Antipasti: carpaccio di manzo con rucola e scaglie di grana, sarde in saor con cipolla e pinoli, polipo alla griglia con patate e olive nere, insalata di mare con gamberi, calamari e cozze, baccalà mantecato su crostini.
Primi piatti: spaghetti alle vongole, risotto al nero di seppia, tagliolini al tartufo, gnocchi alla sorrentina, ravioli di zucca con burro e salvia, lasagna alla bolognese.
Secondi piatti: filetto di branzino alla griglia con verdure, tagliata di manzo con rucola e pomodorini, fritto misto di pesce, ossobuco alla milanese, scaloppine al limone con patate al forno, cotoletta alla milanese.
Contorni: insalata mista, patate al forno, verdure grigliate, fagiolini saltati in padella, purè di patate, carciofi alla romana.
Dolci: tiramisù, panna cotta con frutti di bosco, torta al cioccolato fondente, millefoglie alla crema, semifreddo al torrone, gelato artigianale.
Bevande: selezione di vini locali e nazionali, birre artigianali, cocktail classici e analcolici, acqua minerale naturale e frizzante, caffè espresso.
Si è verificato un errore! Riprova tra qualche minuto