Sluurpy > Ristoranti a Venzone > Agriturismo Malga Confin

Recensioni di Agriturismo Malga Confin, Venzone

Primo Petri
03/09/2021
Perfetto per una gita treno + MTB. Salire partendo dalla stazione di Venzone. Al ritorno si può andare verso la valle del Torre per riprendere il treno a Tarcento. Paesaggi incantevoli. Serve buona forma fisica o bici a pedalata assistita.
Alessi Luigi
19/08/2021
Arrivarci non è una passeggiata in quanto la strada che porta alla malga è stretta e tortuosa, ma il territorio montuoso nel quale è incastonata è molto bello ed è punto di partenza per diversi sentieri che si inerpicano su forche e cime circostanti. Le persone che gestiscono la malga sono cordiali e disponibili e ti permettono di immergerti nella vita che qui scorre lenta nell'accudire il bestiame e nel produrre il formaggio che è possibile acquistare magari dopo un pranzo circondati da oche, galli, tacchini e con sottofondo lo scampanare delle mucche al pascolo.
Paul Admaiora
19/08/2021
Fermatomi ieri come meta finale di una passeggiata cominciata dal centro di Venzone passando per S. Antonio, per ristorarmi con un piatto di formaggi ed affettati e portarmi a casa un pezzo di formaggio. Posto splendido, con vista magnifica sul monte Plauris (per il quale la malga è un ottimo punto di partenza), sulla val Venzonassa e sulla Malga Ungarina. Tantissimi animali, non solo mucche, ma anche cavalli, animali di cortile e un cane simpaticissimo. I due proprietari (ed i figli) persone gentilissime, alla mano. Cibo molto buono e prezzi onestissimi. Consiglio di salirci a piedi se possibile per godere appieno dei panorami della vallata.
roberto midena
13/08/2021
Situato a quasi 11 km. da Venzone , a 1300 metri sul livello del mare , l'edificio è posto in prossimità della Forca Campitello. La malga è arredata in modo semplice ,ma il meglio è la cordialità della gestione e il modo in cui ti mettono subito a tuo agio. I piatti sono di buona qualità e parte della materia prima è di loro produzione. Ottimo formaggio e ricotta.
Michela Morelli
11/08/2020
Splendido posto immerso nella natura!!! Si possono vedere mucche al pascolo, cavalli, asini e se sì è fortunati anche altri animali 😉!!! I gestori della malga persone molto accoglienti e si respira un'aria di casa, famiglia!!! Preparano ottimi piatti, si possono assaggiare e acquistare prodotti di loro produzione tipo formaggio, ricotta, yogurt, marmellata ecc... Dalla malga si possono fare alcune camminate e ammirare viste incantevoli!!!
Loredana Trevisani
22/08/2020
Niente di speciale. Molto affollata perché raggiungibile in macchina. Tanta confusione e prezzi eccessivi. Non mi è piaciuta.
matteo pittini
12/01/2020
Tra le montagne proprio alla fine di una vallata, da qui si può godere di tramonti incorniciati dalle montagne delle prealpi Giulie. Qui i ritmi della vita sono meno frenetici e si può finalmente "staccare la spina". Il gestore della malga e tutti i suoi collaboratori, rendono il soggiorno oltremodo piacevole, unendo simpatia, cortesia e professionalità ad un senso di famiglia che dona la reale sensazione di essere sempre coccolati. Squisiti i piatti tipici proposti e in particolare la produzione di formaggi ricotte yogurt e altri derivati dalla lavorazione del latte che viene fatta proprio li sul posto! Fatevi un regalo, visitate questo agriturismo, arriverete come ospiti e ripartirete come amici!
Fabio Sicilia
09/08/2020
Personale molto cortese, simpatico e disponibile. Ottima cucina in una location meravigliosa.Sicuramente da visitare e fermarsi per gustare i piatti della casa.
Pollo Pizza Goulash Cjarsons Girarrosto Pizze
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni