Sluurpy > Ristoranti a Venaria Reale > Da Angelo

Recensioni di Da Angelo, Venaria Reale

superflash 7
15/04/2023
Pizza ottima con ingredienti gustosi. Le consegne quasi sempre puntuali, il personale gentilissimo. Una garanzia. Nostro appuntamento fisso!
Fabio Gottero
17/12/2022
Pizza da asporto buonissima. Noi abbiamo mangiato sul bancone ma i posti sono limitatissimi. Molto buono e digeribile l'impasto. Consiglio pizze speciali!!! Il personale è gentilissimo
Gian Leo
08/01/2023
Ho preso due pizze d'asporto e le hanno consegnate in 15 minuti! Fantastico! Pizze gustose e ingredienti freschi. Consigliato!
Erica Cannariato
06/09/2022
Ho ordinato 3 pizze, arrivate super in orario e buonissime, ingredienti freschissimi sugo per niente acido e la base cotta perfettamente. Personale super gentile consiglio vivamente!!
Christian Arcangelo
08/05/2022
è un piacere ordinare in questa pizzeria. la pizza è molto buona, la farinata è ottima ! prezzi onesti
cristina abozzi
07/02/2020
Pizza molto buona complimenti al pizzaiolo, personale e consegnisti e tutti molto cordiali. La migliore di venaria complimenti a tutto lo staff😍🤩
Clelia Saracino
01/06/2019
Pizza ottima e vasta scelta, se presa e mangiata all'istante. Possibilità di consegna a domicilio ma in questo caso potrebbere perdere di fragranza (almeno per noi che abitiamo fuori dal centro di Venaria)
Noel the Good Rebel Official
11/02/2023
La pizza più buona di Venaria, consiglio.
Beatrice Faccin
06/03/2022
Sempre gentili e super puntuali. Le pizze sono buone e anche a domicilio arrivano sempre calde
Andrea Missud
22/11/2019
Pizza squisita, ingredienti di ottima qualità, personale accogliente. Fate i complimenti al personale, soprattutto ai consegnatori super efficienti. Bravi!
Marta Jonny
22/03/2020
La migliore pizzeria di sempre!! Ottimi prezzi e pizze gustose, fatte con ingredienti freschi. Ottima anche la farinata. La consiglio. La migliore pizzeria di Venaria Reale!
Luca
06/07/2017
Pizza buonissima, molto leggera e impasto sofficissimo. Si sentono gli ingredienti di qualità. Prezzi leggermente sopra la media di venaria, ma pienamente giustificati dalla qualità.
marco carmagnola
16/10/2017
Una delle migliori pizze a Venaria Reale e non solo, cordiali e veloci.... impasto leggero e gustoso , non resta sullo stomaco.... Complimenti!!
Ezio Sartori
06/07/2019
Buone pizze a prezzi nella media. Ottima anche la farinata. Angelo ed il suo giovane team sono cordiali e simpatici.
Antonio Bellina
21/06/2018
Pizza d'asporto buonissima e servizio veloce, il tutto offerto dal pizzaiolo più simpatico di Venaria.
Michele P
08/02/2020
Abbiamo ordinato le pizze di sabato sera per due volte, puntuali efficienti e coerenti con tempistiche e bontà ...voto 💯
Michele Ricciardolo
07/09/2019
Pizza come deve essere la pizza . Da angelo trovi l'essenziale di mangiare qualcosa di ricercato nei prodotti di qualità e fatta s regola d'arte. Staff gentile e cordiale.
andrea amarena
14/07/2017
Pizza veramente buona, ottimo rapporto qualità/prezzo, quando si parla di Pizza Angelo non delude mai, da provare anche la farinata.
Pizza Agnolotti Pizze Vitello tonnato Arancini Pizza messicana Pizza würstel e patatine Paella con frittura pesce Bagnacauda Focaccia Pizza ripiena di pasta e pesce Pizza salsiccia e friarielli Pinsa Gamberetti sale e pepe Agnolotti di borragine Scialatielli in crosta Pizza al padellino Wrap di pollo Tagliolini ai funghi Carne ai ferri Frittura di pesce misto Farinata Pasta in crosta Torte Pasta Agnolotti al ragù Carne Fritto misto pesce Giro pizza Fritto misto Tagliolini ai funghi porcini Pasta pasticciata Fritto Parmigiano
Condividi su Whatsapp
Condividi su Facebook
Sfoglia Menu
Aggiungi recensioni