Sluurpy > Ristoranti a Venegono Superiore > Trattoria La Pancia Piena

Recensioni di Trattoria La Pancia Piena, Venegono Superiore

paolo Morichetti
27/11/2015
Dall antipasto ai gnocchi ... Tutto buonissimo. Cena su quattro portate di gnocchi, gnocchi all arrabbiata,gorgonzola e noci,pesto e taleggio e speck con pistacchi di bronte. Qualità dei gnocchi come quelli fatti in casa e condimento altrettanto buono. Che dire, una piacevole sorpresa!!!
Fabrizio Paltrinieri
28/01/2017
Il ristorante " La pancia piena" è un luogo dove trascorrere una serata davvero piacevole. Molto carino nell'arredamento, con tavoli comodi tra loro, buon servizio, discreta cantina vini. A " La pancia piena" si va principalmente per gustare gli ottimi gnocchi nelle tante varianti. Abbinanti di ogni genere con il Re gnocco. Ovviamente parliamo degli dnocchi di patate, da non confondere con lo gnocco fritto. Che sia un abbinamento di condimento con carne o pesce posso assicuravi che non rimarrete delusi. Davvero accogliente la location, buono il rapporto qualità prezzo. Da consigliare vivamente.
Omar Miatello
23/12/2010
Ottimi piatti, specialità gnocchi e pesce. Per una serata originale, dove poter mangiare gli gnocchi anche al cioccolato! L'unico aspetto negativo è che il posto è un po' piccolo e bisogna quindi prenotare per aver la certezza di aver un tavolo.
Alessandra Canzio
27/06/2015
Io ci sono stato recentemente è mi sono trovato benissimo "a pranzo" servizio di ottima qualità, portate abbondanti è cucina discreta, il tutto a 12 euro a testa a PARTE IL DOLCE 7 EURO CAD. l'unica pecca !!!! cmq ci ritorno prenderò di nuovo il dolce ??? ;)
Xdiavel S
16/01/2017
Ottima cucina. Unico problema che spesso si trova: la carta di credito o bancomat non vengono accettati per mal funzionamento del pos. Per chi come me paga con la carta della ditta è un disaggio da non sottovalutare
Alessandro Guidali
05/11/2015
Piatti di ottima qualita',abbondanti, e ricette originali anche a mezzigiorno !!! Super il servizio, gentili e simpatici I proprietari. Al giovedi tappa fissa a pancia piena ...bravi !!!
Stefano
18/11/2016
Yum..... che buoni gli gnocchi! Assolutamente da provare la gnoccona in tutti i suoi vari gusti!
Mattia Speroni
02/06/2017
Buona selezione di vini e birre, gnocchi accompagnati da vari sughi ma sempre con abbonamenti interessanti.
Giacomo Borroni
03/12/2016
Ottima gnoccheria. Da provare il menù degustazione o il "girognocchi"
Francesco Verrillo
06/04/2017
Locale di tendenza, moderno, cucina abbondante e piatti ottimi. Prezzi medi
Giorgio Basfi
11/08/2012
Pranzo di lavoro 13 euro, con piatti sempre diversi e cotti bene
Laraffalella Pisani
08/04/2017
Qualità del menù top! Gentilezza e cortesia el servizio.
Andrea Frassine
15/06/2016
Ottimi piatti e ottimo servizio ad un prezzo modico! Consigliato
Gelati Crostata di frutta Pizza Gelato
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni