Sluurpy > Ristoranti a Veniano > Pancaffe Ceccato

Recensioni di Pancaffe Ceccato, Veniano

A G
14/01/2023
Posto eccezionale. Davvero un bellissimo locale, ottime colazioni, bene gli aperitivi, sicuramente oltre la qualità dei prodotti fa la differenza la dolcezza e la serietà del servizio molto attento e accurato. Bravissima Maia, che con dolcezza vizia e coccola i bambini a merenda.
OMBRETTA (OMBRY)
29/01/2023
Locale situato nella piazzetta vicino al parco comunale, brioches nella media nulla di eccezionale, pizza buona, ambiente piccolo, un po' lunghi nelle ordinazioni, consiglio, un sorriso in più non guasta.
Mauro Liszt
15/04/2022
Ottimo bar, colazioni dolce e salato !!!! Ottimo assortimento di grappe particolari !!!!
Fabio Dondelli
28/04/2023
Merita di assaggiare i suoi piatti,buonissimi, personale meraviglioso 💕
angela&roberto stocco
14/06/2022
Locale situato nella piazzetta del paese vicino al parco comunale. Ideale per colazioni, ma anche per pranzo e cena o asporto. Ambiente piccolo, parcheggio vicinissimo.
Gre Colzani
15/12/2020
Atmosfera calda e accogliente. Personale gentile, soprattutto Maya, sempre sorridente e disponibile! Colazioni e merende ottime, vasta gamma di biscottini da accompagnare con un te. Hanno anche idee regalo interessanti in base alle festività in arrivo ( in questo caso, Natale). Decisamente da provare i loro menù proposti il venerdì sera!!
rossana frisenda
01/12/2022
Si mangia davvero bene E sono tutti davvero molto cordiali Una piacevole pausa pranzo
Daniel Carlucci
10/08/2022
Al momento chiuso per ferie, ma un'ottima soluzione per uno spuntino veloce o una pausa.I prodotti sono di qualità e il personale è gentile, buona sistemazione con ampio parcheggio
Rosella Alfieri
06/11/2019
Bellissimo negozio dove puoi trovare specialità d' asporto di ottima qualità. Colazioni con scelta di brioches e dolci di tutti i gusti.Pranzi a mezzogiorno e serate a tema.Ottime grappe e alimenti selezionati.Da provare. 👍 Comodo parcheggio .
Luca Gallo
22/03/2018
Ho dato 5 stelle. Non sono stato di parte nonostante sia ubicato nel mio paese. Ci si trova come a casa, qualità percepita e reale di ottima fattura. Prezzi ancora decenti visti i continui aumenti ovunque. Le materie prime sono ottime e c'è molta varietà sia x dolce che x salato. Ottimo
Davide Rondano
21/03/2019
Il venerdì si trasforma in un ristorante Goumet, tre tipi di risotti deliziosi a 20€, un rapporto qualità prezzo equiparato da un location particolare. Meritevole da fare una volta nella vita.
Andrea Macavero
10/12/2018
Ottimo bar tavola calda dove fare colazione e mangiare qualcosa di caldo in pausa pranzo. È possibile acquistare anche prodotti alimentari di vario genere. All’interno sono presenti anche dei tavoli per consumare all’interno del locale.
Marlene
06/12/2020
Gentilezza, efficienza ,disponibilità ed ottima cucina ... Abbiamo ordinato pranzo d'asporto , cibo davvero buonissimo , super organizzati e puntuali! Complimenti !!!! Raccomandato 👍
marco bertelli
23/10/2019
Strepitoso! Pane, dolci e non solo: serate gastronomiche a tema, per veri intenditori! Varietà, gentilezza e cura assolute! ...anche da asporto per ricorrenze o feste (o quando la voglia di cucinare e' poca)!
Patty Potter
26/02/2020
Idea bellissima di coniugare un microbar con vendita pane, dolci, gastronomia :tutto fatto da loro e di qualità eccellente! Puoi fermarti a mangiare li, ordinare per un catering.. Tutto perfetto
Marco Facco (Il prof.)
20/10/2018
Un buon posto dove fare una buona colazione! Personale simpatico e, se volete, potete comprare anche prodotti da forno squisiti, fatti da loro! Ci tornerò!
Nicola Zaroli
15/06/2018
Ottimo carino, titolare preparatissima su vini e superalcolici, prezzi non proprio popolari ma per una pausa pranzo diversa dal solito vale la pena....
Sushi Pizza Orecchia di elefante Tagliata Pizza margherita Crudite Pizze Fritto misto Spaghetti di soia Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni