Sluurpy > Ristoranti a Ventotene > Ristorante Da Benito

Recensioni di Ristorante Da Benito, Ventotene

fla giova
30/05/2023
Location carina, sul mare nella caletta. Personale stra gentile ma servizio un po' confuso. Non servono in ordine di arrivo. Ho ordinato della scarola e dopo ripetuti richiami al cameriere visto che la stavano portando a tutti tranne che a me, alla fine era finita. Il calamaro alla griglia fatto da loro era fantastico, la carbonara di pesce nulla di eclatante. I prezzi, se si prende il menù del giorno ci sono i prezzi calmierati ma le porzioni non sono eccessive. Per avere piatti più "corposi" bisogna seguire il menù principale, ma i prezzi aumentano molto. Il conto, hanno fatto confusione con i prezzi totali dei coperti, qualcuno in più. A parte queste defaillance ..il calamaro (2 pezzi) alla griglia è fantastico ...22€. La location è bellissima.
Maurizio L'aurora
18/07/2023
Rapporto prezzo qualità considerando che siamo su una isola ci sta'. Ottimo pesce locale
Dario Macario (iMac_Dario)
05/09/2020
Ho provato le lenticchie e i calamari alla griglia: ottimu, consigliata anche la birra artigianale da 75cl. Se ne scende solo per i bagni, puliti questo sì ma da un ristorante così mi aspetterei un qualcosa di più, come il copritazza 😅
Francesca Pascuzzi
06/08/2022
Ottimo pesce fresco e ben cucinato. Consiglio spaghetti cozze e pecorino, ottimi. Buona la grigliata di pesce, ricca e abbondante. La zuppa di lenticchie di Ventotene buona ma costa troppo....15€. I prezzi sono alti, si mangia bene e le materie prime sono ottime. Il personale è gentile e attento.
Alberto Barbero
11/09/2018
"Storico" ristorante di Ventotene: pesce freschissimo ben cucinato, buona scelta di vini, servizio cortese e sorridente. Fuori un incantevole scorcio di panorama.
Monica Pirolli
04/09/2020
Eccellente, pesce squisito, ottimo vino, gentilezza e professionalità. Grazie
daniela stella
26/08/2019
Ottimo cibo, io ho mangiato le "chiacchiere ai frutti di mare", (una sorta di maltagliati) e devo dire che erano ottime, come anche il fritto misto e il semifreddo alla mandorla. Posto con una bella vista, essendo direttamente sul mare in una piccola baietta.
edoardo proietti
26/06/2019
Bellissima location, La loro terrazza consente agli ospiti del Ristorante una stupenda visuale fronte mare.. Il servizio, purtroppo, non è stato in linea con le ottime proposte culinarie. Portate ricercate e elaborate con cura, senza tralasciare il dettaglio di un'ottima presentazione del piatto. Vini bianchi di categoria a prezzi sostenibili. Consigliato
Simona shadè
22/08/2022
Specialità pesce...che dire ottimo! Super consigliato da tornare e provare tutto il menu
QuickSand Jesus
01/11/2016
Ci sono stato due volte. Ho mangiato una ottima grigliata di pesce, pescato localmente, un buon soutè cozze ed una gran pasta. il tutto chiuso con degli amari fatti sull'isola. Non sarà certo economico, ma ne vale davvero la pena.
Riccardo Rocci
06/09/2017
Ottima cucina con porzioni abbondanti. Si mangia su di una magnifica terrazza sul mare. Dolci non adeguati. Personale poco coinvolgente. Prezzo un po alto ma adeguato all isola.
Federica Calandra
17/07/2022
Cucina eccellente con vista mozzafiato e prezzi davvero modici! Obbligatorio passarci!
Angela Bosco
26/04/2019
Non è vacanza se non ci si ferma Da Benito. Ottimi i primi, dalla pasta fatta in casa alla zuppa di Lenticchie locali. Speciale la griglia....dolci e "luquorini" preparati dalle mani sapienti di Anna.
Domus arredi sas lissone
13/08/2021
Colazione (ottima) vista mare, camere vista mare, aperitivo in terrazza vista mare.. personale gentilissimo, albergo pulito e confortevole...navetta gratuita x la spiaggia e il centro.. tutto quello che desideri in una vacanza 10 e lode.
Lorena Lorenzelli
15/09/2018
Cibo ottimo. Servizio lento e non proprio all'altezza della location. Sicuramente gentilezza e ospitalità. Peccato per l'impaccio nel fare i conti. Un po' più di accuratezza non guasterebbe.
Valerio Fioravanti
07/09/2018
Il più antico ristorante di Ventotene, era già qui più di 40 anni fa, quando mi fermai una decina di giorni e la sera andavo da Benito sul tardi, e lui mi dava le cose buonissime che gli erano avanzate e che non voleva conservare per il giorno dopo, il tutto pagando in due praticamente niente... L'ormai molto anziano Benito ha lasciato il grosso della gestione a uno dei figli, ma è ancora lui che esce a pesca a traino e porta quasi sempre una ricciola, un dentice... Il. locale ha mantenuto buona parte dell'antica rusticità, se si cerca più servizio o tovaglie più belle allora salite in paese. Se invece cercate un filo diretto con un vecchio (vero) pescatore state qui, e magari chiedete di lui...
Polpo su crema di patate Scorfano Linguina all'astice Pasta vongole Pasta con vongole Grigliata
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni