto sommato buona esperienza, ci tornerò sicuramente!
Riccardo Brovelli
01/09/2017
Bel Pub molto caratteristico con ottime birre e cucina davvero buona, possibilità anche di ordinare una pizza. Perfetto per guardare una partita o per una serata in compagnia. L'ambiente é spazioso e pulito e il personale simpatico e cordiale.
marta maulini
15/04/2019
Luogo incantevole! Non ero mai stata e devo dire che sono rimasta sorpresa! Particolare e con menu molto alla buona. Pizza e panino con hamburger buonissimi..consiglio solo di tenere magari i prezzi degli hamburger un po più bassi, 17 euro il panino e le patatine m sembrano un po eccessivi.
Luca Muccignato
31/05/2018
Locale carino, su due piani. Tavoli in legno dalla forma particolare. Le sedie potrebbero esser meglio ma vabbè. Cibo davvero buono, sia cucina che le pizze, nulla da ridire sotto questo aspetto. Buona selezione di birre, anche se più care della norma. Il vero problema è la mancanza di un impianto di condizionamento (o anche solo di un ricircolo di aria). Consigliato, ma non nelle giornate calde
leonardo filippetti
09/03/2019
Bar fantastico sembra di stare a gardaland😍 belle decorazioni, calcetto, freccette e drink economici e buoni! Peccato solo dalla vista da fuori che sembra tutt'altro rispetto a com'è realmente il bar!
Vincenzo Domine
20/04/2019
Ottima cucina, sembra di mangiare nella propria casa, personale veloce e servile. Ottimo per chi ha i minuti contati nella pausa pranzo.
Roberto Bello
13/04/2019
Il locale giusto per cantare e bere in compagnia ma anche per conoscersi meglio
Gloria Ruffo
14/12/2018
Personale cordiale e amichevole. Ambiente giovanile. Molto piacevole
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni