Sluurpy > Ristoranti a Venosa > Ristorante L'incanto Accademia Dei Piacevoli

Recensioni di Ristorante L'incanto Accademia Dei Piacevoli, Venosa

loredana
21/09/2022
Ristorante gourmet con rivisitazione dei piatti tradizionali. Interessante il menù del viaggiatore che prevede un percorso gastronomico lucano gustosissimo servito da un impeccabile servizio al tavolo. Consiglierei alla gentilissima padrona di casa di concludere con un piccolo assaggio di pasticceria fresca tipica e non secca anche perché quel tipo di biscotto è abbastanza diffuso in Italia e non stupisce il turista interessato alla cucina locale.
Michele Morelli
27/05/2023
Fantastico ristorante dall'ambiente raffinato e rilassante, posizionato nel centro storico di Venosa. Propone una cucina gourmet partendo dalle materie prime locali. Da provare assolutamente!
Carmen Genovese
16/02/2020
Posto unico. Un incontro di sapori raro. Tradizione e innovazione che si sposano perfettamente. Ambiente accogliente e curato nei minimi particolari, personale di sala preparato e professionale. Scelto uno dei due menù degustazione, rapporto qualità prezzo giusto. Una scoperta sorprendente. Complimenti a chi gestisce questo gioiello.
Giuseppe Filitto
01/08/2020
Location molto curata e bellissima. Cibo tipico rivisitato in chiave moderna davvero eccellente. Servizio attento e puntuale. Consigliato
Gino Fiore
30/04/2023
Posto davvero molto bello, curato in ogni dettaglio, cibo squisito e presentato in maniera eccezionale dal personale che è molto gentile e disponibile. "Incantevole"
Francesco Ciattaglia
06/07/2019
Abbiamo pranzato dopo le 14:30, arrivati a Venosa da un lungo trasferimento in moto di circa 450 km. Siamo usciti soddisfatti per il servizio cortese ed attento, il bel locale e soprattutto le pietanze servite. Abbiamo iniziato con pane e focaccia insieme a dell'olio di buona qualità, poi un assaggio di frisella, quindi cavati a tre dita con peperone crusco, e molliche tostate e insaporite; per secondo del maialino insaporito all'aglianico su letto di purea di patate e marmellata di fichi. Infine dei dolcetti ed un caffè. Prezzo corretto di 42 euro (19 euro a persona per il menù menù del viaggiatore più un'acqua e due caffè). Complimenti.
Flavio fLoris
27/06/2019
Ambiente rilassante, personale gentilissimo, piatti eccellenti ed un prezzo per niente esagerato.... assolutamente consigliato.
Lillo Rocco
27/07/2019
Cucina raffinata, piatti ottimi e prelibati, sicuramente da provare per ritornarci sicuramente.
Inc Zac
13/07/2022
Posto delizioso e raffinato, ben curato nei dettagli, la proprietaria gentile e disponibile. Abbiamo optato per il percorso del viaggiatore, sodisfatti della scelta. Per le nostre figlie sono venuti incontro servendo un fuori menù, pasta al pomodoro ben fatto e un dolce senza lattosio, millefoglie con crema di limone, fresca e davvero buona.
Moni Grezzi
14/11/2021
Abbiamo pranzato qui, oggi. Benissimo. Un ottimo servizio, menu lucano di ottima qualità, aggiornato e rivisitato, inoltre è ben arredato e ben apparecchiato e c'è una bella atmosfera. Per 2 antipasti 1 primo 1 secondo e un bicchiere di vino abbiamo speso 63 euro, e hanno offerto entree e piccola pasticceria. Unica pecca, non è stato controllato il green pass
Ragù Pizza Linguine Sospiri
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni