Sluurpy > Ristoranti a Venas di Cadore > Locanda Villa Gaia

Recensioni di Locanda Villa Gaia, Venas di Cadore

Clicca per espandere
Mattia Filippi “dedalus”
04/06/2023
Un servizio eccellente ed accogliente. Un ambiente giovane e dinamico. Un menù ricercato, gustoso ed estremamente piacevole. Consigliato "il pastin che non ti aspetti" e tutti i piatti a base di carne sono di altissima qualità. Inoltre il fornire un cestino del pane molto vario con burro è un tocco di classe degno dei migliori ristoranti stellati. È presente poi una collezione di grappe davvero interessanti e varie. Torneremo volentieri.
Simone Gatto
14/06/2023
Ottimo locale con coccole gourmet. Vista panoramica in un contesto di tranquillità accanto alla pista ciclabile.
tommaso bruscagin
18/09/2022
Che dire? Prenotiamo un tavolo per 6 e veniamo accompagnati all'Interno di una sala stupenda, in un clima molto accogliente e tranquillo. Dopo esser stati serviti con pane caldo e burro, abbiamo provato diversi antipasti del menù e ho avuto l'impressione che unissero alla perfezione i piatti della tradizione con un tocco di rivisitazione gourmet. Siamo poi passati a dei secondi, tartare squisita preparata in maniera impeccabile e molto teatrale al tavolo con ingredienti a scelta. Personalmente ero indeciso tra un goulash d'oca e un carrè di cervo con mirtilli, che si è rivelato essere più che delizioso. Abbiamo finito la cena con dei biscotti con crema al mascarpone e alcune grappe caserecce. Posto assolutamente consigliato, tornerò sicuramente avendone la possibilità. P.s. nota di merito ai camerieri molto simpatici e preparati.
monica digeronimo3s
24/07/2022
Ci siamo fermati qui a mangiare al ritorno dal nostro giro in bici sulla ciclabile da Valle di Cadore fino a Cortina. Già all'andata avremmo voluto fermarci, perché era un bel posto, proprio lungo la ciclabile e c'era tanta gente che mangiava all'esterno del locale. Avevamo intuito bene che valeva la pena fermarci! Abbiamo mangiato divinamente, tante pietanze sfizziose, ben cucinate e presentate! Complimenti davvero allo chef!
Dani Tom
07/08/2022
Non so dire il costo perché ci è stato offerto da uno della compagnia, comunque abbiamo preso 2 sprizzoni, 2 Hugo, altre 2 birre una media una piccola e il tagliere misto che vedete in foto.... tutto buono e di qualità. Se siete di passaggio ne vale la pena!👍
Giacomo Spezia
02/01/2022
Una buona locanda: piatti realizzati bene e con materie di prima qualità. La cucina si propone con un approccio "gourmet". Mi sarei aspettato di essere maggiormente "coccolato" dal personale. Prezzi abbastanza competitivi. Complessivamente una bella esperienza per chiudere in bellezza la serata.
Stefania Canzian
18/06/2023
Piatti molto particolari, curati e con ingredienti di primissima qualità. Lo consiglio vivamente. Lo staff è incredibile, disponibili, premurosi e molto preparati.
Robin
18/08/2022
Siamo stati invitati da amici che frequentano il posto e dobbiamo dire che davvero le pietanze sono ottime. Tipiche ma con un risvolto di cucina raffinata, presentazione fantasiosa ma curata. Da provare
M.G
15/06/2022
Passata una bella serata in compagnia, locale molto carino,arredato con stile,un po' moderno e un po' montano.Personale davvero gentile che cerca di farti star bene.Buono e gustoso tutto quello che abbiamo preso,forse un po' le braccioline di cervo il gusto del grigliato era diverso da altri,ma per il resto bene.Non so quanto abbiamo speso perché ci è stato gentile offerto dalla nostra amica,ricordo solo che la crostata di melanzane come antipasto a mio avviso un po' cara,ma cmq nel complesso direi buono.Una piccola pecca il wc in bagno a mio avviso troppo alto e per chi è piccolo come me non è stato gradevole.Cmq da provare e ritornare...bravi.
Eduardo Alessi
30/05/2023
Il maialino arrosto servito con ketchup di ciliegie è incredibile
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni