Sluurpy > Ristoranti a Verano > Waldbichl

Recensioni di Waldbichl, Verano

Raffaella Iscra
26/07/2022
Bellissimo alberghetto super panoramico ed arredato in stile altoatesino. Le camere sono profumate grazie al legno vero ed i bagni rinnovati hanno una perfetta armonia con l'ambiente. Ottimo anche il ristorante!
Renzo Fratton
22/10/2018
Ci siamo stati a pranzo sabato 20 ottobre per sperimentare un'altro ristorante della catena "locande del sudtirolo" e ne siamo rimasti entusiasti. Due piatti di ravioli ai porcini (fantastici), una tagliata di canederli (stupenda anche da vedere), due dolci (speciale il gelato alle noci), due caffè e le bibite a meno di 54 euro. Si può arrivare in macchina ma è più gratificante conquistarselo in un'oretta di cammino ammirando i colori dell'autunno e sullo sfondo l'Ortler ed il gruppo di tessa. Bella struttura, gentile il personale (della famiglia) ottimi e pulitissimi i servizi. Alla fine ti offrono una grappa al pino mugo e si può pagare col bancomat!
Leopoldo Salmaso
07/10/2018
Ottimo chalet raggiungibile sia in auto che in facile passeggiata a quota 1300, con viste panoramiche. Ampio parco giochi. Cibo genuino e buon servizio a prezzi onesti.
Carlo Stucchi
11/01/2020
Bellissimo posto nelle montagne tirolesi. Personale gentile e cordiale ottimo anche il cibo. E nei dintorni sentieri per piacevoli passeggiate. Lo consiglio...
Angelo Barbera
31/07/2021
Molto bello, torte favolose e la ragazza che ci ha servito è stata gentilissima. Da ritornare sicuramente
Patrizia Villotti
10/10/2021
Cucina tradizionale ma molto curata Ottime le materie prime e ottima la presentazione dei piatti
Eva Subarova
17/08/2018
Posto curato e molto piacevole: tranquillità, silenzio, partenza per molte passeggiate. Appartamenti funzionali e ben arredati. Ottima cucina e staff gentile e disponibile.
Davide Gualdi
27/02/2017
Un posto incantevole meta perfetta per una passeggiata in famiglia, i prezzi sono ottimi e la cucina molto buona, con un bel parco giochi per i bambini proprio davanti.
Carlo Perego
08/09/2018
Ottimi piatti e posizione fantastica
Manuel
17/07/2022
Cucina ottima. Buonissima. Super
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni