Sluurpy > Ristoranti a Venezia > Restaurant Da Bepi Venesian

Recensioni di Restaurant Da Bepi Venesian, Venezia

Stefano
09/12/2022
Sono stato in questo splendido ristorante la settimana scorsa. Devo dire che il servizio, la cortesia, la pulizia erano assolutamente impeccabili, ma sopratutto la qualità del cibo era a dir poco divina! Mai assaggiato del pesce così fresco e cucinato così bene. Abbiamo ordinato impepata di cozze e un vassoio di capelunghe come antipasto. Beh erano talmente buone che quasi ordinavamo il bis! Qualcosa di spettacolare! Come primo abbiamo ordinato risotto di scampi e radicchio e un tipo di pasta (di cui non ricordo il nome purtroppo) con zucca e cape sante. Qualcosa di favoloso accostamenti delicati, impiattamento sopraffino al pari degli ingredienti. Alla fine eravamo incerti se prendere un pesce o la frittura come secondo. Abbiamo optato per la frittura e anche qui lo chef si è superato. Fare una buona frittura non è una cosa semplice come molti pensano. Non deve essere unta, e il pesce deve essere ben assortito. Che dire allegherò le foto è lascerò giudicare a voi! Una cosa degna dei più blasonati ristoranti a stelle Michelin e non sto esagerando. Per farvi capire quanto erano buoni i piatti vi dico solamente che a tavola abbiamo parlato pochissimo, la bocca ci è servita solo per mangiare. Alla fine della cena il proprietario ci ha offerto il caffè e un amaro. Il conto era più che ragionevole. Ho letto recensioni dove viene detto che il pesce non è fresco, che il proprietario è maleducato, che il conto era alto. Per me hanno recensito il ristorante sbagliato o sono persone pagate per fare recensioni negative, non trovo altre spiegazioni. Dimenticavo, hanno anche dei vini eccellenti. Sicuramente noi torneremo perché siamo stati davvero bene. Consiglio a chiunque abbia intenzione di mangiare pesce fresco e cucinato divinamente di andare in questo ristorante. Non ve ne pentirete!
Andrea Di Matteo
14/05/2023
Ristorante di pesce a circa 10minuti dalla stazione. Ambiente semplice ed accogliente. Nel complesso si mangia discretamente e la frittura fatta come dio comanda e non unta. Servizio veloce e i ragazzi molto alla mano. Unica nota negativa il vino della casa in spina conteggiato come vino in bottiglia a 25 euro.
Alcibiade da Atene
24/11/2022
Aggiornamento: Di seguito leggerete la recensione, che lascio tale e quale a com'era stata scritta. Voglio però aggiungere qualcosa visto che sono tornato a mangiare recentissimamente in questo splendido ristorante. I prezzi sono un po' aumentati è vero. Ho letto qualche recensione dove molti lamentano di aver pagato troppo. Questa è una vera assurdità! Tutto è aumentato! Cosa dovrebbe fare il proprietario rimetterci soldi per dare da mangiare gratis o quasi ai clienti? State andando a mangiare in un ristorante di pesce non alla mensa dei poveri. Recensioni come quelle le trovo veramente fuori luogo e fuorvianti. Detto questo quando sono tornato ho parlato proprio con il proprietario appropostio dei prezzi ed ho avuto una piacevolissima sorpresa. I prezzi sono si aumentati (e nemmeno di tanto a dire la verità) ma di pari passo anche la qualità! Mi è stato spiegato (e ho potuto verificarlo con gaudio durante la cena) che il ristorante è considerato ora una eccellenza in fatto di pesce e non solo in Veneto! I prodotti sono ancora più freschi di prima (quando me lo ha detto quasi mi pareva assurdo perché già prima i pesce era una favola, è l'unico ristorante dove mi fido a mangiare il crudo), mai cosa è stata più vera! Il pesce sembrava appena pescato e non è una esagerazione. Non so come faccia ad avere pesce così, ma state sicuri che non ne mangerete di più fresco a meno che non andiate in mare con barca e griglia, dove cucinare un branzino appena pescato! Di seguito come ho detto lascio la vecchia recensione con le foto. Aggiornerò di nuovo queste ultime alla prossima cena perché la volta scorsa ho pensato solo a mangiarle quelle prelibatezze! Il proprietario è gentile professionale ma allo stesso tempo alla mano e cordialissimo. L'ambiente è stato rinnovato (sicuramente c'è chi ricorda questo ristorante con strani cappelli appesi al muro, spille di tutti i tipi e mille altre cose ancora), ora l'ambiente è più sobrio ed elegante, pur mantenedo uno stile semplice. Io personalmente trovo che sia molto azzeccato; odio quei ristoranti tutto sfarzo che poi in tavola fanno arrivare un piatto con 30 grammi di riso e 20 di decorazioni inutili. Da Bepi Venesian si mangia bene (dove "bene" è riduttivo) le porzioni sono adeguate e il prezzo più che giustificato, vista la straordinaria qualità del pesce sempre freschissimo. Insomma ve lo conisglio vivamente e poi se avete ancora dubbi.... beh guardate le foto!
PT Gilberto Carturan
26/05/2023
Buonissima la cucina dello chef e il gestore è cordiale 🙂
Tommaso - Tuscany Shuttle - Car Rent with Driver Ciliberti
27/03/2023
Questo posto è l'esempio della bella ristorazione "vecchia scuola", di quando si andava a mangiare fuori e ci sentivamo accolti come se si fosse clienti da una vita, dove il titolare è presente in sala ma con garbo, che ti sa consigliare senza insistere. Piatti generosi e ben serviti , ottima materia prima, prezzi adeguati a quello che si mangia, ambiente piacevole Insomma, se siete a Mestre e avete un dubbio su dove mangiare, Bepi Venesian è la scelta giusta. Chi lavora bene va premiato. (a chi vuole mangiare pesce e spendere poco ricordo che da McDonald servono il Filett'O Fish...).
David D Urs
24/04/2023
Ottimo e gustoso. Bel persone. It's very good. Nice.
mauro boscaro
13/11/2019
Personale cordiale e simpaticissimo che ti fa' sentire come in famiglia..Piatti ben curati e pesce freschissimo. Essendo un cliente abituale posso dire che la qualita' negli ultimi mesi e' notevolmente migliorata..Consigliatissimo ...
Silvia Arimondi
22/04/2023
Porzioni molto abbondanti e rapporto qualità -prezzo ottimo. Abbiamo preso una frittura mista, calamari ripieni e un primo del menú del giorno, tutto buonissimo. Anche i dolci niente male.
Lory ArredaCom
17/06/2021
Siamo venuti a mangiare il pesce e devo dire che si mangia splendidamente sia il crudo sia tutte le prelibatezze proposte. Devo aggiungere che dal proprietario Jacopo, la cui presenza in sala è assolutamente fondamentale, al cuoco Thomas e alla Sig.ra Eva , ci siamo trovati in un ambiente familiare. 10 e lode. Consigliatissimo il risotto con rombo e fiori di zucca quando in stagione.
Passione Arte
08/08/2019
Buonissimo il pesce crudo e superlativo quello cotto. Ambiente accogliente, in cui ci si sente accolti e perfettamente a proprio agio. Il titolare simpaticissimo e amichevole. Un ambiente ideale in cui cenare in compagnia di amici
Paolo Renzoni
15/04/2019
Locale molto accogliente e personale garbato e cortese. Il menù propone sia carne che pesce, io ho scelto il pesce e la scelta è stata azzeccata. Ottimi prodotti di pregevole fattura freschi e buoni, cotture perfette che lasciano intatto il sapore della materia prima. Prezzi veramente ottimi. Se siete in zona e volete gustare degli ottimi piatti vi consiglio di fermarvi.
Vincenzo Francesco Di Biase
05/03/2023
A Mestre a pochi passi da stazione autobus. Collegatissimo a Venezia. Ristorante di pesce ma pronti anche a chi il pesce non lo mangia (come me)...piatti ottimi, ottimo il conto e personale davvero cortese e simpatico. CONSIGLIATISSIMO!
Giuliana
02/02/2020
Ottimo pesce, buon servizio. Locale ben curato e spazioso
Alessandro Gandolfi
18/05/2021
Ci sono andato per 2 giorni per cena durante un viaggio ed era tutto ottimo, non solo parlando di cibo. Il personale é stato accogliente, simpatico e gentile. Ho trovato il locale molto pulito. Passate di qua se ne avete la possibilità.
Alinutza Thebest
27/07/2022
Bel posto servizio eccellente piatti da leccarsi in baffi prezzi nella media . Se dovessi tornare a Venezia sarà senz'altro una tappa da fare. Consiglio vivamente
Patrick Dal Seno
17/03/2023
Tradizione e qualità. Il titolare ha raccolto il testimone dello zio, che era una istituzione vivente, e ha mantenuto la passione, la qualità, la sensazione di essere in un posto in cui puoi sederti al tavolo e mangiare qualcosa che autonomamente ti riempirà il cuore di gioia e soddisfazione conviviale.
Darien
13/12/2019
Un ottima esperienza! Personale gentile, prezzi adeguati e pesce freschissimo. Se passate da Mestre è un ottima scelta della quale non resterete delusi! Hanno inoltre un ottima grappa barricata che per concludere il pasto è perfetta.
beppe cereda
02/08/2022
Cosa dire...il nostro punto di riferimento quando siamo in trasferta di lavoro a Mestre. Grazie a Jacopo per la sempre calorosa accoglienza, Marcello per la spontaneità che lo contraddistingue, i ragazzi in sala per la disponibilità, i cuochi (Thomas in particolare) per le prelibatezze, Rochy perché è Rochy! Grandi, continuate così.
Pizza Pesce Frittura mista Baccalà Spritz Pasta Spaghetti alle vongole Risotto Fritto misto Aperitivo Hamburger Bigoli in salsa Gelato Club sandwich Risotto frutti di mare Antipasto di pesce Fritto Tartare Frittura Castradina Baccala mantecato Grigliata di pesce Seppie Grigliata Carbonara Granseola Frittura di pesce Anatra Pizza senza glutine Colomba Risotto al nero di seppia Pasticcio di pesce Caffè Bellini Tagliata di manzo Pasticcio Pizza e kebab Tagliata di tonno Cicchetti Sarde in saor Il pane Pizze Grancevola Risotto di pesce Pizza del giorno Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto di gò Spaghetti vongole Canestrelli Spaghetti Panino Tramezzini Orata Crudo di pesce Pasticcio di scampi Carpaccio di ombrina Fiori di zucca Torte Risotto primavera Piovra affumicata Tagliere Insalata Brioches Pasta allo scoglio Spaghetti con seppioline Tagliatelle gamberi zucchine e pomodorini Frittura di calamari e gamberi Porcini Piatti di pesce Branzino alla carlina Menù di pesce Pasta patate e cozze Piatti tipici Trippa in rosso Pasticcio con pesce Fiorentina Jumbo combo Tagliatelle alla busara Tagliolini granseola Pasta al sugo Pizza ligure Tagliatelle all' astice Riso di go Carpaccio di vitello di mare Sogliola casanova Involtini di primavera Ravioli di pesce Cicchetto Scoglio Spaghetti al nero di seppia Ravioli Carpaccio di spigola Seppie alla veneta Carpaccio di pesce Polpo Costicine di maiale Toast farcito Tagliolini con pesce Scampi su spuma di patate Tagliatelle fatte a mano Meringata Vongole e cozze Flan di zucca Pizza bufalina kamut Moeche Cornetto Mozzarella all'acciuga Risotto radicchio Cozze Pastasciutta Antipasto crudo di pesce Risotto alle fragole Antipasto misto di pesce Chicken biryani Riso alle mandorle Bigoli in salsa di acciughe e sarde in saor Spaghetti ai frutti di mare Ravioli al vapore Parmigiano con aceto balsamico Sake Scampi in saor Pesce crudo tartare di tonno Panettone Mc menu Dadolata di tartufo bianco Polpo bollito Crudo Patatine fritte Risotto agli scampi Gin Torta di compleanno Paccheri con la granseola (o granciporro) Scampi Dolce allo zabaglione Bavette al granchio Riso Crispy chicken Grigliata carne Croissant Antipasto pesce Lasagne al ragù Insalata d piovra Scampi fritti Taglieri misti Bignè Sogliola con caponatina Carote in saor Tiramisu Risotto alla pescatora Tagliolini al nero di seppia Piatto imperiale Hamburgher Tagliatelle astice Cicchetto col baccalà Moscardini in umido Spiedo Burrito carne asada Saor in fantasia Tagliata Filetti di pesce alla carlina Spaghetti al ragù di pesce Polipo Calamari Insalatina tiepida Pannocchie Dolci piovra con cipolline caramellate Misto crudo di virgilio Moscardini Risotto di mare Torta al limone Pizza castagna Grill chicken royal Piatto greco Grigliata mista Kipferl mandorle Patate al forno Mozzarella in carrozza Rombo al forno Tonno con pistacchio Verdure marinate Lasagna Torta al cioccolato Ostriche Marinara con funghi Branzino al forno Catalana Pizza orto degli dei Birra Antipasto misto Lasanga Alzata imperiale Zuppa di pesce Scampi alla thermidor Cono di frittura Galletto Bubble waffles Parmigiana Menu senza glutine Pesce crudo Pizza prezzi Coda di rospo Tortellini in brodo Aperol Parmigiano reggiano Ciabatta al prosciutto Stoccafisso mantecato Spaghetti seppie Pesce al forno con verdure Antipasto Unagi Pasta con le cozze Risotto a frutti di mare Pizza kebab Branzino Burger Asparagi Mozzarelle in carrozza col salmone Sacher Tartare di carne Pasta alla carbonara Tagliatelle al tartufo Scampi al curry e riso pilaf Schie fritte con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni