Sluurpy > Ristoranti a Verbania > Sabor Brasileiro

Recensioni di Sabor Brasileiro, Verbania

Daniele Segato
24/07/2016
Sono stato a Pranzo una Domenica. Una mia amica è Brasiliana e ci ha confermato che questo posto è un pezzo di Brasile sul Lago Maggiore. Personale gentilissimo, caipirinha e birra ottime, carni alla spada a volontà e deliziose. Specialmente la picanha! Noi ci siamo andati con groupon ma i prezzi sono decisamente ottimi per qualità del cibo e del servizio! Il locale è situato in una viuzza nel centro area pedonale di Verbania Intra, a due passi dal lago e internamente è tutto nuovo e decorato con gusto. Ci torneremo sicuramente!
Monica Beltrame
22/08/2016
Bel locale...servizio e cibo ottimo,anche x un aperitivo!lo consiglio 😊
Lucrezia C.
17/12/2016
Tornata con amici.... Tutto sempre meglio! Loro felicissimi e anch'io che vengo sempre accontentata in ogni richiesta! Spiedino di verdure e mozzarella divino! Il personale sempre molto gentili e socievoli! Ovviamente ritornerò con altri amici!
Paolo Agamennone
06/08/2017
Il primo locale che provo con Groupon è che ci tratta come clienti veri. Servizio cordiale, pietanze gustose e curate, carni davvero eccellenti. Da tornarci sicuramente, davvero una bella esperienza!
Paulus Milano
23/06/2017
Ambiente elegante ... si sta bene. ... il mangiare e vario e di qualità. . Servizio caraterizzato dalla Gentilezza e professionalità. Prezzo fisso sia a mezzogiorno che alla sera. A 100 metri dalla chiesa di San Vittore
mariano ciotto
14/11/2016
Ottima cucina , ambiente raccolto , pulito e ordinato. Servizio ai tavoli eccezionale, cordialità e attenzione ai clienti. Io con la mia famiglia siamo stati benissimo . Soddisfazione al 100 %. Ci tornerò sicuramente
Michele Castelletti
28/09/2016
Sono stato con un deal di Groupon. Che dire? Al di là dell'ottima cena, servizio 5 stelle. Così ha senso fare un coupon x pubblicizzarsi. Complimenti!
Ada Antonaci
28/05/2017
Ottima la carne (e detto da una non carnivora....) Brazilian style, squisita l'ananas alla cannella e molto buono anche il dolce tipico. Staff attento e cordiale. Consigliatissimo :-)
nicknamenonvalido Trinacria
05/11/2016
Situato nell’incantevole paese di verbania, sulla costa orientale del Lago Maggiore, SABOR BRASILEIRO vi accoglie nei suoi locali contemporanei e raffinati per offrirvi una straordinaria esperienza culinaria. La sala interna è arredata con gusto ed eleganza, impreziosita dalle particolari COLONNE DI LEGNO ANTICO.E’ possibile accomodarsi nella sala CON UN ATMOSFERA BRASILIANA, per un aperitivo come la famosa caipirihna un’autentica esperienza brasiliana, vicino al lago, per ammirare lo straordinario paesaggio. Per maggiori informazioni visitate il sito di tripadvisor facebook e google maps Vi aspettiamo!
Giusy Forastiere
15/05/2017
Tutto molto positivo....la carne ottima...buono il buffet di antipasti e verdure calde e fredde ....il servizio curato..e per concludere il particolare ananas caramellato con la cannella. Ci torneremo.
Fabio Monzani
11/04/2017
Cibo molto buono, camerieri cordiali e tavoli alla giusta distanza. C'era un po' di fumo della cucina in stanza ma non dava problemi.
Roby D
17/12/2016
Si mangia buonissima carne allo spiedo in abbondanza e a prezzi onesti. 25€ a persona.
Davide Maveri
12/01/2017
Bel posto, ottima la carne, prezzi onesti, personale cordiale ..... Ci ritorno sicuramente
Andy Mitch
15/07/2016
Gentilissimi, servizio impeccabile, atmosfera e location particolari da viaggio fuori dalla'Italia.. Da andarci spesso
Katia Pagani
14/08/2017
Cibo ottimo, in particolare la carne, ottimo cocktail e personale simpatico e disponibile
Federica Tona
11/10/2017
Ottimo posto, cibo delizioso e personale gentile e disponibile. Complimenti!
Carmine Puleo
30/10/2016
Bellissimo il locale buonissima la carne ci tornerò sicuramente
Pizza Pizze Carbonara Hamburger Pizza margherita Fritto misto Semifreddo al tiramisù Penne al pomodoro Sushi Pizza margherita con patatine Pesce Tartare Gnocchi allo zola Tagliere vegetariano Grigliata pesce di lago Picanha Pizza marchesa Big mac Impepata di cozze Costine Gnocchi al castelmagno Vitello tonnato Orecchiette Tartare di tonno Pancake Colomba Bisteccone di manzo Pizza carne Pasta allo scoglio Spaghetti allo scoglio Pizza gourmet Crudo Piatti di pesce Fritto Ravioli Pastasciutta Grigliata Fonduta cinese Negroni Pizzoccheri rivisitati Pizza new york Agnello Hamburgher
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni