Sluurpy > Ristoranti a Ventimiglia > La Margunaira

Recensioni di La Margunaira, Ventimiglia

Claudio Leone
27/08/2021
In prossimità del nuovo porto di XXMIGLIA, potete passare una bella serata a cena in riva al mare, sia all'aperto che al chiuso. Ho provato i piatti di pesce che si vedono nelle foto e sono rimasto soddisfatto. Una nota di merito allo chef per quanto riguarda l'originalità delle patate fritte, assolutamente da provare. Tornerò presto per provare le carni frollate della vetrina, anche perché la carta dei vini è allineata al cibo a prezzi accessibili. Personale competente e gentile. Pulizia degli ambienti ottima.
martina mosetti
27/08/2021
Venerdì sera, ristorante poco affollato Abbiamo mangiato polpo alla griglia, cervice e paella. Polpo discreto, leggermente insipido ma mangiabile. Cervice non aveva un "perché " tutto liquido e anche il medesimo insipido. Paella immangiabile, completamente senza sale, gamberi pieni di sabbia e il pesce aveva la stessa consistenza di un chewing gum. se avevo voglia di un risotto non ordinavo una paella. Fatto presente alla cameriera che si giustificò con un:" magari I cuochi sono stanchi". 150€ per aver mangiato deplorevolemente, ma "giustamente" i cuochi sono stanchi. Non ci tornerò mai più
Alice Di Matteo
26/08/2021
Ottimo rapporto qualità prezzo, piatti veramente super, personale cordiale e professionale. Assolutamente un locale consigliatissimo!
Divina Maellaro
31/08/2021
Cucina ottima e servizio cortese e gentile. Pesce e carne di qualita'. Consigliato
Tyamat Photographer
23/06/2021
Ci sono andato a pranzo, bellissimo ristorante sul mare con veranda con vista e vasta area parcheggio nelle vicinanze, personale gentile e disponibile, piatti visivamente invitati e ottimi nel gusto(per chi ama la carne consiglio il filetto di manzo lardellato), viene offerto un piccolo antipasto e la qualità prezzo è ottima. Vivamente consigliato
Massimo M
12/08/2021
Anche senza prenotazione mi hanno trovato un posto all'esterno del locale... nell'attesa sono subito arrivati due pezzetti di pizza rossa...un menù fantastico da togliersi voglie di pesce o carne.... provare per credere!!
Giuseppe Veltri
19/08/2021
Nonostante non aver prenotato ci hanno trovato un posto molto carino Servizio ben oltre le aspettative, personale davvero molto cordiale, preparato per soddisfare le richieste dei clienti (mi ha portato del miele per il mio mal di gola) Prezzi ottimi Posto da consigliare. Ci torneremo!
S H
25/08/2021
Non posso dire di aver mangiato male, ma probabilmente non ci tornerei. Il menù presenta un misto di specialità spagnole,di pesce e di carne. Quest'ultima sanguinolenta esposta in vetrina. Molto educato e gentile il personale.
Focaccia Pizza Pesce Frittura Frittura mista Spaghetti alle vongole Insalata di mare Fritto misto Pizza margherita Italiano burger Gelato Spaghetti mare Sardenaira Spaghetti all’aragosta Torte Pasta al pesto Sushi Trippa e fagioli Branzino al forno Insalate Trofie Carne frollata Insalata Crudo Cozze Panino Gamberetti sale e pepe Spaghetti alle vongole e bottarga di tonno Spaghetti ai frutti di mare
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni