Sluurpy > Ristoranti a Venaria Reale > Mucca Pazza - Venaria Reale

Recensioni di Mucca Pazza - Venaria Reale, Venaria Reale

Gabriella 63
24/05/2023
Sono stata a pranzo con menù fisso, ogni giorno della settimana c'è un menù con insieme una bottiglietta d'acqua e il caffè compreso!( dal lunedì al venerdì solo a pranzo). Bel locale, molto pulito, ordinato e curato nei minimi dettagli. Il menù lo portano in un unico piatto, molto buono!! Sempre aperto, alla sera menù alla carta con prezzi molto accessibili e fa anche da pizzeria. X i bambini il divertimento è assicurato ( c'è una sala apposta per loro con vari giochi. Molto soddisfatta!!
Mirko Lofrano
20/04/2023
Ci siamo stati con i ragazzi in gita scolastica. I ragazzi sono rimasti tutti contenti, e anche noi docenti abbiamo apprezzato molto. Abbiamo usufruito del ristorante per 3 sere e ogni sera un menu diverso, la prima cena a base di un primo è un secondo con contorno, acqua, bibite e caffè, la seconda sera giro pizza e la terza sera hamburger. I gestori sono molto cordiali e gentili, i camerieri sono molto veloci e pronti a esaudire ogni domanda!
Isabella Saglioccolo
12/03/2023
Bel posto, adatto anche per i bimbi con un servizio di animazione apposta per loro. Si mangia bene e il servizio è veloce, lo staff eccellente.
Lucrezia Zocca
20/04/2023
Ristorante per famiglie che si scopre una interessante e gradevole scoperta per chi dorme nell’hotel poco sopra. Personale veloce gentile e competente in grado di gestire bene i tavoli di più famiglie contemporaneamente.
Marco Ferrara
13/07/2023
Prendiamo il più delle volte la pizza ed è molto buona. Delle volte la scelta ricade sui secondi e contorni presentandosi buoni anch'essi. Daniela e Marco 12/07/2023: abbiamo mangiato la pizza,menu pizza per l'occasione, e per l'ennesima volta si è fatta mangiare..... molto buona ed a buon prezzo. Personale educato, rispettoso, piacevole nello scambiare due parole. I sanitari.... Daniela e Marco
Fabio Munzone
16/05/2023
Posto molto bello e qualità del cibo eccellente ad un prezzo più che onesto. Seconda sera di fila che ceno qui e ne vale sempre la pena. Fantastica anche l'accoglienza! Yuni simpaticissimo e di ottima compagnia è sicuramente uno dei punti di forza di questo ristorante col suo carisma e l'accoglienza verso il cliente. Una nota di merito anche a Nikla che è stata molto cordiale e simpatica, facendoci sentire di casa dal primo istante. Complimenti, tornerò sicuramente.
Rossella&Giancarlo Pellegrini
15/07/2023
Bella serata tra amici, tutti con figli, seguiti in modo impeccabile da Jessica, animatrice molto disponibile e affabile: in poche ore ha fatto divertire i nostri bimbi con truccabimbi, bolle di sapone, disegni e infine palloncini. Pizza molto buona e tanta scelta Ci torneremo
Nadia Milano
03/06/2023
Posto super consigliato per chi ha bimbi piccoli, bravissima l animatrice e cibo ottimo
Luana De Bellis
03/04/2023
Festa di compleanno di mia figlia (5 anni). Sin dal principio, con l’aiuto delle organizzatrici, è stato pianificato l’evento che da la possibilità di avere un “pacchetto pronto all’uso” con le richieste del cliente. I prezzi sono nella norma. Ma impagabile la comodità di far preparare tutto al locale senza dover correre per torte, stuzzichini e allestimenti. Animatrice (Jessica) molto disponibile e attenta ai bimbi, che sono stati seguiti dall’inizio alla fine della festa dando ai genitori la possibilità di godersi il momento. Personalmente lo consiglio, ripeterò prossimo anno!
Gerlando Imbrò
01/11/2022
Abbiamo fatto una riunione di famiglia da 40 persone tra adulti e bambini, le portate sono abbondanti e molto buone, il servizio è ottimo e il personale cordiale e disponibile. L'area bimbi è molto ben studiata, adattata dai più piccoli ai più grandi . Un ottima esperienza 🙂
Sara Federico
22/03/2023
Pizza buonissima e con una crosta molto soffice e delicata! Ordinato d’asporto, torneró molto volentieri!!
massimiliano magistro
21/11/2021
Abbiamo passato un'ottima domenica. C'é l'intrattenimento, con sala dedicata, per i bambini, il cibo è buono, dalla carne al pesce, le pizze pure. C'era molta gente, qualche piccolo rallentamento, ma niente di grave, dato il locale pieno. Lo consiglio vivamente per chi ha figli, e per compleanni o cerimonie. Ottima anche la presentazione delle pietanze, bravi. Torneremo sicuramente.
Marta Ramondetto
04/07/2022
Un bel posto, abbiamo mangiato benissimo, pizza, gnocco fritto, grigliata tutto di ottima qualità! I prezzi sono contenuti, il personale gentilissimo. Perfetto per le famiglie, c’è la sala giochi per i bimbi. Tanto parcheggio esterno. Torneremo sicuramente!
Vincenza Caprio
02/04/2023
Ottimo posto Bellissimo locale, pulito accogliente ! Un ristorante armonioso i ragazzi sono dolcissimi e attenti non c’è attesa ti curano a modo .. All interno del locale troviamo anche una sala bimbi ,dai piccini ai più grandi E anche i genitori si possono rilassare e godersi quei piccoli momenti Di tranquillità …. Gustando il cibo molto buono e fresco!! Lo consiglio a tutte le famiglie
Sandry
17/01/2023
Abbiamo mangiato in questo locale la scorsa settimana usufruendo di un coupon. Il personale super disponibile e gentile, la pizza buonissima. Il nostro bambino di 3 anni si è divertito tantissimo con l'animatrice e nei giochi messi a disposizione nell'area dedicata. Un'ottima occasione per potersi godere la serata sia noi che il bambino. Difficile trovare un posto così. Ci torneremo sicuramente!
Mirko Gallo
22/03/2023
Ottimo posto per mangiare tra amici e "dimenticarsi" dei piccoli. Un animatore sempre presente con i bambini che li fa divertire. Cibo buone e prezzo ragionevole. Consigliato. Unica nota dolente, se andate la sera quando giocano i gobbi il parcheggio non è gratuito, anzi, è caro. Colpa del comune di Venaria che vuol far cassa.
Falev “alyboh”
01/05/2023
ritornare adatto a chi ha figli. è dotata di area giochi con animatrici, se il bambino ha meno di 3 anni, dovrà essere accompagnato da un adulto per entrare in questa area. il cibo è ottimo, ed il prezzo anche.
Pizza Agnolotti Pizze Vitello tonnato Arancini Pizza messicana Pizza würstel e patatine Paella con frittura pesce Bagnacauda Focaccia Pizza ripiena di pasta e pesce Pizza salsiccia e friarielli Pinsa Gamberetti sale e pepe Agnolotti di borragine Scialatielli in crosta Pizza al padellino Wrap di pollo Tagliolini ai funghi Carne ai ferri Frittura di pesce misto Farinata Pasta in crosta Torte Pasta Agnolotti al ragù Carne Fritto misto pesce Giro pizza Fritto misto Tagliolini ai funghi porcini Pasta pasticciata Fritto Parmigiano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni