Sluurpy > Ristoranti a Venaria Reale > Ristorante Locanda Di Corte

Recensioni di Ristorante Locanda Di Corte, Venaria Reale

Giannicola Delpino
06/05/2023
Bellissimo locale proprio all entrata della Reggia. Piatti della tradizione Piemontese favolosi. Buona selezione di vini. Pizza deliziosa con impasto verace. Primi deliziosi.. Un menzione speciale la meritano i secondi. Brasato al Barolo fotonico, filetto pepe verde strepitoso. Dolci buonissimi. Servizio perfetto. Conto veramente giusto per quello che abbiamo mangiato. Torneremo sicuramente. Consigliatissimo!!
Giulia Ferrante
02/06/2022
Ho festeggiato presso questa meravigliosa struttura il mio compleanno, e non posso che consigliarlo! Già nella scelta del menù qualche settimana prima si intuiva la professionalità e la precisione del proprietario e il tutto è stato confermato il giorno de pranzo, piatti buonissimi, con giuste porzioni e un bellissimo inpiattamento. Inoltre anche il personale molto disponibile e professionale! Una nuova gestione assolutamente consigliata!
Luca Bigliardi
13/05/2023
Ottimo Ristorante a pochi metri dalla Reggia di Venaria, ho mangiato bene non ho dovuto aspettare, il servizio pone attenzione al cliente. Il proprietario è attento. Mi sono trovato bene è un posto dove ci potrei tornare. Tavoli sia all'interno che all'esterno in uno spazio verde e silenzioso. Ho apprezzato molto le tovaglie e tovaglioli di stoffa oggi, purtroppo questo non è più scontato. Ottimo rapporto qualità prezzo. Si può mangiare anche la Pizza.
Paola Schirripa
14/02/2023
Grande sorpresa! Menu interessante con proposte sia di carne che di pesce. Tutto buonissimo. Assolutamente da provare il salmone crudo con arancia e finocchio! Location bella e curata, servizio adeguato anche se non velocissimo. Una stella in meno per il dolce... Peccato! Forse scelta sbagliata.. ma il crumble di mele e zucca era stucchevole e farinoso. Meglio chiudere solo con un caffè. In generale vivamente consigliato!
Igor Bignante
03/05/2023
Cibo di qualità con materie prime di qualità, cortesia del personale e particolare attenzione soprattutto nei confronti dei bambini che erano con noi, locale particolare ricavato in una vecchia ghiacciaia. Torneremo....
Gabriele Pettinau
23/06/2023
Siamo stati a cena qua in un giorno feriale quindi l’atmosfera era perfetta per una cena tranquilla, il cameriere molto gentile e disponibile ma allo stesso tempo non invadente, ottima la possibilità di posteggiare l’auto. Tutto sommato soddisfatto, qualità prezzo buona e locale a 2 minuti a piedi dall’ingresso della reggia.
Mauri A.
05/06/2023
Bella serata, ottimo servizio (preciso, veloce e molto cortese). Piatti ottimi, realizzati con cura, materie prime fresche e di ottima qualità. Ambiente bellissimo e ottimamente mantenuto. Unico grande neo......cenare nella zona soppalcata, soprattutto nelle vicinanze del passaggio dei camerieri risulta veramente fastidioso. Il tremolio continuo è fonte di disturbo. Considerato il buon livello del locale, ritengo sia assolutamente necessario intervenire in qualche modo per risolvere questa significativa criticità.
Walter White
25/05/2022
Riaperto poco tempo fa dopo la pandemia, nuova gestione che a mio parere merita tantissimo. I piatti sono tutti buoni, sia di terra che di mare come anche la pizza. Buona la selezione di birre artigianali ed alla spina, ottima la carta dei vini. La location è molto bella e pulita, era l’antica ghiacciaia di Venaria, gli spazi sono ampi, i tavoli grandi e ben distanziati. Consigliato.
ilaria l.
15/04/2023
Ci sono stata per il pranzo di Pasqua. Dire che ci siam trovati benissimo sarebbe riduttivo! Personale gentilissimo e simpatico, servizio veloce ed efficiente, posto molto bello sia all'interno che all'esterno (a due passi dalla reggia poi!) e cibo incredibile, sono ancora innamorata degli antipasti, soprattutto quello di salmone! Prezzo poi anche molto onesto. Sicuramente torneremo, ma intanto grazie per averci garantito una pasqua fuori casa super!
Michele Tosca
12/11/2022
Location molto bella, molto in tema Reggia, cui si trova molto vicino. Ideale per primi appuntamenti, per poi proseguire la serata (se dio ci assiste) nel hotel adiacente, anch'esso molto bello. Abbiamo preso le pizze, molto buone, mentre per quanto riguarda il servizio sono veloci e gentili.
Pizza Agnolotti Pizze Vitello tonnato Arancini Pizza messicana Pizza würstel e patatine Paella con frittura pesce Bagnacauda Focaccia Pizza ripiena di pasta e pesce Pizza salsiccia e friarielli Pinsa Gamberetti sale e pepe Agnolotti di borragine Scialatielli in crosta Pizza al padellino Wrap di pollo Tagliolini ai funghi Carne ai ferri Frittura di pesce misto Farinata Pasta in crosta Torte Pasta Agnolotti al ragù Carne Fritto misto pesce Giro pizza Fritto misto Tagliolini ai funghi porcini Pasta pasticciata Fritto Parmigiano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni