Sluurpy > Ristoranti a Verano > Malga Di Verano

Recensioni di Malga Di Verano, Verano

alessandro toninelli
30/08/2022
Immersi nella natura questo posto regala una puacevole esperienza di tranquillità michiata con del buon cibo genuino. Le uova come le patate e altri ortaggi sono coltivati da loro. Si può arrivare anche in auto anche se consiglio una bella passeggiata da poter fare sia passando dai boschi di verano, sia dalla strada asfaltata per chi ha dei passeggini. Unica cosa .... evitate gli orari di picco in stagione alta se non volete rischiare di ritrovarvi in mezzo a molta gente consiglio il pranzo verso le 11.00
Danilo Mattedi
26/02/2023
Oggi ho mangiato una pasta alla pastora che era la fine del mondo, complimenti alla cucina,personale gentile e prezzi giusti,da ritornarci
Michele Baiocchi
30/08/2022
Malga molto bella con una tra le migliori cucine della zona. Poichè il percorso per arrivarci ha una difficoltà bassa, per mangiare all'esterno bisogna arrivarci prima (o dopo) l'orario dei pasti. Personale gentile e piatti tradizionali con qualche variante. Prezzi giusti. Consigliato
Cristian Rossi
22/08/2022
Luogo bellissimo raggiunto a piedi per bellissimi sentieri da Verano, mi aspettavo un menù totalmente tirolese invece c'era anche la minestrina in brodo .. abbiamo preso le uova con patate e speck ed erano eccezionali.
Alessia Pastore
10/01/2022
Malga molto carina, cibo ottimo, ottimi i prezzi, kids friendly e posto molto bello! In questa stagione molto bello con la neve, i bimbi si sono divertiti con gli slittino, che mettono anche loro a disposizione. Posti interni ed esterni, assolutamente consigliato!
gabriella garuti
14/08/2022
Ottima cucina ( tutto buonissimo)! Personale cordiale e simpatico. Tappa fissa delle nostre visite a Merano e dintorni.
Giovanni Milanese
27/06/2021
Consigliatissima!!! Io e mia moglie abbiam o raggiunto questa malga dopo una bella escursione a piedi partendo da Verano ed abbiamo pranzato all'aperto in una magnifica giornata di sole. Ottima la cucina e Kaisershmarren finale favoloso. C'è la possibilità di godersi il paesaggio e prendere il sole con le sdraie messe a disposizione ai clienti. Consigliatissima! !!
stefano rocco
08/08/2020
Ristorante situato in splendida posizione sull'altipiano del Salto, in territorio di Verano e dotato di molti tavoli all'aperto, mentre l'area interna è molto contenuta. All'esterno ci si accomoda su panche e tavoli di legno, prevalentemente protetti da ombrelloni, per rifocillarsi, dopo camminate più o meno impegnative, con i piatti tipici dell'Alto Adige. Molto buoni e sostanziosi, solo da aspettare un po' se c'è tanta gente, ma il servizio è gentile e preciso. Finito il pasto è possibile riposarsi sul prato con vista, prendendo in prestito una sdraio.
Rospo 79
02/05/2023
Paesaggio da favola come drl resto la malga!!🤩
Stefano Manservisi
15/08/2017
Ottima passeggiata anche con bimbi e passeggino. Si sale dal parcheggio a valle (3€ al giorno) per il sentiero che costeggia la strada molto poco trafficata. Luogo ovviamente affollato per pranzo ma ci sono molti posti. Mangiato bene e mi è sembrato di spendere anche poco. Buon servizio. Bei paesaggi.
Simone “Naska”
25/06/2021
Bella location. Sia per pranzo che per merenda. Per pranzo non molta scelta ma tutte cose gustose. Possibilità di usare le sdraio. Consigliato.
eleonora bartola
08/03/2022
Bello il panorama, buona la cucina , menù alla carta e piatti del giorno che variano.
Omar Gatta
13/11/2022
Siamo passati facendo il giro delle tre malghe di Avelengo e l'abbiamo trovata molto bella!
Antonella Galli
18/07/2022
Bello, pieno di fiori, personale gentile e professionale, attento ad ogni esigenza. Perfetto. Ci tornerò!
Gianluca Gasparetto
03/01/2018
Questa malga-ristorante è situata su un luogo splendido, da cui si può ammirare, in una bella giornata di sole, i monti dall'Austria al trentino. Per arrivarci è possibile usare la macchina (occhio in caso di neve) o fare una bella passeggiata da Verano o Avelengo. Ci siamo stati il 31/12/2017 e quel giorno la pista da slittino era battuta e c'erano parecchie famiglie. Abbiamo scelto di pranzare fuori dato il bel tempo: alle 12 era già pieno! Il servizio è stato rapido e cortese, il prezzo giusto (abbiamo speso meno qui che a Merano!) e le porzioni nella norma. Un bel posto, merita!
Daniele Genchi
20/10/2022
Panorama meraviglioso, buonissimo il goulash, servizio veloce e gentile.
aneva cestaro
20/08/2022
Io ho pranzato,posto bellissimo cibo ottimo!
Adriano Marengo
24/08/2017
Malga tipica tirolese da cui si gode di un ottima vista sui pascoli circostanti! Consigliata a chi vuole mangiare piatti tipici con un buon rapporto qualità/prezzo
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni