Sluurpy > Ristoranti a Venezia > Paradiso Perduto

Recensioni di Paradiso Perduto, Venezia

Annamaria Sollennitá
23/05/2023
Osteria tipica veneziana in zona Cannaregio. Personale accogliente e gentile, ambiente familiare e portate squisite oltre che abbondanti. Noi eravamo in tre e abbiamo diviso le quattro portate diverse tra antipasti, primo e secondo. Qualità alta, pesce fresco e cucinato benissimo. Grazie per la scoperta e la bella esperienza. Consigliatissimo!!! Tornerò presto 💚🤍❤️
Khira Ives
14/03/2023
Il ristorante è situato nella fondamenta della misericordia, facilmente raggiungibile dalla strada nova. L'interno è molto grande e ha alcuni tavoli all'esterno vicino al canale. Nonostante ciò è sempre meglio prenotare in anticipo poiché durante le ore di punta è sempre pieno. Il menù cambia di giorno in giorno e ha una vasta scelta di piatti che si specializza soprattutto sul pescato. Noi abbiamo preso 4 capesante, delle seppioline alla griglia con polenta e l'insalata di polipo, un branzino al forno con asparagi e patate e una piovra alla griglia con una purea. Come dolce abbiamo preso la millefoglie fatta in casa. Tutto molto buono e fresco. I prezzi sono leggermente più alti rispetto agli altri ristoranti, ma in linea con i prodotti offerti. Il personale è molto caloroso e simpatico. Questo insieme all'arredamento rustico del locale va a creare un'atmosfera molto piacevole che ti fa sentire integrato in un gruppo grande di amici. Una tappa da fare se ci si trova a Venezia.
Barbara Gelio
12/03/2023
Siamo stati una domenica in pieno carnevale. Fortunatamente chi aveva prenotato non si è presentato. Avrei mangiato tutto 🤪 ci siamo accontentati di un antipasto + secondo. Personale giovane ed educato ( era super affollato). Da tornare 🔝
Davide Plano
08/04/2023
Ben locale tipico, bellissima atmosfera! Abbiamo mangiato in una tavola con altre persone ed è stato bello chiacchierare e conoscersi! Cibo ottimo! Antipasto di verdura e pesce SUBLIME! personale gentilissimo e in gamba! Assolutamente consigliato
francesca panozzo
04/09/2021
Affollatissimo, confusionario, ma affascinante! E si mangia bene: l'antipasto per due è molto ricco e comprende molti classici della cucina veneziana come le sarde in saor o il baccalà mantecato; i vigili con le melanzane fritte sono belli a vedersi e golosi da mangiare! Non bisogna avere fretta...
Filippo Luly
05/09/2021
Premesso che ogni volta che ho mangiato a Venezia sono rimasto sempre deluso per la qualità e per i conti salati, questa trattoria invece mi ha soddisfatto molto. I prezzi sono leggermente inferiori alla media veneziana e la qualità e le porzioni sono ottime e abbondanti. In tarda serata fanno anche Cicchetti, ma per il ristorante occorre prenotare perché è sempre strapieno. Ambiente rustico e personale molto alla mano, ma comunque super organizzato.
Anna Chin
25/03/2023
Cibo buono, tutto a base di pesce, ricette tipiche veneziane. Piatti abbondanti, ottimo rapporto qualità prezzo. Locale piccolo, per sedersi fanno i turni con prenotazione, c'è qualche posto anche fuori, in riva al canale. Il personale veloce e simpatico.
Enrico Iannuzzi
18/12/2022
Bella e buona osteria nel centro di Venezia dove mangiare buon pesce con porzioni abbondanti. Locale alla mano però con il personale giovane ,veloce e professionale. Certe sere nel weekend fanno musica dal vivo ed è ancora più bello andare a mangiare lì. Consiglio di andare a mangiare ci torno spesso.
Simona Camatini
05/03/2023
Il paradiso perduto non delude mai! Piatti di pesce buonissimi, vino bianco freddo e piacevole. Rebecca attenta e gentilissima. Liquirizia finale offerta super gradita.
Sofia Rossato
22/04/2023
A un locale che mi offre dei bei piattoni di tagliatelle e bigoli caserecci conditi con sughi strepitosi non posso fare altro che dare 5 stelle. Inoltre è stato un piacere vedere in sala l'addetto a fare la pasta e l'aiuto cuoco a preparare gli ingredienti per i piatti!
christian colombo
09/12/2022
Per conto di una amica, Donatella: Siamo venuti qui domenica. Avevamo da tempo in mente di festeggiare la conclusione delle superiori e l'esame di maturità a Venezia. Un'epidemia si è messa fra noi, l'esame di stato e i festeggiamenti. Ora possiamo dirlo " Finalmente, Venezia!" Sabato sera abbiamo cenato qui. Tutto davvero delizioso, le immagini parlano da sole. Imbarazzo della scelta nel menù, che ti invita indirettamente a tornarci. Grazie anche ai camerieri per la pazienza che hanno avuto. Eravamo davvero indecise vedendo tutti i piatti di chi, senza il nostro ritardo clamoroso, è venuti a cenare qui prima di noi. Complimenti a tutti, grazie. Molto bene!
Lu
04/06/2023
Un luogo vivace dal punto di vista culinario, umano e culturale. Piatti tipici veneziani, buoni, buonissimi e soprattutto abbondanti. Hanno sfamato con gusto e gentilezza grandi e piccini del mio tavolo. Noi abbiamo preso l'antipasto di pesce e di mare combinato, una frittura mista e due primi. In cinque, due adulti, un adolescente e due bambine. Soddisfattissimi tutti. L'ambiente è estremamente informale e variegato, insomma adatto a tutte e le età e tutte le esigenze. Deliziosi i tavoli fuori, proprio sul canale (consiglio di prenotare almeno con un giorno di anticipo). Si sta benissimo anche dentro ma sappiate che l'informalità porta con sé un po' di sana confusione. Infine il conto, onestissimo e equilibrato. Insomma noi alla prossima occasione ci torneremo. Consigliatissimo!
Francesco Alfieri
25/03/2023
Abbiamo ordinato un aperitivo per due pesce e verdure (42€), una bottiglia d'acqua e due bicchieri di vino. Prezzo 57 euro compreso il coperto (3€ a testa).
Sara Pellegrini
03/05/2023
Spettacolare! Il locale più vero, bello e buonissimo che ho avuto il piacere di trovare a Venezia.
davide violato
15/08/2022
Non ricordo se l’ho già recensito, ma repetita juvant. Paradiso? Magari no, ma magico si. Oltre ai piatti che sono deliziosi, con i bigoli fatti a mano e trafilati a bronzo, è l’atmosfera che ti fa innamorare di questo posto. Saranno i camerieri giovani che magari non sanno la differenza tra i vari piatti o pesci (ma chissene), sarà l’atmosfera frenetica, ma armoniosa, la musica sottofondo, oppure la musica dal vivo ogni tanto di sera. Insomma un posto da provare altrimenti non sai cos’è il … Paradiso
Lucia Cerrato
16/12/2022
Ci siamo passati sotto consiglio super azzeccato di un’amica. Menù vasto e tutto molto buono. Abbiamo preso un fritto misto di pesce con polenta e uno spaghetto ai frutti di mare. Esperienza gradevolissima: personale gentile, location stupenda, prezzi forse un po’ alti ma consiglio!
Anita Migliavacca
14/11/2022
Il mio ristorante preferito a Venezia, non ce n’è di migliori. Ragazzi in gamba e gentilissimi, i piatti sono deliziosi. Il locale è sempre pieno ma il personale fa sempre il possibile per far sedere tutti. La scelta è vastissima e offrono sopratutto piatti tipici veneziani. Consiglio, il mio preferito in assoluto, l’antipasto del paradiso perduto: un mix di verdure e pesce del posto buonissimo. Anche il baccalà mantecato è il più buono che io abbia assaggiato a Venezia. Veramente un posto consigliato per un pranzo o una cena in compagnia, tutto ottimo!
Macrina Ursu
28/05/2023
Abbiamo pranzato in questo bel posticino seduti nei tavolini fuori lungo il canale. Che dire, vista bellissima e piatti tipici super buoni e di qualità. La signora che ci ha serviti è stata molto gentile e cordiale. Assolutamente da provare l’antipasto misto e le moeche fritte.
Pizza Pesce Frittura mista Baccalà Spritz Pasta Spaghetti alle vongole Risotto Fritto misto Aperitivo Hamburger Bigoli in salsa Gelato Club sandwich Risotto frutti di mare Antipasto di pesce Fritto Tartare Frittura Castradina Baccala mantecato Grigliata di pesce Seppie Grigliata Carbonara Granseola Frittura di pesce Anatra Pizza senza glutine Colomba Risotto al nero di seppia Pasticcio di pesce Caffè Bellini Tagliata di manzo Pasticcio Pizza e kebab Tagliata di tonno Cicchetti Sarde in saor Il pane Pizze Grancevola Risotto di pesce Pizza del giorno Spaghetti allo scoglio Tortellini Risotto di gò Spaghetti vongole Canestrelli Spaghetti Panino Tramezzini Orata Crudo di pesce Pasticcio di scampi Carpaccio di ombrina Fiori di zucca Torte Risotto primavera Piovra affumicata Tagliere Insalata Brioches Pasta allo scoglio Spaghetti con seppioline Tagliatelle gamberi zucchine e pomodorini Frittura di calamari e gamberi Porcini Piatti di pesce Branzino alla carlina Menù di pesce Pasta patate e cozze Piatti tipici Trippa in rosso Pasticcio con pesce Fiorentina Jumbo combo Tagliatelle alla busara Tagliolini granseola Pasta al sugo Pizza ligure Tagliatelle all' astice Riso di go Carpaccio di vitello di mare Sogliola casanova Involtini di primavera Ravioli di pesce Cicchetto Scoglio Spaghetti al nero di seppia Ravioli Carpaccio di spigola Seppie alla veneta Carpaccio di pesce Polpo Costicine di maiale Toast farcito Tagliolini con pesce Scampi su spuma di patate Tagliatelle fatte a mano Meringata Vongole e cozze Flan di zucca Pizza bufalina kamut Moeche Cornetto Mozzarella all'acciuga Risotto radicchio Cozze Pastasciutta Antipasto crudo di pesce Risotto alle fragole Antipasto misto di pesce Chicken biryani Riso alle mandorle Bigoli in salsa di acciughe e sarde in saor Spaghetti ai frutti di mare Ravioli al vapore Parmigiano con aceto balsamico Sake Scampi in saor Pesce crudo tartare di tonno Panettone Mc menu Dadolata di tartufo bianco Polpo bollito Crudo Patatine fritte Risotto agli scampi Gin Torta di compleanno Paccheri con la granseola (o granciporro) Scampi Dolce allo zabaglione Bavette al granchio Riso Crispy chicken Grigliata carne Croissant Antipasto pesce Lasagne al ragù Insalata d piovra Scampi fritti Taglieri misti Bignè Sogliola con caponatina Carote in saor Tiramisu Risotto alla pescatora Tagliolini al nero di seppia Piatto imperiale Hamburgher Tagliatelle astice Cicchetto col baccalà Moscardini in umido Spiedo Burrito carne asada Saor in fantasia Tagliata Filetti di pesce alla carlina Spaghetti al ragù di pesce Polipo Calamari Insalatina tiepida Pannocchie Dolci piovra con cipolline caramellate Misto crudo di virgilio Moscardini Risotto di mare Torta al limone Pizza castagna Grill chicken royal Piatto greco Grigliata mista Kipferl mandorle Patate al forno Mozzarella in carrozza Rombo al forno Tonno con pistacchio Verdure marinate Lasagna Torta al cioccolato Ostriche Marinara con funghi Branzino al forno Catalana Pizza orto degli dei Birra Antipasto misto Lasanga Alzata imperiale Zuppa di pesce Scampi alla thermidor Cono di frittura Galletto Bubble waffles Parmigiana Menu senza glutine Pesce crudo Pizza prezzi Coda di rospo Tortellini in brodo Aperol Parmigiano reggiano Ciabatta al prosciutto Stoccafisso mantecato Spaghetti seppie Pesce al forno con verdure Antipasto Unagi Pasta con le cozze Risotto a frutti di mare Pizza kebab Branzino Burger Asparagi Mozzarelle in carrozza col salmone Sacher Tartare di carne Pasta alla carbonara Tagliatelle al tartufo Scampi al curry e riso pilaf Schie fritte con polenta
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni