Sluurpy > Ristoranti a Verano > Restaurant Cafè Das Stübele

Recensioni di Restaurant Cafè Das Stübele, Verano

Giuseppe Benincasa
18/04/2023
Wow. Che bellissima sorpresa. Pranzato al sole sulla terrazza. Cibo davvero squisito. Piatti preparati bene. Staff molto simpatico.
Roberta Casale
16/07/2022
Assolutamente da provare se siete in zona. Roast beef con salsa remoulade superlativo. Ottima la cotoletta. Ad accompagnare la cena un Hugo. Buoni anche i dolci: abbiamo provato lo strudel di mele e i lamponi caldi con gelato alla vaniglia. Personale davvero gentile!
Chiara Piccinotti
20/08/2022
Abbiamo deciso di cenare anche una seconda volta in questo bar-ristorante ben curato e gestito. Piatti ottimi e ben presentati. Clima familiare e accogliente, grazie alla simpatia e cortesia delle cameriere.
Matteo Manzi
06/01/2023
Raramente mi spingo alle cinque stelle ma al momento di pensare a cos'è migliorabile non ho trovato nulla. Struttura non molto grande ma totalmente rinnovata, personale sempre sorridente e disponibile, piatti originali, buoni ed egregiamente impiattati. Prezzo assolutamente accessibile vista la qualità. Mantenete questo entusiasmo!
irene mati
12/09/2020
A due passi da dove dormivamo questo posticino con una cameriera simpaticissima, ci hanno accolto per una cena con una proposta di menù finalmente differente dai posti della zona. Abbiamo mangiato 4 tartare che erano davvero ottime e belle anche da vedere come impiattamento. Carne eccellente e piatto gustoso. Purtroppo ci siamo tornati e anche due giorni dopo ma aveva un evento privato e la cucina chiudeva alle 18e30. Siamo rimasti con la bocca asciutta. Ma se capiteremo ancora da Verano, sicuramente un pranzo o una cena son d'obbligo.
Michele Baiocchi
30/08/2022
Tra i vari ristoranti della zona resta uno dei nostri preferiti. Personale gentile, simpatico e mai invadente. Piatti tradizionali con alcune variazioni rispetto a quanto proposto dalle varie malghe. Prezzi giusti. Consigliatissimo il filetto.
Ioana-Adina Murariu
05/09/2020
Servizio perfetto e gelato molto buono.La cameriera è stata molto gentile.
Luca Doati
28/07/2018
Locale nuovo ed accogliente. Mangiato benissimo prodotti di qualità e servizio ottimo. Complimenti ai gestori
Sara Progressi
05/08/2022
Ho mangiato un Gulash veramente molto gustoso e assaggiato delle buone costine. Gradevole anche l'accoglienza: siccome all'aperto c'era freddino ci hanno offerto una coperta.
Felice Bean
24/08/2021
Locale molto carino e in posizione strategica per avere accesso ai sentieri della zona con difficoltà media, la cortesia è massima e i piatti ottimamente preparati, ci soglio canederli al formaggio e spaetzle con formaggio e speck. Hanno un bianco della casa favoloso ma anche una cantina ottimamente fornita. Lo suggerisco caldamente.
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni