Lidia Pezzuoli
17/02/2022
Un bar con vista sulle zattere favolosa, ottimi prezzi, fra i cicchetti mangio sempre le polpette perché squisite. Vino molto buono, sia quello della casa che in bottiglia. Ambiente amichevole, conosci sempre tante persone nuove e interessanti
Cecilia ROBUSTELLI
04/10/2022
Ottimi tramezzini, freschi e preparati con cura. Buoni vini, prezzi correttissimi. E, nota importante per chi è turista, bagno pulitissimo! La gentilezza e la cordialità della proprietaria contribuiscono a rendere la sosta molto piacevole
Diego Reviati
12/10/2021
Piacevole localino appena fuori dalla fermata"Palanca", a soli 15 min da Piazzale Roma. Bar frequentato da gente del posto così come da turisti. Cicchetti e tramezzini assolutamente all'avanguardia, con prodotti di alta gamma e presentazioni assolutamente fantasiose e ricercate. Tartufi, petto d'oca, fegato grasso, amaretti,confetture... Dispiace addentarli tanto sono belli. Ottima varietà dei vini proposti, una decina di eitichette alla mescita e altrettanti vini della casa acquistabili anche imbottigliati al momento. Servizio cortese e attento per quanto lo permette la frequentazione ingente. Prezzi nella norma per Venezia, con piccola maggiorazione per il servizio al tavolo.
Gisel Gimenez
05/04/2022
Questo posto è un pezzetto di Giudecca... sia dal cibo, le bevande ma sopra tutto la attenzione. La seconda volta che arrivi sanno già come ti chiami e cosa ti piace , sempre trovi con chi fare due chiacchiere da mentre che ti mangi la mozzarella come dio comanda 😁❤...
Diego è il top! 😎🤘🏾...
Matteo Tassetto
30/03/2022
In Giudecca con alcuni amici decidiamo di provare questo localino ad un passo dalla fermata Palanca del vaporetto. Optiamo per uno spritz e per mangiare un boccone. I cicchetti e i tramezzini sono abbondanti e molto belli da vedere. Io ho preso un toast classico molto ben farcito con un prosciutto cotto molto buono. Gli amici che hanno provato i cicchetti sono rimasti stupiti. Come secondo giro abbiamo preso dei cocktail, preparati bene dal barista. Pensavamo di trovare prezzi alti essendo a Venezia, ma non è stato così. In più c’erano molti clienti del posto e assolutamente assente la ressa che abbiamo trovato in altre zone di Venezia. La vista poi è bellissima: da San Basilio fino ad intravvedere San Marco. Ritornerò!
Paola Balderico
17/07/2022
Ottimi tramezzini e vino molto buono. Ampia scelta di cicchetti. Gentilezza. Prezzi economici.
Vittorio Barilà
28/03/2022
I migliori cicchetti di Venezia. La Sig. Linda usa ingredienti di prim'ordine e i cicchetti sono molto " pieni". Provateli!!
Francesca Duca
25/03/2022
I tramezzini più buoni di Venezia! Sempre freschi e variegati. Il mio posto preferito fuori dalle folle.
Francesco Pili
29/03/2022
Siamo appena stati. Cortesia, professionalità e sapori tipici squisiti! Raccomandiamo!!!
Marco Follador
05/01/2020
Ottimi cicchetti e un bel personale sempre cordiali e disponibili
Michele Sartori
29/12/2020
Posto bellissimo, cicchetti e tramezzini di qualità e atmosfera accogliente. Ci si sente a casa
Cristina Damato
23/02/2019
Ottima gestione e signore gentili come ristorazione prodotti freschissimi e molto buoni, vini anche x esportazione e wc pulitissimo il tutto da 5stelle grazie.
Maria Sg
19/12/2018
Prezzi un pò più alti della media, ma preparazioni decisamente superiori e accostamenti curiosi e invitanti
Genny Bottaro
24/07/2018
Star fantastico e preparazione dei cicchetti meravigliosa e in più un qualia superiore delle materie prime!
Marina Martella
06/05/2019
Adorabili!!!!punto di riferimento per il mio caffè e brioche.. prima di andare al lavoro ❤
Laura De Marco
02/09/2019
Tutto ottimo. Prezzi un po’ sopra la media ma ne vale la pena.