Sluurpy > Ristoranti a Verano Brianza > Pizzeria Amico

Recensioni di Pizzeria Amico, Verano Brianza

CryK0
29/05/2021
Una parola. WOW!!! Sono appena andato via e devo dire che sono pienissimo. È stato tutto buono e lo consiglio veramente a tutti se si vuole fare una serata tra amici e spendere poco. Di sicuro se questo locale migliorerà può migliorare solo in meglio visto che ho mangiato piadina (completa), panino e patatine e devo dire che è stato tutti divino. Anche lo staff è gentilissimo con i propri clienti. Lo consiglio a tutti fidatevi. E grazie qncora per il buon kebab.
Francesco Tanzi
05/08/2021
Ottima cucina
Giacomo Tremolada
17/12/2020
Fantastici! La pizza a domicilio è farcita perfettamente, arriva sempre calda e in orario. Il personale è simpatico e sempre gentilissimo. Il servizio è una sicurezza.
Miriam Blu
24/04/2019
Kebab buono, ma patatine immangiabili poiché fredde. Avevo chiesto la salsa yogurt sopra, ma era stranamente rosa e per niente buona. Fortunatamente il proprietario è stato gentile e mi ha regalato una bustina di ketchup, almeno sono riuscita a non buttarle.
Barbara Gazzetta
30/05/2021
Pizza ottima kebab buonissimo consegna a domicilio puntuale consigliato consegna a domicilio giussano velocissimi
Fra Fer
15/11/2020
La mascherina per cominciare! Bisogna indossarla sempre tanto piú se si prepara cibo!!! La pizza? Mediocre. Visita di mezzogiorno.
Valter Perlini
07/08/2021
Personale cordiale e pizzaolto buona.
Dalila Tarantino
01/02/2020
Premetto che abbiamo chiamato 15 minuti prima di arrivare per ordinare le pizze. Arriviamo in pizzeria paghiamo e dopo circa 30 minuti di attesa abbondanti ci richiedono quali fossero le nostre pizze, arrivando a consegnarcele dopo quasi un ora di attesa. E il bello è che hanno anche sbagliato a fare una delle due pizze. Morale: pizza decente Patatine fritte crude e fredde Organizzazione pessima Di sicuro non ci torno
Pizza Spaghetti al cartoccio Spaghetti alla chitarra Fritto misto Gnocco fritto Costine Tagliata Paella Stinco
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni