Sluurpy > Ristoranti a Veniano > La Terrazza

Recensioni di La Terrazza, Veniano

Tam Bar
13/06/2023
Pizzeria grande servizio veloce e camerieri gentili. Tante pizze tra cui scegliere. Ottimo ingredienti. Pizza molto buona.
Francesco Barale
10/06/2023
Ci troviamo in 50 tra genitori e bambini alle 22:30 costretti ad andare via dalla Pinetina di Appiano Gentile perché nonostante prenotazione per cena di classe, non erano in grado di servirci…. Chiamiamo disperati il proprietario della pizzeria La Terrazza e in 5 secondi ci accoglie e ci prepara l’ampia tavolata per genitori e bambini affamati. Oltre ad averci salvato la serata ci ha pure trattato bene sia come conto che come cibo. Giro pizza ottimo e veloce, ottima birra caffè e amari. Ambiente pulito e organizzato!!! con questo voglio ringraziare a nome di tutta la classe della scuola di Marnate. MOLTO MA MOLTO CONSIGLIATO!!!!
Giuseppe Campagnari
19/03/2023
Abbiamo mangiato bene, servizio buono ed ottimo cibo
andrea ivan seria
10/02/2023
Si mangia sempre bene! Sia la pizza sul tagliere che il fritto misto o la paellja. Le cozze sono sempre belle grosse e il pesce è fresco. Il propetario è sempre gentile e attento alle esigenze del cliente. Per questo il locale al week end è sempre strapieno ed è obbligo prenotare per trovare posto! A fine cene ti servono sempre vari tipi di amari e digestivi!
Paolo Hu
07/02/2022
Personale gentile, ottima pizza. Un po' particolare rispetto alla solita Ampia scelta ed impasto leggero. Consigliato per chi vuole guardarsi una partita mentre mangia Hanno degli schermi posizionati. E ovviamente consigliato per una cena tra amici.
Angela Molinaro
19/07/2023
Ottimo posto! Personale attento e veloce nel servizio. I piatti sono buoni e le porzioni giuste
Mara Moroni
09/06/2023
Cena di classe salvata in extremis grazie alla gentilezza, la comprensione della situazione (siamo arrivati in 60 persone alle 22:30 super affamati perché scappati sa un'attesa enorme in un altro ristorante), la velocità del servizio parendo dai bimbi, la cortesia del personale! Super super consigliato
Debora Ferro
25/02/2023
Ci vado spesso a pranzo per la pizza.. A dir poco speciale! Sottile, servita su taglie in legno, ben condita e con la particolare forma allungata. Il personale è cordiale Il locale è davvero grande e nonostante il numero di coperti, il servizio è sempre ottimo.
Ele Cherry
05/05/2023
Fritto misto molto buono con anche le verdure!!!
Lorenzo Guida
21/04/2022
A mio parere una delle migliori pizze nella zona. Certo ad ognuno piace la pizza in modi diversi ma posso assicurarvi che se la proverete non ve ne pentirete. Vi consiglio di prenotare sempre in modo da non dover attendere e non fatevi influenzare dall'apparenza del posto i cibi sono davvero buoni (pizza, primi, secondi di carne e di pesce). Io prendo normalmente una pizza ogni settimana e non mi ha mai deluso. Ai gestori consiglio invece di ristrutturare il posto così potrete avere sicuramente una maggior visibilità.
Maurizio Alessi
24/05/2023
Locale accogliente e molto pulito il servizio è impeccabile sono tutti gentili,per il cibo ottimi sia i primi che i secondi ottimi anche i piatti di pesce, invece chi ama la pizza la lista a diverse varietà la consiglio davvero tanto se vi passate da quelle parti fermatevi buona serata
Melissa
09/06/2023
Pizza molto buona, forma particolare perché ovale invece che tonda, vasto assortimento di gusti. Ambiente informale, personale gentile, conto onesto. Torneremo.
Manu
30/03/2017
L aspetto esterno può trarre in inganno... Ma il locale all interno è carino e pulito. Ampia terrazza esterna. Personale gentilissimo e servizio veloce. Io che vado in settimana non ho problemi di parcheggio...ci sono vari posti. La pizza è ottima, servita su un tagliere in legno, ha una forma allungata ,è sottile e croccante..ottimo anche il pomodoro. Da provare sicuramente!!
Gabriele Bongarzone
01/05/2023
Ambiente casereccio, porzioni abbondanti e qualità media. Bellissima scelta di decorare tutto il locale con le magliette di calciatori più o meno noti passati da questo ristorante.
Pierluigi Radice
29/06/2023
Nonostante avevo sbagliato pizza me lo hanno fatta una nuova senza spese bravissimi e gentilissimi e infine ci hanno offerto pure il limoncello pizza buonissima
Johnjohn
08/07/2023
Sempre gentilissimi Servizio rapido Prezzi onesti e si mangia bene
Simona Bianchi
04/06/2023
Pizza sempre al top....servizio ottimo e celere....fritto misto impeccabile....insomma soddisfazione al 100%
Sushi Pizza Orecchia di elefante Tagliata Pizza margherita Crudite Pizze Fritto misto Spaghetti di soia Paella
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni